Ottima

Scarpa bellissima arrivata in tempi perfetti . Grazie

Risposta del proprietario dell'attività

Dear Fabio Ezio, Thank you for your kind words! We're delighted to hear that you received your shoes on time and that you're happy with your purchase. Enjoy your new shoes! Sammy | Team Hypeboost

Precisione e puntualità.

Ho riscontrato un payout più alto delle media e nel complesso è stato tutto molto preciso e veloce.

Una garanzia

Ho già acquistato più volte e devo dire che sono bravi , veloci e precisi

Ottimo e veloce

Nulla da segnalare. Prodotto perfetto e spedizione veloce

Eccellente

Tutto perfetto, aggiornamenti in tempo reale sul mio ordine. Precisione, super affidabili. Grazie

Risposta del proprietario dell'attività

Dear Sabrina, Thanks for your review! We're glad to hear that everything went smoothly with your order and that you appreciated the real-time updates. At Hypeboost, we strive to provide a reliable and precise shopping experience for our customers. Enjoy your purchase! Sammy | Team Hypeboost

Sodisfacente

Qualità eccellente originale .

Perfetto

Fantastico

Servizio ottimo

Perfetto!

Esperienza positiva, spedizione veloce, articolo in ordine. Nulla da dire, grazie

Rapidità e serietà

Ottima esperienza velocità di comunicazione e velocità nel pagamento

Soddisfacente

All'inizio ero suscettibile, ma alla fine si sono dimostrati affidabili... consiglio a tutti vivamente

Incredibile

I ragazzi di Hypeboost sono molto professionali e precisi. Ho ordinato un paio di Yeezy V1 2023 e mi sono arrivate in condizioni ottime e con tutte le verifiche effettuate per validare l’originalità delle scarpe. Acquisterò sicuramente ancora da Hypeboost ci potete scommettere

Risposta del proprietario dell'attività

Dear Guglielmo, Thanks for your review. We're glad to hear that you had such a positive experience with us! Ensuring authenticity and delivering excellent condition products is our priority. Thank you for choosing Hypeboost! Sammy | Team Hypeboost

Eccellente

La vendita si è svolta in tempi brevi e sono molto soddisfatto, spero di poter effettuare altre vendite su questa piattaforma!

eccellente

servizio rapido e serio, il pagamento mi è stato effettuato nei tempi previsti sicuramente ci faró altre vendite

Fantastica!

Pensavo ci volesse piu tempo per riceverla. Davvero molto veloci. Bello anche il sigillo di garanzia! Complimenti!

Eccellente

Mi sono trovato molto bene grazie

Tutto perfetto

Ho iniziato ad usare questa piattaforma, super competitiva prezzi onesti e super veloci!!

Soddisfatto al100%

Vi siete sempre fatti sentire via email. Qualità del prodotto ottimo. Grazie

professionali

abbiamo ricevuto le scarpe perfette, originali e verificate

Super positiva

Non avevo mai acquistato su Hyperboost ma ho trovato subito il prodotto che cercavo, buon prezzo e tempo di spedizione breve. Sempre aggiornata nelle varie fasi soprattutto sulla certificazione del prodotto. Confezione originale e documento di autenticità allegato. Soddisfatta al 100%.

Siete fantastici

Top 10 ellode

• Ci consiglieresti? Si

Prodotto conforme ed il servizio è stato ottimo e celere. Bravi

Complimenti tutto ok

• Ci consiglieresti? Si

I tempi di consegna sono abbastanza lenti

Dopo 6 giorni non è ancora arrivato nulla e non ci sono aggiornamenti nel tracking

• Ci consiglieresti? No

Assolutamente top

Ho comprato un paio di Yeezy Slide, nel giro di 15 giorni sono arrivate a casa mia, perfettamente imballate. Posso solo consigliarvelo

Ottima

- Hypeboost BE | 9.1

- Hypeboost DE | 9.1

- Hypeboost FR | 9.1

Recensioni di Kiyoh

• Tutti i clienti sono autorizzati a recensire