Società

Stato: London
Nazione: United Kingdom
Telefono/Email:

i principi di KiyOh:

• Tutti i clienti possono recensire
  • Le recensioni devono rispettare le norme specifiche
  • Verifiche per prevenire il più possibile recensioni false: Per saperne di più.

Fitburner Plus
Legenda
>90 giorni
30-90 giorni
<30 giorni
20 recensioni (12 months)
137 recensioni (total)
17386 visite
100 %consiglia questa società
Filter reviews on the amount of stars for reviews within the last 12 months
100% (20)

Recensioni

Positivo
Sono una persona sportiva, principalemnte in palestra. Avevo bisogno di un integratore che fosse in grado di fornirmi energia per il mio allenamento... fitburner è perfetto! Prendo tre capsuel al giorno ed alla sera in palestra tiro come un bue

leotoro23
Palermo

Published on: 21/11/2019

Positivo
Integratore brucia grassi con ingredienti anturali ed adatto ai vegani... finalmente realtà! Sono sempre stat scettica ma questo prodotto è molto valido ed efficace.

Elly89
Roma

Published on: 11/11/2019

Positivo
Pacco arrivato puntuale. Assumo questo integratore con l'obbiettivo di ridurre il peso. Per ora è efficace, la mia pancia si è sgonfiata e non ho più il senso di fame che mi perseguita ogni ora del giorno. Consiglio l'acquisto

Matepolle
Napoli

Published on: 30/07/2019

Positivo
Prodotto che contiene unicamenteingredienti naturali. Lo assumo d apoco e per ora non ho avuto alcun effetto collaterale.. anzi sto perdendo peso!

Laura.rossi75
Torino

Published on: 23/07/2019

Positivo
Ho acquisatto questo prodotto da poco tempo e posso già confermare che è una bomba! Effetti visibili, riduzione di peso e dell'appetito durante i pasti

Mario123
Milano

Published on: 24/06/2019

Positivo
Il prodotto ha soddisfatto tutte le mie aspettative! Minor senso di fame e un supporto valido a coloro che vogliono perdere qualche chilo di troppo senza andare incontro a sforzi immani

Daniele
Milano

Published on: 13/06/2019

Positivo
Ho eliminato finalmente quell' odioso grasso in eccesso sui glutei! Il tutto continuando con il mio stile alimentare,ma mangiando un pò meno grazie al minor senso di fame che ho provato mentre assumevo Fitburner

Marco
Turino

Published on: 05/06/2019

Positivo
La mia amica è piuttosto atletica, ma ha difficoltà a perdere peso. Così le ho regalato Fitburner e ne è molto soddisfatta. L'ha davvero aiutata nel suo percorso per perdere peso.

ElenaFa
Perugia

Published on: 25/05/2019

Positivo
Ho cominciato a prendere le pillole due settimane fa. Penso che sia ancora troppo presto per vedere progressi eclatanti. Prendo 3 pillole al giorno e ho notato che il mio metabolismo funziona meglio e ho meno fame dopo gli allenamenti

Luciia
Rieti

Published on: 17/05/2019

Positivo
Ho notato gli effetti dopo tre settimane. Fitburner mi ha dato una carica di energia extra in palestra. Adesso sono capace di allenarmi più a lungo. Assolutamente raccomandato!

Gabriel_e
Roma

Published on: 14/05/2019

Più recensioni…
Copyright © 2008 - 2020 KiyOh  |  Report abuse  -  FAQ  -  General Terms and Conditions  -  Terms of Use & Privacy Policy  -  Guidelines Customer Reviews  -  Contact