Non 5 stelle perché all’inizio il ritardo ci ha lasciati perplessi, ma alla fine secondo me le 5 le meritate tutte! Tornerò ad acquistare

Il servizio è eccellente

Tutto benissimo cortesia e qualità

Ottimo servizio

Bene così, consiglio caldamente!

Esperienza TOP

Esperienza ottima

Fantastico

Eccellente servizio , ho venduto le scarpe , spedito e dopo qualche giorno mi hanno subito accreditato l’importo

Entusiasiasmante

Ottimo servizio, scarpe arrivate in tempi molto rapidi i prodotto è assolutamente certificato e il servizio di filtro è straordinario. Esperienza da rifare sicuramente per i prossimi acquisti

Veloci e prodotti autentici

C'è poco da dire.. veloci e Legit !!

Precisa

Le scarpe mi sono arrivate nei giusti tempi nonostante ci siamo state le vacanze di Pasqua e le scarpe erano wow!

Acquisto perfetto!

Esperienza super positiva, pacco arrivato in breve tempo con autenticazione compresa. Molto soddisfatta!

• Ci consiglieresti? Si

Servizio efficiente, velocissimi e scarpe introvabili bellissime nuove di zecca

Ho ordinato le scarpe 5 gg fa e sono bellissime. Ho controllato la tabella prima di ordinare per la lunghezza del piede. Scarpe fantastiche! Velocissimi.

Fantastici

Ho acquistato delle scarpe Nike perfette, originali e soprattutto il pacco è arrivato puntuale e ben custodito. Consiglio a tutti di acquistate da Hypeboost. Grazie.

Tutto ok!Soddisfatta pienamente

Le scarpe sono arrivate nei tempi e nelle modalità indicate e sono bellissime!

• Ci consiglieresti? Si

Scarpe perfette! complimenti per la serietà

Mi sono trovato benissimo, chiari nelle informazioni, e veloci nelle consegne, materiale perfetto.

Esperienza eccellente

Esperienza davvero positiva e’ il secondo acquisto .

Tutto perfetto

Tutto come previsto

Ottimo servizio

Sono molto soddisfatta dell'acquisto. Mia figlia è felicissima. Articolo conforme e in perfette condizioni. Tempestivi nei messaggi di avviso e rispettato tempi, anzi anticipato. Grazie!

perfetta

articolo perfetto e consegnato in tempi veloci

Eccezionale

Tutto ha soddisfatto le aspettative

Excellent

Wonderful experience has been for us We are so happy to buy by Hypeboost

perfetto

Perfetto

• Ci consiglieresti? Si

Pessimo sito su cui acquistare

Ho acquistato delle Jordan 4 a dicembre del 2023 e le scarpe non mi sono arrivate, così ho deciso di contattare il servizio clienti e mi hanno detto che mi avrebbero rimborsato l’intera cifra perché la Dpd ha perso il pacco. Le scarpe non mi sono arrivate e neanche il rimborso

• Ci consiglieresti? No

Sn molto Soddisfatto.?? d sicuro farò…

Sn molto Soddisfatto.?? d sicuro farò altri acquisti con voi …

Una certezza sempre

Sempre una certezza hypeboost. Ho venduto e comprato con loro e consiglio vivamente l' esperienza

• Ci consiglieresti? Si

Serietà disponibilità e spedizione…

Serietà disponibilità e spedizione veloce????

Ottima esperienza

Tutto ok tutto originale al 100% in una settimana sono arrivate le scarpe!

Recensioni di Kiyoh

• Tutti i clienti sono autorizzati a recensire