Ottimo

Le scarpe sono meravigliose. E considerano che c’è anche il controllo qualità, la spedizione è rapidissima. Comprerò ancora di questo sito!

Qualità e precisione

Ho apprezzato moltissimo la precisione con cui è stato tracciato il mio acquisto, inoltre le scarpe sono arrivate in ottime condizioni e proprio come me le aspettavo.

Risposta del proprietario dell'attività

Dear Veronica, Thank you for your feedback! We're delighted to hear that you appreciated the precise tracking of your purchase and that the shoes arrived in excellent condition, just as you expected. Enjoy your new shoes! Sammy | Team Hypeboost

Ok

Prodotto ottimo

Eccellente

Esperienza ottima

Vendita perfetta

il pagamento ci ha messo poco ad arrivare, pochi giorni dopo aver messo offerta il team di hypeboost ha comprato

Eccezionale

In 1 settimana dall'ordine, le scarpe sono arrivate certificate!! In più sono più belle che in foto!! Ottimo qualità prezzo!

Risposta del proprietario dell'attività

Dear Daniela, Thanks for your review. We're delighted to hear that your shoes arrived promptly and exceeded your expectations! If you have any further questions or need assistance in the future, feel free to reach out. Enjoy your new shoes! Sammy | Team Hypeboost

Puntualità

Ottima scelta!

Prodotto difficile da trovare… arrivato integro e originale! Super controllato!

Articolo perfetto top

Azienda professionale articolo autentico spedizione veloce lo consiglio vivamente sicuramente riacquisterò

Ottimo

Vasto assortimento di articoli a volte difficilmente reperibili,

Risposta del proprietario dell'attività

Dear Sara, Thanks for the review. We pride ourselves on offering a wide range of items, including those that may be difficult to find elsewhere. If there's anything specific you're looking for or if you need assistance with your search, please don't hesitate to reach out. We're here to help you find what you need! Sammy | Team Hypeboost

Cura nei dettagli

Vendita e payout senza intoppi! Velocità e precisione nel trasferimento di denaro una volta conclusa la vendita. Istruzioni per la spedizione chiare ed intuitive, senza sprechi di carta (1 solo foglio)

• Ci consiglieresti? Si

Troppo grande. Come faccio il reso?

Buona

Ottima esperienza!

Scarpe Nike Dunk stupende! Le ho prese qui perché il numero era introvabile! Dopo una decina di giorni di attesa sono arrivate e il servizio clienti mi aggiornava di ogni spostamento! Consiglio!

Risposta del proprietario dell'attività

Dear Francesca, Thanks for your review. We're happy to hear that you're enjoying your Nike Dunk shoes and that we could provide the size you needed. Our team works hard to keep you informed throughout the process, ensuring a smooth experience from purchase to delivery. If you ever need assistance in the future or have any questions, feel free to reach out. Enjoy your kicks! Sammy | Team Hypeboost

Eccezionale

Ho acquistato le scarpe per mio figlio, assolutamente ottima esperienza. Prodotto originale. Spedizione veloce. Super consigliato ♥️

Esperienza eccellente.

Ho ordinato un paio di scarpe: il servizio è stato rapido e veloce e le scarpe sono perfette. Super affidabili.

Veloce e affidabile

Scarpe a un ottimo prezzo di Resell soddisfatto

contentissima

scarpe spendide, ho avuto problemi sulla consegna, ma il team di hypeboost è stato velocissimo a risolvere. Consiglio Hypeboost!!!!

Risposta del proprietario dell'attività

Dear Ale, We're thrilled to hear that you found our shoes splendid and that our team was able to quickly resolve any delivery issues you encountered! We're glad we could assist you. Thank you for recommending Hypeboost! If you have any further comments or questions, please feel free to let us know. Sammy | Team Hypeboost

Ottimo acquisto

Le scarpe sono arrivate in poco tempo, bellissime. Hypeboost mi teneva aggiornata sui vari passaggi.

Perfetta

Ero scettico, perché non sono riuscito a pagare con PayPal, ho pagato con Klarma e tutto é andato a buon fine. Consegna nei tempi comunicati al momento dell'ordine. Grazie mille.

Perfetto

Scarpe perfette e tempi di consegna rapidissimi

Risposta del proprietario dell'attività

Dear Cinzia, Thanks for your review. We're delighted to hear that you're satisfied with your shoes and the delivery time! Thank you for choosing Hypeboost. We hope you enjoy your new shoes! Sammy | Team Hypeboost

Favolosa!

Prodotto stupendo, puntualità al top !

Eccellente!!

Affidabile, sicuro inizialmente ero un po’ scettico ma posso dirvi che è un sito eccezionale

Vendita completata perfettamente.

Ho venduto in poco tempo 2 paia di sneakers (J1 Patent Bred e Yeezy F.R. Carbon). Al momento della vendita mandano etichette di spedizione prepagate e indirizzate. Pagamento avvenuto entro i 3-5 giorni lavorativi dopo la ricezione e verifica dell’originalità. Tutto perfetto! Cercherò di vendere altri articoli tramite Hypeboost!

Risposta del proprietario dell'attività

Dear Domenico, Thanks for your review. We're happy to hear that you had a positive experience selling your sneakers through Hypeboost! We want to make the selling process as easy as possible for our sellers so we always provide prepaid shipping labels and prompt payment within 5 days of verification. We're glad we could meet your expectations. Thank you for choosing us as your platform for selling sneakers, and we look forward to assisting you with any future sales! Sammy | Team Hypeboost

Ottimo siti super consigliato

Esperienza ottima,consiglio tantissimo di acquistare prodotti qui.

Magnifico!

All'inizio ero scettica su acquistare una scarpa online,ho acquistato le Campus oo's core black ,innanzitutto siete l'unico sito che avete tutti i tipi di numeri di scarpe infatti ho il 37 1/2 nessuno sito ce le aveva infatti quando ho visto il mio numero disponibile di campus disponibile ero piena di gioia ..comunque molto accurati gentili attraverso email ,soprattutto Autenticità al 100% ,sono molto soddisfatta sicuramente acquisterò ancora lo consiglio a tutti Hypeboost ..Che dire Magnifico!!❤❤

Risposta del proprietario dell'attività

Dear Laura, Thanks for taking the time to leave a review. It's great that we could provide you with a fantastic experience, especially as you were initially skeptical about buying shoes online. We're glad that you enjoyed our wide selection and that you found a pair in your size. Thank you for your kind words and recommendation! Sammy | Team Hypeboost

Recensioni di Kiyoh

• Tutti i clienti sono autorizzati a recensire