Good webpage, fast delivery

I am very satisfied with my order and although I live in Denmark the delivery was very fast.

Ottimo prodotto, spedizione impeccabile

Prodotto ottimo, imballaggio ottimo, spedizione rapida e puntuale.

• Ci consiglieresti? Si

Parfait, ultra rapide et soigné

Commande traitée très rapidement, envoi soigné et évidemment article conforme en tout point à la commande. Merci infiniment

Molto soddisfatta, consegna velocissima.

• Ci consiglieresti? Si

Pas de suivis de colis depuis plus de 10jours.

J'ai validé ma commande, reçu le mail de confirmation, la confirmation d'expédition avec le num de colis mais aucune nouvelle sur l'avancement de celui ci depuis + 10 jours. Je commence à m'inquieter

• Nous recommanderiez-vous? Non

Ennuyeux que votre colis ne soit pas encore arrivé. Comme indiqué par e-mail, il y a actuellement de nombreux retards dans les expéditions internationales car il y a beaucoup moins d'avions volant à l'étranger. Nous avons demandé à notre partenaire d'expédition d'ouvrir une enquête sur votre commande. Nous espérons en savoir plus bientôt. Nous vous tiendrons informés. Team Yippee!

Very fast delivery

Everything was great. I very fast delivery.

Great choice

Great choice in babycarriers and superquick delivery.

Tutto perfettp

Comunicazione precisa e veloce. Consegna tempestiva. Tutto perfetto

Schnell und einfach!

Die besteung war einfach und die Lieferung, trotz Feiertag schnell hier. Wir lieben diese Boba X Babytrage!

Buona la prima

Prima volta che compro qui. Il prodotto è buono, e immagino che la qualità degli altri sia la stessa. Buono il servizio di spedizione, tracciabilità e consegna (anche se c'è stato un ritardo di 6 giorni, su un 10 giorni di transizione prevista)

Alles in Ordnung gewesen

Die Bezahlung ein bisschen länger gedauert wegen Multipaypal, aber alles gut geklappt. Ich kann gerne weiterempfehlen, nach Ausland (nach Ungarn) die Lieferung auch super geklappt.

Veloci e prodotti top Ho chiesto informazioni e mi hanno risposto subito. Grazie!

Molto soddisfatta

Ampia scelta di supporti per portare i bimbi... prezzi leggermente inferiori a quelli di altri siti...consegna nei tempi previsti nonostante il difficile periodo

• Ci consiglieresti? Si

Ons dochtertje is erg angstig maar vind dit leuk

Precisi,puntuali nella spedizione,convenienti e marsupio bellissimo

Perfetto

Ottimo prodotto, conforme alla descrizione. Venditore consigliatissimo

• Ci consiglieresti? Si

Très bon site. Produits de marque

Achat facile. Envoi dans les temps prévus. Je recommande

Snelle levering, fantastische draagzak. Ik en mn kleine kerel hebben er nu al veel plezier aan belee

Bij andere websites was deze draagzak van Free to Grow al uitverkocht. Maar yippee! heeft gezorgd voor genoeg voorraad, dus thx!

Produit reçu rapidement, emballage sympa

Marsupio boba 4gs

Ho ordinato il marsupio boba 4gs carrier navy. Tempi di spedizione veramente molto rapidi. L'articolo è arrivato come me lo aspettavo, come descritto. Nulla da dire.

Semplicemente perfetto!

Ho acquistato un marsupio da spedire a mia sorella che ha avuto un bambino da poco, e sono rimasta davvero soddisfatta del servizio. Il pacco è arrivato incartato di tutto punto con tanto di bigliettino e in soli 5 giorni! Marsupio bellissimo e messo in funzione da subito. Di sicuro terrò questo sito tra i miei preferiti per futuri acquisti!!

• Ci consiglieresti? Si

Ideaal met een baby met refluxklachten

Ons kindje heeft last van refluxklachten en daardoor wil het liggen op de rug niet zo goed en is het omhoog houden van de kleine gemakkelijk in de draagzak van Tula. Wat wel jammer is, is dat er veel ruimte boven in is, hierdoor heb ik een doekje tussen tulazak en tula insert vaak zitten, anders gaat het hoofdje teveel heen en weer. Draaien van het hoofd is hierdoor nog wel mogelijk. Qua kleur past hij perfect bij de zak die ik al in bezit had.

Goed!

Duidelijke website, snelle levering

Top !

Envoie rapide et produit de qualité. Je suis ravie !

Professionalità e velocità nella consegna

Professionalità e velocità nella consegna

Over yippee!

Yippee! offers the biggest selection of ergonomic babycarriers in Europe. We sell Emeibaby, Tula, Beco, Boba, Kokadi, Hoppediz, Storchenwiege, Ergobaby and more!