Società

Stato: Paris
Nazione: France
Telefono/Email: +39 0620298467

i principi di KiyOh:

• Tutti i clienti possono recensire
  • Le recensioni devono rispettare le norme specifiche
  • Verifiche per prevenire il più possibile recensioni false: Per saperne di più.

Kapilab Italy
Legenda
>90 giorni
30-90 giorni
<30 giorni
31 recensioni (12 months)
31 recensioni (total)
5256 visite
100 %consiglia questa società
Filter reviews on the amount of stars for reviews within the last 12 months
100% (31)

Recensioni

Positivo
Trattamenti anticaduta molto validi. Utilizzo il completo set di shampo balsamo e vitamine, non mi aspettavo una così elevata efficacia.

Gina

Positivo
Utilizzo le fibre capillari di Kapilab da un pò di tempo... mi trovo molto bene. Buon riempimento con un utilizzo di una minima quantità di prodotto e alta resistenza. Comparato ad altri prodotti è molto valido anche come rapporto qualità prezzo!!

Claudio S

Positivo
Ho deciso di acquistare queste fibre capillari perchè:
- donano un risultato naturale
- ampia varietà di colori
- diversi formati a disposizione
- applicazione rapida e semplice

Mario D

Positivo
Ho acquistato il set di prodotti anticaduta. WOW sta funzionando. Applicandli regolarmente ho potuto notare una riduzione della caduta dei miei capelli!

Renzo Bernardi

Positivo
Raggiunta la quarantina i miei stupendi capelli hanno iniziato a cadere :( Ho acquistato queste fibre capillari che mi hanno permesso di coprire le zone con dei buchi. Top .. non pensavo potesse funzionare. ve lo consiglio

Ilaria Ajello

Positivo
Sto usando gli integratori proposti da questa azienda, combinandoli con altri prodotti come shampoo e balsamo. Sono davvero soddisfatta dei risultati ottenuti, i miei capelli risultano finalmente più voluminosi.

Elsa Lo Duca
Firenze

Positivo
Mi è piaciuta molto questa marca. Offre diversi prodotti contro la caduta dei capelli, li ho acquistati entrambi e devo confermari che sono efficaci, rallentandomi la caduta.

Antonio Mazzeo

Positivo
Sono una studentessa, recentemente ho notato dei primi sintomi di calvizia. Ho acquistato queste fibre capillari è devo dire che stanno facendo la differenza, nessuno si è accorto che le sto usando! Le consiglio

Paolo Fanucci
Milano

Positivo
Sono un consumatore abituale di prodotti anti caduta per capelli, dopo aver provato tante marche ho finalmento trovato quella perfetta. Kapilab offre una vasta gamma di prodotti per combattere la calvizia di alta qualità con un prezzo molto concorrenziale

Mauro Birchese
Bologna

Positivo
Ho acquistato recentementi le fibre capillari di questa azienda. Sono più che soddisfatto, molto resistenti anche al sudore!

Andrea Colombo

Più recensioni…
Copyright © 2008 - 2019 KiyOh  |  Report abuse  -  Disclaimer  -  Guideliness  -  Contact  -  FAQ