Eccellente

Scarpe bellissime

Veloci e professionali

Tutto perfetto

Prodotto perfettamente rispondente alla descrizione e in condizioni eccellenti. Informazioni chiare sulla consegna, avvenuta velocemente e con puntualità. Cos’altro dire? Tutto perfetto, grazie

Risposta del proprietario dell'attività

Dear Paolo, Thank you for your kind words! We're thrilled to hear that everything went perfectly with your order and that you found our delivery information clear and timely. We appreciate your support! Sammy | Team Hypeboost

Ottimo

Ottimo servizio di controllo e spedizione

• Ci consiglieresti? Si

esperienza molto positiva, per la professionalità, per i prodotti ,e per la serietà

L acquisto si è dimostrato eccellente ,ho avuto una completa assistenza in tutta la procedura d 'acquisto dal momento che ho inviato il mio messaggio, alla preparazione del prodotto e alla spedizione.

• Ci consiglieresti? Si

Ottimo servizio, precisi, sempre contattabili

Non conoscevo questa Società. In un'epoca di truffatori e falsi di marchi noti, il loro supporto si è rivelato prezioso nell'acquisto su un sito non ufficiale di un paio di scarpe di marca che avrebbero potuto essere facilmente contraffatte. Ho dovuto attendere qualche giorno in più e ho dovuto spendere qualche euro in più, ma sono stata sicura di ricevere un prodotto originale e in perfette condizioni. Li ho contattato per un paio di chiarimenti e sono stati pronti e chiari nella risposta. Ottimo, da consigliare, lo utilizzerò ancora in futuro.

Risposta del proprietario dell'attività

Dear Alessandra, Thank you for your thoughtful review! We understand the concerns about scammers and counterfeit products in today's market, which is why we prioritize authenticity and customer support. We're glad our service met your expectations, even with a slight wait. We look forward to serving you again in the future! Sammy | Team Hypeboost

Molto soddisfatta

La prima volta che ci acquisto e continuerò a farlo.

Ottimo

Le scarpe sono meravigliose. E considerano che c’è anche il controllo qualità, la spedizione è rapidissima. Comprerò ancora di questo sito!

Qualità e precisione

Ho apprezzato moltissimo la precisione con cui è stato tracciato il mio acquisto, inoltre le scarpe sono arrivate in ottime condizioni e proprio come me le aspettavo.

Risposta del proprietario dell'attività

Dear Veronica, Thank you for your feedback! We're delighted to hear that you appreciated the precise tracking of your purchase and that the shoes arrived in excellent condition, just as you expected. Enjoy your new shoes! Sammy | Team Hypeboost

Ok

Prodotto ottimo

Eccellente

Esperienza ottima

Vendita perfetta

il pagamento ci ha messo poco ad arrivare, pochi giorni dopo aver messo offerta il team di hypeboost ha comprato

Eccezionale

In 1 settimana dall'ordine, le scarpe sono arrivate certificate!! In più sono più belle che in foto!! Ottimo qualità prezzo!

Risposta del proprietario dell'attività

Dear Daniela, Thanks for your review. We're delighted to hear that your shoes arrived promptly and exceeded your expectations! If you have any further questions or need assistance in the future, feel free to reach out. Enjoy your new shoes! Sammy | Team Hypeboost

Puntualità

Ottima scelta!

Prodotto difficile da trovare… arrivato integro e originale! Super controllato!

Articolo perfetto top

Azienda professionale articolo autentico spedizione veloce lo consiglio vivamente sicuramente riacquisterò

Ottimo

Vasto assortimento di articoli a volte difficilmente reperibili,

Risposta del proprietario dell'attività

Dear Sara, Thanks for the review. We pride ourselves on offering a wide range of items, including those that may be difficult to find elsewhere. If there's anything specific you're looking for or if you need assistance with your search, please don't hesitate to reach out. We're here to help you find what you need! Sammy | Team Hypeboost

Cura nei dettagli

Vendita e payout senza intoppi! Velocità e precisione nel trasferimento di denaro una volta conclusa la vendita. Istruzioni per la spedizione chiare ed intuitive, senza sprechi di carta (1 solo foglio)

• Ci consiglieresti? Si

Troppo grande. Come faccio il reso?

Buona

Ottima esperienza!

Scarpe Nike Dunk stupende! Le ho prese qui perché il numero era introvabile! Dopo una decina di giorni di attesa sono arrivate e il servizio clienti mi aggiornava di ogni spostamento! Consiglio!

Risposta del proprietario dell'attività

Dear Francesca, Thanks for your review. We're happy to hear that you're enjoying your Nike Dunk shoes and that we could provide the size you needed. Our team works hard to keep you informed throughout the process, ensuring a smooth experience from purchase to delivery. If you ever need assistance in the future or have any questions, feel free to reach out. Enjoy your kicks! Sammy | Team Hypeboost

Eccezionale

Ho acquistato le scarpe per mio figlio, assolutamente ottima esperienza. Prodotto originale. Spedizione veloce. Super consigliato ♥️

Esperienza eccellente.

Ho ordinato un paio di scarpe: il servizio è stato rapido e veloce e le scarpe sono perfette. Super affidabili.

Veloce e affidabile

Scarpe a un ottimo prezzo di Resell soddisfatto

contentissima

scarpe spendide, ho avuto problemi sulla consegna, ma il team di hypeboost è stato velocissimo a risolvere. Consiglio Hypeboost!!!!

Risposta del proprietario dell'attività

Dear Ale, We're thrilled to hear that you found our shoes splendid and that our team was able to quickly resolve any delivery issues you encountered! We're glad we could assist you. Thank you for recommending Hypeboost! If you have any further comments or questions, please feel free to let us know. Sammy | Team Hypeboost

Ottimo acquisto

Le scarpe sono arrivate in poco tempo, bellissime. Hypeboost mi teneva aggiornata sui vari passaggi.

Recensioni di Kiyoh

• Tutti i clienti sono autorizzati a recensire
• Le recensioni devono soddisfare la recensione termini e condizioni e l'informativa sulla privacy
• Controlli per prevenire il più possibile le recensioni false: Ulteriori informazioni
• Le recensioni scritte di propria iniziativa vengono messe online immediatamente e verificate entro 72 ore.