Rapide et professionnel

Prise de commande rapide. Suivi et livraison rapide vue le contexte particulier du Covid-19. Merci beaucoup

Satisfactoria

Pedido puntual que ha llegado cuando previsto y como previsto.

professionali e disponibili

professionali e disponibili

Response from the business owner

Gentile Andrea, La ringraziamo per il feedback positivo, speriamo che le borracce Caigo le siano piaciute! Cordiali saluti, Imma

geweldige en aardige service

Perfecte begeleiding. Snel antwoord en fijne service. Dankjewel Donovan!

Ravie du service et ravie de nos achats !

Ayant acheté des gourdes pour notre administration, nous sommes ravis de la qualité, ravi du service, ravi de cette collaboration.

De service is snel en goed. Kleine kanttekening; het crm systeem is niet op orde waardoor je vele malen automatisch benaderd wordt over hetzelfde. Dat geeft verwarring. Dat is gewoon slecht. Verder een prima eindproduct geleverd gekregen.

Response from the business owner

Beste Renate, Bedankt voor je review. We zijn hard aan het werk om dit te verbeteren. Verder hoop ik dat de bidons bevallen en dat we snel weer wat voor je kunnen betekenen.

Deludente

Il prodotto è arrivato in ritardo rispetto a quanto comunicato, ed essendo gadget per un evento questo ritardo si è tramutato in un inutilizzo del prodotto. Ma meglio, la tazza è davvero deludente. Ok non è un prodotto caro, ma davvero pessima qualità. La cosa che ritengo più grave però è l'aerea di stampa. Mi è stata inviata una proposta con il logo di una certa dimensione, poi però è arrivato realizzato molto più piccolo, dicendo che quello era il massimo. Per chi vuole rendere evidente il proprio marchio, mandarlo piccolo che si perde nell'oggetto è del tutto inutile. Non acquisterò più da questo fornitore per le ragioni esposte.

• Ci consiglieresti? No

Response from the business owner

Gentile Cliente, Il prodotto è arrivato un giorno lavorativo in ritardo rispetto alla data prevista a causa del dell’attuale situazione sanitaria in Italia, la quale sta causando alcuni ritardi da parte dei corrieri. Per quanto riguarda il logo, avevate accettato senza alcuna obiezione la fin proof grafica con le dimensioni di stampa del logo (Come detto al telefono e come confermato dalla fabbrica, quella era l'area di stampa più grande possible). Siamo molto dispiaciuti per il feedback negativo, se ci sarà una prossima volta le proponiamo uno sconto sul prossimo acquisto, in nome dei buoni rapporti. Cordialmente, Loopper

Bonne communication, J’espère que le résultat final sera aussi beau que la maquette.

Vanaf de aanvraag tot het leveren van de bestelling was er een zeer duidelijke communicatie. Vragen werden steeds zeer snel beantwoord. De drinkflessen die we bestelden zien er mooi uit.

Très mauvaise 1ère expérience avec Loopper!

Délai de livraison absolument pas respectés (x2), livraison non complète, aucun suivi sérieux, aucune communication.

• Nous recommanderiez-vous? Non

ottimo servizio

ottimo servizio e ottima assistenza da parte di federico bonozzi

Response from the business owner

Gentile Francesca, La ringraziamo per questi suoi complimenti, speriamo scatterete tante belle foto con i nuovi bastoni per selfie! Cordialmente, Federico

Disponibili e veloci

Disponibili per chiarimenti sui prodotti; Non è semplicissima la verifica del risultato dalle bozze, ma buona qualità.

Response from the business owner

Gentile Cliente, La ringraziamo per la sua recensione e speriamo le siano piaciute le borracce Oregon. Siamo pronti ad accogliere i suoi suggerimenti sulla verifica del risultato delle bozze. Cordialmente, Loopper

Ottima qualità e servizio rapidissimo!

Rapidi riscontri sia sui preventivi che sulle bozze, ottima e cordiale collaborazione. Prezzi corretti.

Response from the business owner

Gentile Anna, La ringraziamo per questo feedback positivo e speriamo le siano piaciuti i nostri quaderni! Cordialmente, Imma

Se tutti lavorassero così il

Elisabetta è stata cortese, attenta alle nostre esigenze e veloce.

Response from the business owner

Gentile Sabina, La ringraziamo per il suo feedback positivo. Siamo felici sia soddisfatta, siamo sicuri che burro cacao e mentine siano stati degli efficaci regali promozionali! Cordiali saluti, Elisabetta

Société sérieuse et réactive, je recommande !

Processus d'achat agréable et facile en terme de communication et de validation du BAT.

Todo perfecto!!!

Nos ha gustado mucho trabajar con esta empresa, rapidos y serios

Response from the business owner

Estimada Mari, Ha sido un placer formar equipo contigo. ¡Esperamos que disfrutéis de vuestras botellas Sky! Un saludo, Sofía

Très bon accompagnement et suivi pour réaliser la commande.

Les collaborateurs de Looper ont été très à l'écoute et réactifs dans la commande pour que le produit personnalisable corresponde exactement à nos besoins.

Personnalisation d'une gourde

Personnel très agréable, à l'écoute

Expérience satisfaisante

J'ai été surprise de la rapidité de la livrason de notre commande

PROFESSIONALITA'

Siamo stati seguiti da Ettore Malagù che si è dimostrato molto puntuale, attento e professionale. La merce è arrivata addirittura in anticipo.

Response from the business owner

Gentile Serena, La ringraziamo per la sua ottima recensione, speriamo vi siano piaciuti i nostri zaini termici e a presto! Cordiali saluti, Ettore

Velocità e collaborazione

Soddisfatti per quanto riguarda la velocità del servizio e la collaborazione del personale. Unico appunto su delle penne incise in quanto su base chiara l'incisione non risulta molto visibile.

Response from the business owner

Gentile Cliente, La ringraziamo per la recensione positiva sui nostri account manager. Per quanto riguarda il vostro appunto sulle penne, l'area di stampa non era abbastanza grande da permettere delle incisioni evidenti. A presto! Cordiali saluti, Loopper

Snelle en goede service

Heel goede en snelle service. Persoonlijke aanpak en meedenken met de klant. Super!

Réactivité

Suite à ma demande sur Internet j'ai tout de suite été contactée par Adèle qui a très bien suivi notre dossier. Petit bémol: j'aurais aimée être informée de la rupture de stock du produit avant le paiement de ma commande mais Adèle nous a conseillé un produit pratiquement équivalent rapidement. J'ai reçu la commande rapidement. Nous attendons l'avoir sur la première facture.

Grande disponibilità e attenzione alle esigenze dei clienti

Avevo un problema di tempistiche per dei gadget da consegnare ad un evento e Imma di Looper è stata l'unica, tra tanti altri suoi competitors, che è riuscita a risolvermelo con grande dedizione! Grazie Looper!

Response from the business owner

Gentile Gaia, La ringraziamo per questa bella recensione e per aver ordinato i nostri quaderni. A presto! Imma

PERFECTA

Desde el primer momento nos atendieron rápido y con una eficiencia ideal. Sofía estuvo al tanto de cualquier duda y del seguimiento. El pedido llegó tal y cómo lo esperábamos y la calidad es excelente. Lo recomendamos al 100%

Response from the business owner

Querida Francia, Ha sido un placer formar equipo contigo. La comunicación ha sido excelente y, tal como has señalado, el resultado perfecto. Estoy segura de que volveremos a trabajar juntas en más ocasiones. Un saludo, Sofía

• All customers are allowed to review
• Reviews must meet the review terms and conditions and the privacy policy
• Checks to prevent fake reviews as much as possible: Read more
• Reviews with a score below 6 are visible 7 days after they have been submitted