Compañía

Ubicación: Nola
Estado: NA
País: Italia
Teléfono/Email: + 39 333 7870350

Produciamo divani e letti seguendo uno stile moderno e ascoltando i consigli dei nostri clienti. Il risultato è un prodotto che garantisce per comfort ed estetica la piena soddisfazione.
I nostri prodotti ti accompagnano nei tuoi momenti di relax, garantendoti il massimo comfort ed un design di tendenza.

Los principios de KiyOh:

• Todos los clientes pueden opinar
  • Las opiniones deben de cumplir con las normas de comentarios
  • Verificaciones para prevenir los comentarios falsos, en la medida de lo posible: Lea más.
  • Reporte abusos u otros asuntos aquí.

Alfa Sofa srl
Leyenda
> de 90 días
30-90 días
< de 30 días
6 evaluaciones (12 months)
6 evaluaciones (total)

Walter
Lerici

Published on: 13/06/2019

Positivo
Ho acquistato un divano clic clac modello Zante per la casa al mare come letto di fortuna. E' discretamente comodo per un uso occasionale come letto, mentre come divano è molto pratico. Inoltre ha un comodo vano interno dove riporre gli oggetti .Consigliato.
Sugerencias
Allungare di qualche cm im modo da permettere anche alle persone alte di poter riposare su questo tipo di letti
Veronica
Torre annunziata

Published on: 09/05/2019

Positivo
Ho acquistato il pouff Cali. E' di ottima qualità. Sono rimasta molto soddisfatta del mio acquisto, acquisterò ancora da loro. Lo consiglio anche per la prontezza delle loro risposte, cordiali, gentili e disponibili. Grazie!

ALESSANDRA
BAREGGIO

Published on: 24/04/2019

Positivo
Ho acquistato un divano relax motorizzato modello Nassau, molto bello e imponente, colore meglio di come avevamo immaginato, servizio clienti ineccepibile, sempre cortesi e disponibili, spedizione velocissima. Grazie a tutti. Una bella esperienza. Consiglio vivamente.

Santo
Civitanova Marche

Published on: 16/04/2019

Positivo
Ho acquistato un divano letto mombasa con un po di titubanza poiche non potevo toccare con mano il prodotto ma poi al suo arrivo ho potuto costatare che erano stati soldi ben spesi .
semplice e veloce da montare e con buone rifiniture

CIRO
PESCARA

Published on: 05/04/2019

Positivo
Arrivato nei tempi previsti, comodo e ben fatto.

Grazia

Published on: 29/03/2019
Recomendación: Sí

Copyright © 2008 - 2019 KiyOh  |  Report abuse  -  Disclaimer  -  Guideliness  -  Contact  -  FAQ