prodotto ottimo

veloci e prodotto ottimo consiglio

precisi e professionali

precisi e professionali

Ottimo servizio

Le borse in tessuto in organic cotton sono di ottima qualità/prezzo. Le tempistiche di spedizione molto brevi. Ho ordinato e sono arrivate dopo 7 giorni. Anche il supporto ricevuto durante l'anteprima gratuita per capire come impostare la grafica sulle borse è stato eccellente e tempestivo.

• Ci consiglieresti? Si

Velocità di produzione, di spedizione e servizio efficace

Ho acquistato alcuni porta badge con il logo aziendale. Feedback molto positivo sia per il servizio clienti, sia per la disponibilità legata alle opzioni di stampa e acquisto. Ottima qualità dei prodotti.

quello che cercavamo

Fase di preventivo e compilazione ordine molto semplice, Davide è stato gentilissimo e sempre disponibile. Le nostre richieste particolari sono state accolte e ci hanno aiutato a trovare la soluzione migliore. I prodotti sono belli e lavorati perfettamente. La consegna è stata rapida e i gadget sono arrivati perfettamente imballati. Faremo sicuramente altri ordini!

prima e ultima volta

effettuato l'ordine, pagato senza che si siano prima presi la briga di controllare in magazzino. Vengo poi ricontattata perchè il prodotto non piu disponibile e morale della favola pago le commissioni due volte. Avremmo dovuto prendere altri gadget aziendali, ma sicuramente non piu da loro.

Risposta del proprietario dell'attività

Salve, Avendo più di 6000 prodotti nel sito, è impossibile aggiornare gli stock immediatamente per ogni prodotto. Non appena ha effettuato l'ordine è stata prontamente contattata da un nostro account manager che le ha informato che per un colore purtroppo lo stock era terminato, offrendole delle altre alternative per poter soddisfare comunque la sua richiesta. Dopo di che ha ricevuto la fattura del nuovo ordine insieme alla vecchia, pagando solo la differenza e non due volte le spese di commissione. Spero che comprenda che nonostante il piccolo imprevisto è stata seguita con tempestività garantendole un prodotto adeguato e con anche uno sconto rispetto alla normale quotazione. Team Loopper

ECCELLENTE

HO trovato ottimo il prodotto da me scelto, ma ancora più soddisfatto nel aver trovato persone comprensive e gentili. Grazie e procedo ancora a collaborare con Loopper.

OVER THE TOP !

Ho effettuato molti acquisti e mi sono trovato sempre bene ! Davide Cavitza è sempre molto gentile e professionale. Super consigliato !

• Ci consiglieresti? No

Tutto nel migliore dei modi

Puntualità e rispetto degli accordi

• Ci consiglieresti? Si

Materiale conforme con quanto richiesto

Servizio ottimo e veloce

Gentilezza e disponibilità

borracce personalizzate

Eccellente esperienza!

Gadgets arrivati in tempi record e assistenza super soddisfacente! Grazie ancora, replicheremo sicuramente

Completamente soddisfatti

Ottimo servizio di assistenza online dal preventivo, all'elaborazione e alla realizzazione del progetto.

Negativa, prodotto non all’altezza

Abbiamo ordinato 100 braccialetti in silicone, pagandoli parecchio più che da altri (1,20 cad). Il prodotto finale fisico non è stato in linea con anteprima grafica (dimensioni e proporzioni). Disponibili anche a un riacquisto di una quantità minore non ci sono venuti incontro neanche di un centesimo, anzi il prezzo e’ addirittura maggiore (1,20). Peccato ma così non si fa.

PERFETTI E CELERI

Nessun problema, celeri, precisi e disponibili CONSIGLIATISSIMI

Fantastici!

Prodotti buoni e servizio impeccabile... super disponibili e gentili, una qualità di servizio non semplice da trovare online. Grandissimi!

Prodotto ben fatto

Sono rimasto molto soddisfatto dalle mascherine che ho ordinato. Il personale si è rivelato sempre disponibile, e alla fine il prodotto è stato realizzato proprio come lo desideravo.

Professionali e disponibili!

Ottimo rapporto qualità prezzo, tempi di consegna super veloci e ottimi professionisti sempre disponibili a supportarti nel processo di acquisto! Consiglio a tutti

Valentina super competente

Mi sono trovato benissimi, spediz veloci e buoni prodotti. Grazie a Valentina per l'aiuto e le risposte veloci

Fantastici

Valentina è eccellente, consegna merce in anticipo, prodotti come da descrizione. Il customer service è veramente ottimo, puntuale e attento. Vivamente consigliati.

Competenza, disponibilità, puntualità.

In qualità di rappresentante dell'Agenzia Morale & Welfare di un ente della NATO, per il benessere del personale ho acquistato un sostanzioso numero di borracce termiche. Ho trovato personale competente che ha accolto con disponibilità le mie richieste e l'ordine si è finalizzato velocemente. Ho particolarmente apprezzato inoltre, il rispetto dei tempi di consegna e la qualità del prodotto rispondente alla descrizione sul sito. Estremamente soddisfatti per la scelta effettuata.

• Ci consiglieresti? Si

Professionali e prodotti di qualità

Ottima comunicazione in tutte le fasi, pre-acquisto con richiesta di preventivo, bozza grafica ecc, spedizione e post-vendita. Prodotti personalizzati di qualità. Ottimo servizio di personalizzazione con logo (grafica). Spedizione celere.

Precisi e puntuali

Articoli arrivati nei tempi stabiliti. Elisabetta, la commerciale che mi ha seguito, mi ha supportato in tutte le fasi dall'ordine alla consegna della merce.

• Ci consiglieresti? Si

ottimo lavoro e ottima assistenza

Ho ordinato le mascherine in stoffa con il logo aziendale. Sono arrivate dopo pochissimo tempo e sono perfette ed il logo risalta benissimo sulla stoffa nera. ottimo lavoro

Ottimo

Ordine arrivato con DHL in meno di 4 giorni, mascherine fatte a regola d'arte, molto meglio di quello che si trova in Italia. Elisabetta è una professionista, piacevole collaborazione, disponibile e rapida nelle risposte. In un'ora abbiamo definito la mascherina, e la posizione del logo della nostra azienda. Sembrava che sapesse già cosa volessimo. Grande Elisabetta, un abbraccio da Padova. Dumitru Cutelecu (rei montaggi?

Recensioni di Kiyoh

• Tutti i clienti sono autorizzati a recensire