Ottimo

Sono felice di aver trovato le scarpe che ho a lungo cercato. Ottimo servizio,sito molto ben costruito,acquisto facile e veloce. Spedizione nei tempi previsti. Tutto ottimo

ottimo

puntuali sulla consegna ,

Esperienza fantastica

Molto professionali e veloci, io prodotto è arrivato con la garanzia di autenticità. Soddisfatta

regalo

Scarpe comprate per un regalo ben gradito. Lo Staff molto cordiale velocissimi nel consegnare

Perfette

Le scarpe sono in perfette condizioni , Bellissime , con certificato di controllo qualità incluso che mi ha dato maggior sicurezza (era il mio primo acquisto) , di sicuro ordinerò ancora . Grazie mille .

Ottima esperienza

Tutto corrisponde, precisi nei tempi di consegna.

Risposta del proprietario dell'attività

Hi Andrea, Thank you for your feedback! We're glad to hear you had a great experience and that everything met your expectations, including precise delivery times. We appreciate your support! Sammy | Team Hypeboost

Tutto perfetto !!!

Professionali e payout come da descrizione. Spero di fare affari di nuovo insieme

Peccato per il pacco

Scarpe perfette peccato per la consegna dove il pacco mi è arrivato praticamente distrutto

Risposta del proprietario dell'attività

Dear James/Dominic, Thank you for your feedback. We're glad to hear you're satisfied with the shoes. However, we apologize for the condition of the package upon delivery. We'll look into this issue with the courier to ensure it doesn't happen again in the future. Your satisfaction is important to us, and we appreciate your understanding. Sammy | Team Hypeboost

ottimo prezzo, buona qualità, tempi di consegna giusto

ottimo prezzo, buona qualità, tempi di consegna giusto

Ortima

Puntuali ed affidabili

Affidabili

Molto gentili e affidabili consiglio vivamente

Positiva

Tutto preciso e puntuale

Risposta del proprietario dell'attività

Dear Luke, Thanks for your review. It sounds like you had a positive experience with us! If there's anything more we can assist you with or if you have any feedback, feel free to let us know. We appreciate your support! Sammy | Team Hypeboost

Tutto bene

Ero un po' scettico al momento dell'acquisto perché non conoscevo Hypeboost, tutto è andato bene, le scarpe sono arrivate puntualmente senza sorprese di sorta.

Professionali

Il prodotto è fantastico molto comodo e di ottima qualità... Forse un po' lenti con la consegna ma ne vale la pena

Molto soddisfatta

Sono rimasta molto soddisfatta dall’acquisto fatto , il prodotto è buono ed arrivato in poco tempo , ottimo lavoro

Affidabili

Ero scettico inizialmente, ma mi sono subito ricreduto. Ottima azienda, ottime scarpe e ottimi prezzi

Risposta del proprietario dell'attività

Dear Francis, Thank you for your kind words! We're thrilled to hear that we could change your mind and provide you with a positive experience. Enjoy! Sammy | Team Hypeboost

Tutto perfetto

Ho ordinato delle Jordan per mia figlia, trovare nei paesi bassi. Costi ragionevole, 10 euro per la certificazione di originalità. Spedizione rapida e tracciata. Sicuramente per me una ottima esperienza.

Tutto perfetto!

I tempi sono leggermente più lungi di una normale acquisto on line, ma il processo è ben gestito, si è sempre informati e la spedizione e super celere. Prodotto perfetto! Consigliato.

Risposta del proprietario dell'attività

Dear Mauro, Thank you for your review! We're glad to hear you found the process well-managed and appreciated the fast shipping. We're committed to keeping our customers informed every step of the way. Enjoy yourshoes and we look forward to serving you again! Sammy | Team Hypeboost

Mi sono trovato benissimo

Giudizio assolutamente positivo. Era la prima volta che compravo dal sito, numero perfetto grazie alla tabella delle taglie in cm. Consegna puntuale! Lo consiglio a tutti!

Spettacolare

Ho ordinato un paio di Jordan 4, e nel giro di una settimana mi sono arrivate provviste di scatola originale e con tanto di autenticazione da parte della compagnia. Questi ragazzi oltre che ad essere super disponibili ti accompagnano in ogni fase della vendita e della recezione della merce, aggiornandoti continuamente via mail. Super consigliato!

Ottima

Perfetta tutto come previsto consegna puntuale

Tutto ok

Vendita semplice e pagamenti veloci

Risposta del proprietario dell'attività

Dear Leo, Thank you for your review! We're glad to hear you found the sales process easy and the payments fast. Your satisfaction is important to us! Sammy | Team Hypeboost

super

venditore serie e prodotto ottimo

Eccezionale!

Precisi e aldilà delle aspettative come professionalità!

Perfetto , tutto perfetto

Tutto perfetto ed in regola , top consigliatissimo

Best reviewed out of 5 members

- Hypeboost IT | 9.4

- Hypeboost | 9.1

- Hypeboost BE | 9.1

- Hypeboost DE | 9.1

- Hypeboost FR | 9.1

Recensioni di Kiyoh

• Tutti i clienti sono autorizzati a recensire