Ho trovato un'azienda competente e attenta al cliente

Mi sono affidata a Loopper per alcuni gadget aziendali personalizzati e sono soddisfatta per la qualità del lavoro e la capacità di venire incontro al cliente (c'è stato un problema di piccola entità che è stato risolto prontamente e con cortesia dal servizio clienti). Mi rivolgerò ancora a Loopper per la realizzazione dei prossimi progetti. Serena, Bioformula srl

Disponibilita' e qualita'

E' stata la prima volta che mi rivolgevo a loro e ho trovato un servizio cordiale e disponibilissimo. Grazie di tutto

• Ci consiglieresti? Si

Supporto commerciale impeccabile e un servizio post vendita.

Un valido supporto commerciale e un servizio post vendita impeccabile. Un completo catalogo prodotti.

Consigliato

Ho ordinato delle shopper in TNT per pubblicizzare la mia attività. Mi sono trovata molto bene soprattutto per quanto riguarda la fase di creazione del prodotto per trovare la soluzione più adatta alle mie esigenze e fino alla realizzazione finale. Il prodotto è arrivato nei tempi previsti e ben confezionato. Posso ritenermi soddisfatta.

ECCELLENTE.

Ordine di 25 borracce personalizzate evaso nel giro di 2 giorni lavorativi dal momento della conferma del modello da produrre grazie anche ad una rapida ed efficente collaborazione con Elisabetta, l'addetta al nostro ordine.

• Ci consiglieresti? Si

Il prodotto è come me lo aspettavo.

Non abbiamo ancora utilizzato il prodotto ma l'oggetto e la sua personalizzazione sono come concordato.

Fantastica

Lo staff è stato molto disponibile e mi ha assistito e consigliato durante la scelta. Le tempistiche di consegna sono state rispettate. Il prodotto è di alta qualità e l'incisione è fatta a regola d'arte. Molto soddisfatta!

top

Ottimo servizio

Grazie al supporto degli accounts è stato tutto molto semplice e veloce.

Eccellente e disponibile.

Buongiorno, ho contattato Elisabetta per vari acquisti, sempre Super disponibile e precisa. Sicuramente sarà sempre un nostro punto di riferimento! Grazie mille, Monica

• Ci consiglieresti? Si

Professionalità e gentilezza assicurate!

Ottima esperienza all'insegna della professionalità e gentilezza. Grazie Imma!! :-)

• Ci consiglieresti? Si

Buona qualità, puntuali nelle consegne

ho ordinato alcuni gadget da regalare agli associati

ottimo prodotto

sicuramente da tenere presenti nel parco fornitori

pessima

consegna in 3 fasi in super ritardo e grafiche sbagliate

professionali e disponibili

professionali e disponibili

Risposta del proprietario dell'attività

Gentile Andrea, La ringraziamo per il feedback positivo, speriamo che le borracce Caigo le siano piaciute! Cordiali saluti, Imma

Deludente

Il prodotto è arrivato in ritardo rispetto a quanto comunicato, ed essendo gadget per un evento questo ritardo si è tramutato in un inutilizzo del prodotto. Ma meglio, la tazza è davvero deludente. Ok non è un prodotto caro, ma davvero pessima qualità. La cosa che ritengo più grave però è l'aerea di stampa. Mi è stata inviata una proposta con il logo di una certa dimensione, poi però è arrivato realizzato molto più piccolo, dicendo che quello era il massimo. Per chi vuole rendere evidente il proprio marchio, mandarlo piccolo che si perde nell'oggetto è del tutto inutile. Non acquisterò più da questo fornitore per le ragioni esposte.

Risposta del proprietario dell'attività

Gentile Cliente, Il prodotto è arrivato un giorno lavorativo in ritardo rispetto alla data prevista a causa del dell’attuale situazione sanitaria in Italia, la quale sta causando alcuni ritardi da parte dei corrieri. Per quanto riguarda il logo, avevate accettato senza alcuna obiezione la fin proof grafica con le dimensioni di stampa del logo (Come detto al telefono e come confermato dalla fabbrica, quella era l'area di stampa più grande possible). Siamo molto dispiaciuti per il feedback negativo, se ci sarà una prossima volta le proponiamo uno sconto sul prossimo acquisto, in nome dei buoni rapporti. Cordialmente, Loopper

ottimo servizio

ottimo servizio e ottima assistenza da parte di federico bonozzi

Risposta del proprietario dell'attività

Gentile Francesca, La ringraziamo per questi suoi complimenti, speriamo scatterete tante belle foto con i nuovi bastoni per selfie! Cordialmente, Federico

Disponibili e veloci

Disponibili per chiarimenti sui prodotti; Non è semplicissima la verifica del risultato dalle bozze, ma buona qualità.

Risposta del proprietario dell'attività

Gentile Cliente, La ringraziamo per la sua recensione e speriamo le siano piaciute le borracce Oregon. Siamo pronti ad accogliere i suoi suggerimenti sulla verifica del risultato delle bozze. Cordialmente, Loopper

Ottima qualità e servizio rapidissimo!

Rapidi riscontri sia sui preventivi che sulle bozze, ottima e cordiale collaborazione. Prezzi corretti.

Risposta del proprietario dell'attività

Gentile Anna, La ringraziamo per questo feedback positivo e speriamo le siano piaciuti i nostri quaderni! Cordialmente, Imma

Se tutti lavorassero così il

Elisabetta è stata cortese, attenta alle nostre esigenze e veloce.

Risposta del proprietario dell'attività

Gentile Sabina, La ringraziamo per il suo feedback positivo. Siamo felici sia soddisfatta, siamo sicuri che burro cacao e mentine siano stati degli efficaci regali promozionali! Cordiali saluti, Elisabetta

PROFESSIONALITA'

Siamo stati seguiti da Ettore Malagù che si è dimostrato molto puntuale, attento e professionale. La merce è arrivata addirittura in anticipo.

Risposta del proprietario dell'attività

Gentile Serena, La ringraziamo per la sua ottima recensione, speriamo vi siano piaciuti i nostri zaini termici e a presto! Cordiali saluti, Ettore

Velocità e collaborazione

Soddisfatti per quanto riguarda la velocità del servizio e la collaborazione del personale. Unico appunto su delle penne incise in quanto su base chiara l'incisione non risulta molto visibile.

Risposta del proprietario dell'attività

Gentile Cliente, La ringraziamo per la recensione positiva sui nostri account manager. Per quanto riguarda il vostro appunto sulle penne, l'area di stampa non era abbastanza grande da permettere delle incisioni evidenti. A presto! Cordiali saluti, Loopper

Grande disponibilità e attenzione alle esigenze dei clienti

Avevo un problema di tempistiche per dei gadget da consegnare ad un evento e Imma di Looper è stata l'unica, tra tanti altri suoi competitors, che è riuscita a risolvermelo con grande dedizione! Grazie Looper!

Risposta del proprietario dell'attività

Gentile Gaia, La ringraziamo per questa bella recensione e per aver ordinato i nostri quaderni. A presto! Imma

speravo meglio...

Buona la possibilità di parlare sempre con lo stesso operatore, all'inizio ottimo poi non sufficiente alla fine, quando c' era un ritardo sulla consegna. Sono stata rimbalzata tra tre o quattro colleghi gentilissimi, ma senza una soluzione e senza poter parlare con la diretta interessata, se non per e mail. Borracce ben stampate, materiale scadente, se si riempie tutta la borraccia molte si rigonfiano sul fondo e la borraccia non sta in piedi. Insufficiente per i tempi: ordinate a novembre con la garanzia che ci sarebbero state per la festa di Natale, non sono arrivate e non ho avuto comunicazioni sufficienti o una soluzione (gadget in omaggio?) per ovviare al "fallimento" della festa di Natale basata appunto sulla NON consegna delle borracce...

Risposta del proprietario dell'attività

Gentile Cliente, Ci dispiace per l'esperienza negativa. L'assenza dell'operatrice iniziale era relativa alla sua mancata presenza negli uffici, nonostante ciò tutti i colleghi sono stati informati relativamente al suo progetto per fare in modo che venisse efficacemente assistita. Ciò che noi garantiamo è la produzione e la spedizione per tempo, ma non la consegna, facendo noi affidamento a corrieri terzi per i quali non possiamo fare alcuna promessa soprattutto nel periodo natalizio. Relativamente al materiale, saremo più che lieti di aiutarla offrendole uno sconto su un prossimo ordine. Capiamo lo sconforto ma speriamo di poter recuperare la sua fiducia. Cordiali saluti, Loopper

Siamo stati seguiti molto bene grazie alla professionalità e alla cortesia di Elisabetta

Ci siamo trovati bene. Unica pecca: Sulla scritta del nostro logo abbiamo individuato una spaziatura tra la prima e la seconda lettera che rende il lavoro imperfetto. Ulteriore appunto: abbiamo richiesto di fare delle magliette con il nostro logo ma c'è stato chiesto di pagare ancora i costi dell'impianto, mentre speravamo di doverlo fare una volta sola per poter usufruire dei vostri servizi nel tempo, avendo un risparmio

Risposta del proprietario dell'attività

Gentile Eleonora, Grazie per la sua recensione. Ci dispiace che la spiegazione che le avevamo dato non sia stata abbastanza chiara. Proveremo quindi a fornirgliela nuovamente. I costi di installazione si ripetono sempre. Per la stampa, viene creata una pellicola che riproduce il logo, e a ogni ordine deve essere ricreata poichè non viene mai conservata dalla fabbrica. Avremmo potuto offrirvi uno sconto sulla produzione, ma il quantitativo delle t-shirt era ben al di sotto del minimo, dunque non ci è stato possibile. Durante l’ultima produzione, se si ricorda, avete presentato un logo file di bassa qualità e quindi da rifare completamente, servizio che vi abbiamo offerto gratuitamente, insieme al logo che ora potrete usare per usi personali. Noi cerchiamo di fornire sempre il servizio migliore e di offrire sconti nei limiti del possibile. Speriamo di collaborare ancora, Loopper

Recensioni di Kiyoh

• Tutti i clienti sono autorizzati a recensire