Società

Stato: Dublin
Nazione: United Kingdom
Telefono/Email: 662090665

i principi di KiyOh:

• Tutti i clienti possono recensire
  • Le recensioni devono rispettare le norme specifiche
  • Verifiche per prevenire il più possibile recensioni false: Per saperne di più.

Nutridix
Questa società non ha ricevuto recensioni negli ultimi 12 mesi. Perciò le recensioni non sono aggiornate. Ecco perché il punteggio totale non viene mostrato.
Filter reviews on the amount of stars for reviews within the last 12 months

Recensioni

Positivo
Avevo provato già il magnesio di questa azeinda ed essendomi trovato bene ho provato anche il multivitaminico. Con i miei ritmi d vita ovimentati, un'alimentazione non impeccabile e per superare la stanchezza questo prodotto è davvero benefico! 29 incredienti essenziali... WOW il migliore !

Matte-60
Genova

Published on: 23/07/2019

Positivo
Ho provato diversi integratori come quest, ma questo ha soddisfatto appieno le mie esigenze. Grazie alla combinazione con l'acido ialuronico ho notato un miglioramento costante della pelle. Consiglaito!

Soniabiasi
Parma

Published on: 24/06/2019

Positivo
Ottima curcuma... prodotto puramente vegano con molteplici benefici. Una volta iniziato a consumere ho avvertito un miglioramente della digestione e riduzione del gonfiore.

Erica.L
Roma

Published on: 06/06/2019

Positivo
Sono stato davvero sbalordito da questo multivitaminico per la sua completa formula di 29 ingredienti essenziali. Con una capsula al giorne ho finalmente una completa energia per affrontare la mia giornata.

Mario_r
Torino

Published on: 25/05/2019

Positivo
Ho di recente acquistatto questo prodotto e sono molto soddisfatta! :) Mi ha dato un nuova vitalità che nnon provavo da tempo. Infatti sento di aver completamente ridotto la classica stanchezza cronica. Soddisfatta!

Franci.90
Milano

Published on: 17/05/2019

Copyright © 2008 - 2020 KiyOh  |  Report abuse  -  FAQ  -  General Terms and Conditions  -  Terms of Use & Privacy Policy  -  Guidelines Customer Reviews  -  Contact