Società

Stato:
Nazione:
Telefono/Email:

i principi di KiyOh:

• Tutti i clienti possono recensire
  • Le recensioni devono rispettare le norme specifiche
  • Verifiche per prevenire il più possibile recensioni false: Per saperne di più.

MediShopXL B.V.
4% (6)
6% (9)

Recensioni

Positivo
Ancora non ho ricevuto l ordine...
Commento
Se non avete ancora ricevuto il pacchetto potete inviarci un'e-mail all'indirizzo support@medishopxl.com.

Published on: 22/01/2020

Published on: 16/12/2019
Positivo
Ottima assistenza, risposte celeri ed esaurienti

Published on: 09/12/2019
Positivo
Ottimo servizio, preciso e puntuale nella consegna
Incisione gradevole e ben leggibile.
Consigliato senza dubbio
Sara
Roma

Published on: 09/12/2019
Positivo
Prodotto ed incisione perfetti, ottima assistenza, spedizione rapida, consigliato!
Suggerimenti
Miglior imballaggio del prodotto (la scatola del fonendo è arrivata integra ma all'interno di una scatola molto più grande senza neanche un foglio di giornale per attutire gli urti)
Martina
udine

Published on: 07/12/2019
Positivo
Servizio affidabile, ottima assistenza, pacco ricevuto in tempi rapidi, incisione perfetta
Martina
udine

Published on: 06/12/2019

Published on: 01/12/2019
Giulia

Published on: 29/11/2019
Positivo
Venditore molto affidabile. Veloci nella spedizione anche se in realtà mi sembra eccessivo un costo di monitoraggio spedizione (peraltro obbligatorio) di 26 euro di fronte a un ordine di 500 euro.
Per quanto riguarda i prodotti, ottimi e confezione perfettamente protetta, solo che ho ordinato degli stetoscopi con incisione e l unica incisione fatta bene è quella sullo stetoscopio con base nera. Negli altri 3 che erano a base acciaio l incisione è venuta sbiadita e si fa fatica a leggere il nome. Peccato.
Cmq nel complesso esperienza positiva ma spero di essere utile ad altri per un prossimo acquisto. Fate incidere solo gli stetoscopi neri.

Published on: 28/11/2019
Positivo
Sito affidabile, veloce e putuale!!
Prodotti perfetti e spedizione veloce (considerando che ho fatto personalizzare il mio fonendo con un’incisione)
Giulia
Verona