Siamo stati seguiti molto bene grazie alla professionalità e alla cortesia di Elisabetta

Ci siamo trovati bene. Unica pecca: Sulla scritta del nostro logo abbiamo individuato una spaziatura tra la prima e la seconda lettera che rende il lavoro imperfetto. Ulteriore appunto: abbiamo richiesto di fare delle magliette con il nostro logo ma c'è stato chiesto di pagare ancora i costi dell'impianto, mentre speravamo di doverlo fare una volta sola per poter usufruire dei vostri servizi nel tempo, avendo un risparmio

Risposta del proprietario dell'attività

Gentile Eleonora, Grazie per la sua recensione. Ci dispiace che la spiegazione che le avevamo dato non sia stata abbastanza chiara. Proveremo quindi a fornirgliela nuovamente. I costi di installazione si ripetono sempre. Per la stampa, viene creata una pellicola che riproduce il logo, e a ogni ordine deve essere ricreata poichè non viene mai conservata dalla fabbrica. Avremmo potuto offrirvi uno sconto sulla produzione, ma il quantitativo delle t-shirt era ben al di sotto del minimo, dunque non ci è stato possibile. Durante l’ultima produzione, se si ricorda, avete presentato un logo file di bassa qualità e quindi da rifare completamente, servizio che vi abbiamo offerto gratuitamente, insieme al logo che ora potrete usare per usi personali. Noi cerchiamo di fornire sempre il servizio migliore e di offrire sconti nei limiti del possibile. Speriamo di collaborare ancora, Loopper

Deludente

Per noi si trattava di acquistare regali natalizi per i nostri clienti e al momento dell'ordine c'è stato confermato che la ricezione della merce sarebbe avvenuta tassativamente per il 16 dicembre, fatto sta che la merce è arrivata a gennaio. Abbiamo fatto anche diverse chiamate al TNT, vs corriere di spedizione, che non ci ha dato nessuna assistenza. Il vostro customer care ci ha consigliato di andare a Peschiera del Garda a ritirare forse la merce!! Quindi niente regali di natale. Quando la merce è arrivata "puzzava" tremendamente di vernice/sostanza chimica, così l'abbiamo lasciata all'aria aperta e l'odore di vernice se n'è andato. Inoltre alcune borracce, quelle agli angoli, sono arrivate danneggiate... Purtroppo per noi è stata un'esperienza negativa

• Ci consiglieresti? No

Risposta del proprietario dell'attività

Gentile Francesca, ci dispiace davvero per la sua esperienza negativa. Purtroppo le ditte di trasporti non sono molto affidabili in periodo natalizio, e qualche volta (per fortuna non spesso) succede di non avere molta fortuna. Siamo sicuri che la prossima volta non ci saranno problematiche di questo tipo, speriamo di poter lavorare nuovamente insieme. Cordiali saluti, Loopper

Cortesia e professionalità

Complimenti ad Imma che ha saputo consigliarmi Sono stati tutti soddisfatti delle borracce ed ora ne ordineremo delle altre

Risposta del proprietario dell'attività

Gentile Sandra, la ringraziamo per i complimenti e la aspettiamo per l'acquisto di altre borracce Swing! Cordiali saluti, Imma

Qualità e servizi molto buoni

Servizio competente e professionale, prodotti ottimi secondo le aspettative

Risposta del proprietario dell'attività

Gentile Paolo Colombo, siamo felici abbia apprezzato il nostro servizio e le nostre borracce Thor! A presto! Cordiali saluti, Ettore

cortesia e puntualità

Hanno soddisfatto le richieste con cortesia e disponibilità, rispondendo tempestivamente ai messaggi e rispettando i tempi di consegna. I prodotti sono buoni e rispecchiano le aspettative.

Risposta del proprietario dell'attività

Gentile Anna, Le nostre borracce Swing vengono sempre apprezzate, utili ed ecosostenibili! La ringraziamo per la sua recensione e a presto! Cordiali saluti, Loopper

Veloci, efficienti ed affidabili! Consigliatissimo!

In poche ore abbiamo definito il progetto è in pochi giorni abbiamo ricevuto la merce, conformemente a quanto pattuito. Grande professionalità!

Risposta del proprietario dell'attività

Gentile cliente, Siamo felici abbia gradito le nostre bottiglie Sparrow e speriamo di collaborare ancora! Cordialmente, Loopper

Prodotti di buona fattuta

Personale disponibile e competente

Risposta del proprietario dell'attività

Gentile cliente, È sempre bello sapere che un cliente ha apprezzato il nostro servizio e le nostre borracce Oregon, siamo disponibili per future collaborazioni! Codiali saluti, Loopper

Buon servizio, resa sufficiente.

Il servizio offerto è stato buono, soprattutto perché ci sono stati molti disagi con i corrieri e inizialmente ci è stato offerto supporto. Le borracce da noi scelte sono di buona qualità, unica pecca, il colore del logo stampato non è come sarebbe dovuto essere, è come se fosse stato messo "in trasparenza" sullo sfondo nero della bottiglia. Avevamo ovviamente approvato la prova virtuale, che però aveva il codice colore giusto. Penso che sarebbe opportuno che la prova fisica venisse valutata attentamente e confrontata con la prova virtuale, magari inviando una foto al cliente (anche in periodi intensi come quello natalizio...)

Risposta del proprietario dell'attività

Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione. Siamo dispiaciuti non sia soddisfatta della resa del logo. Purtroppo un colore pantone quando riportato su un materiale particolare, può perdere l'effetto nitido che può avere su una prova tecnica. Accogliamo quindi volentieri il suo suggerimento relativo alla foto reale del prodotto per ovviare al problema e la ringraziamo per la comprensione. Cordiali saluti, Loopper

Ottima gestione dell'ordine e qualità/prezzo

Ottima gestione dell'ordine e qualità/prezzo prodotto

Risposta del proprietario dell'attività

Buongiorno, Siamo felici abbiate apprezzato il nostro servizio! Saremo sempre disponibili per future collaborazioni! Cordiali saluti, Loopper

ottima

La signorina gentile, disponibile e celere, buono il prezzo e veloce la spedizione . L'imballo ottimo.

Risposta del proprietario dell'attività

Gentile Lorenzo, Siamo felici sia soddisfatto della nostra borraccia Sky e del nostro servizio! La aspettiamo per il prossimo ordine. Grazie! Imma

Ottimi materiali e stampa

Abbiamo acquistato delle bottigliette Swing termiche con personalizzazione e devo dire che il prodotto è di ottima manifattura ed anche la stampa perfetta.

Risposta del proprietario dell'attività

Gentile Andrea, siamo felici le siano piaciute le nostre borracce Swing! È stato un piacere lavorare insieme. Al prossimo progetto! Elisabetta

Ordine di 150 borracce personalizzate

Le borracce ci sono state recapitate in breve tempo e in ottimo stato. Sono un buon prodotto con un buon rapporto qualità/prezzo e l'incisione laser del nostro logo risulta eseguita perfettamente secondo le ns. esigenze.

Risposta del proprietario dell'attività

Gentile cliente, siamo felici sia soddisfatto del nostro servizio e non vediamo l'ora di assisterla nuovamente! Grazie e a presto! Loopper

Prima volta con VOI

Esperienza positiva, particolarmente nel dialogo con i vostri interlocutori, molto collaborativi.

Risposta del proprietario dell'attività

Gentile Vittorio, la ringraziamo per aver iniziato un'importante collaborazione con noi come fornitori. Siamo contenti che si sia trovato bene con il nostro account manager Federico, potrà sempre contare su di noi per ogni suo futuro progetto ed evento. Cordiali saluti, Loopper

Perfetti efficienti veloci

Alla consegna c'e' stato anche un problema, qualcuno aveva aperto il pacco e si era persa parte della spedizione (non preziosa ma essenziale). Hanno brillantementee velocemente risolto. Prodotti ottimi al di sopra delle aspettative!

Risposta del proprietario dell'attività

Buongiorno Barbara. Siamo molto felici che si sia trovata bene con noi, e i nostri servizi. Mi auguro che tutti i partecipanti alla conferenza abbiano apprezzato i gadgets! A presto per una nuova collaborazione! Grazie mille, Imma

ottima

disponibili puntuali gentili

Risposta del proprietario dell'attività

Gentile Erika, è stato un piacere collaborare con voi e speriamo che le siano piaciute le nostre borracce Oregon! Cordiali saluti, Federico

Molto professionale, qualità e tempi come da aspettativa.

Tutto è stato gestito con la massima professionalità e cortesia.

Risposta del proprietario dell'attività

Gentile Cliente, Siamo felici abbiate apprezzato il nostro lavoro. Le nostre borracce Oregon sono dei bei prodotti, ottima scelta! Speriamo di collaborare ancora! A presto, Elisabetta

veloci ed efficienti

più veloci di quel che mi aspettavo, servizio clienti gentile e disponibile

• Ci consiglieresti? Si

Professionalità e supporto continuo!

Acquistate borracce loggate per i dipendenti della ns azienda, risultato soddisfacente. Fornitore consigliato!

prodotto molto bello, stampa perfetta

prodotto molto bello, stampa perfetta

Cortesia e professionalità

La qualità delle aziende la fanno in primis le persone ed Elisabetta, che mi ha seguito negli acquisti, è stata cordiale, competente e puntuale. Quanto ordinato, infine, ha pienamente soddisfatto le mie aspettative.

OTTIMA

ORDINE CONSEGNATO IN BREVE TEMPO E DISPONIBILITA'

Efficiente ed efficace

La Borraccia soddisfa i requisiti richiesti. Vi suggerisco però di mantenere a stock i prodotti altorotanti al fine di soddisfare fino in fondo le richieste, anche estetiche, relative al prodotto. Ottima la Vs. assistenza e capacità di fornire alternative rispetto all'assenza delle borracce richieste.

soddisfacente

Servizio ottimo e avete rispettato i termini di consegna

• Ci consiglieresti? Si

Ottimo il prodotto, ottimo il servizio

Essendo alla prima esperienza con l'azienda, ho particolarmente apprezzato il rapporto diretto che ho potuto instaurare con il referente assegnatomi che è riuscito a dissipare tutti i miei dubbi in fase di acquisto.

Eccellente

Abbiamo ordinato dei gadget e, nonostante abbiamo cambiato spesso idea sia sulla tipologia di gadget che sul disegno da mettere, siamo stati supportati in maniera eccellente e la consegna è avvenuta addirittura prima del preventivato.

Recensioni di Kiyoh

• Tutti i clienti sono autorizzati a recensire