Professionalità e gentilezza assicurate!

Ottima esperienza all'insegna della professionalità e gentilezza. Grazie Imma!! :-)

• Ci consiglieresti? Si

Buona qualità, puntuali nelle consegne

ho ordinato alcuni gadget da regalare agli associati

ottimo prodotto

sicuramente da tenere presenti nel parco fornitori

• Ci consiglieresti? Si

Fantastic service and great product

Donovan was extremely helpfull both on the telephone and via email - fast response and great service, thank you - I will be back!

Rien à dire produit de qualité avec délai de livraison acceptable

gourdes imprimées

Tof product, maar er ontbrak iets

Het product was in orde, op 1 ding na... We hadden een kader gevraagd aan de achterkant van de fles, echter deze ontbrak.

Antwort des Geschäftsinhabers

Dag Tinneke, Bedankt voor je review. Onze excuses voor het ontbreken van het kader. Voordat de flesjes bedrukt kunnen worden moet de proefdruk goedgekeurd worden, mocht deze niet kloppen kan deze uiteraard aangepast worden. Om je alsnog tegemoet te komen hebben we een e-mail verstuurd. Ik hoop dat dit voldoende is en we helpen je graag met een volgende bestelling.

Achat de clé usb et écouteurs

Mme Corbillé est toujours à l’écoute, elle répond efficacement et rapide à nos différentes demandes. Très sympathique Merci beaucoup à elle et à votre équipe

Bon suivi et produits fiables

Nous avons fait appel à Looper pour la création de totebags chartés aux couleurs de notre marque. Conseils et suivi de qualité par l'équipe commerciale. Produits de qualité et livrés dans le temps imparti malgré le timing serré.

Contact facile

Très bonne réactivité et facilité d'échange. Livraison réalisée dans les délais prévus. L'élément qui m'a gêné c'est de devoir régler l'intégralité de la facture à la commande.

Actiesnelheid is zeer goed

Na een vraag die ik had werd er snel gereageerd. Dat is altijd prettig. De levering was snel en netjes ingepakt. Geen enkel punt van kritiek!

very nice service

I am happy about the service and efficiency. Thanks.

pessima

consegna in 3 fasi in super ritardo e grafiche sbagliate

• Ci consiglieresti? No

Rapide et professionnel

Prise de commande rapide. Suivi et livraison rapide vue le contexte particulier du Covid-19. Merci beaucoup

Satisfactoria

Pedido puntual que ha llegado cuando previsto y como previsto.

• ¿Nos recomendarías?

professionali e disponibili

professionali e disponibili

Antwort des Geschäftsinhabers

Gentile Andrea, La ringraziamo per il feedback positivo, speriamo che le borracce Caigo le siano piaciute! Cordiali saluti, Imma

geweldige en aardige service

Perfecte begeleiding. Snel antwoord en fijne service. Dankjewel Donovan!

Ravie du service et ravie de nos achats !

Ayant acheté des gourdes pour notre administration, nous sommes ravis de la qualité, ravi du service, ravi de cette collaboration.

De service is snel en goed. Kleine kanttekening; het crm systeem is niet op orde waardoor je vele malen automatisch benaderd wordt over hetzelfde. Dat geeft verwarring. Dat is gewoon slecht. Verder een prima eindproduct geleverd gekregen.

Antwort des Geschäftsinhabers

Beste Renate, Bedankt voor je review. We zijn hard aan het werk om dit te verbeteren. Verder hoop ik dat de bidons bevallen en dat we snel weer wat voor je kunnen betekenen.

Deludente

Il prodotto è arrivato in ritardo rispetto a quanto comunicato, ed essendo gadget per un evento questo ritardo si è tramutato in un inutilizzo del prodotto. Ma meglio, la tazza è davvero deludente. Ok non è un prodotto caro, ma davvero pessima qualità. La cosa che ritengo più grave però è l'aerea di stampa. Mi è stata inviata una proposta con il logo di una certa dimensione, poi però è arrivato realizzato molto più piccolo, dicendo che quello era il massimo. Per chi vuole rendere evidente il proprio marchio, mandarlo piccolo che si perde nell'oggetto è del tutto inutile. Non acquisterò più da questo fornitore per le ragioni esposte.

• Ci consiglieresti? No

Antwort des Geschäftsinhabers

Gentile Cliente, Il prodotto è arrivato un giorno lavorativo in ritardo rispetto alla data prevista a causa del dell’attuale situazione sanitaria in Italia, la quale sta causando alcuni ritardi da parte dei corrieri. Per quanto riguarda il logo, avevate accettato senza alcuna obiezione la fin proof grafica con le dimensioni di stampa del logo (Come detto al telefono e come confermato dalla fabbrica, quella era l'area di stampa più grande possible). Siamo molto dispiaciuti per il feedback negativo, se ci sarà una prossima volta le proponiamo uno sconto sul prossimo acquisto, in nome dei buoni rapporti. Cordialmente, Loopper

Bonne communication, J’espère que le résultat final sera aussi beau que la maquette.

Vanaf de aanvraag tot het leveren van de bestelling was er een zeer duidelijke communicatie. Vragen werden steeds zeer snel beantwoord. De drinkflessen die we bestelden zien er mooi uit.

Très mauvaise 1ère expérience avec Loopper!

Délai de livraison absolument pas respectés (x2), livraison non complète, aucun suivi sérieux, aucune communication.

• Nous recommanderiez-vous? Non

ottimo servizio

ottimo servizio e ottima assistenza da parte di federico bonozzi

Antwort des Geschäftsinhabers

Gentile Francesca, La ringraziamo per questi suoi complimenti, speriamo scatterete tante belle foto con i nuovi bastoni per selfie! Cordialmente, Federico

Disponibili e veloci

Disponibili per chiarimenti sui prodotti; Non è semplicissima la verifica del risultato dalle bozze, ma buona qualità.

Antwort des Geschäftsinhabers

Gentile Cliente, La ringraziamo per la sua recensione e speriamo le siano piaciute le borracce Oregon. Siamo pronti ad accogliere i suoi suggerimenti sulla verifica del risultato delle bozze. Cordialmente, Loopper

Ottima qualità e servizio rapidissimo!

Rapidi riscontri sia sui preventivi che sulle bozze, ottima e cordiale collaborazione. Prezzi corretti.

Antwort des Geschäftsinhabers

Gentile Anna, La ringraziamo per questo feedback positivo e speriamo le siano piaciuti i nostri quaderni! Cordialmente, Imma

Kiyoh Bewertungen

• Wir führen automatisierte und manuelle Überprüfungen durch, um Fehlprüfungen so weit wie möglich zu vermeiden