Lits of choice

Great selection of carriers and quick customer service!

Contact erg goed en snel

Per app contact gezocht, ging heel vlot.

Comodo e pratico

Consegna veloce e puntuale, prodotto conforme a quanto ordinato.

Affidabilità

Ho trovasti il marsupio che cercavo in offerta. Veloci e gentili nel rispondere alla mia mail.il corriere è arrivato puntuale. Il marsupio della neko è eccezionale

Perfetto!

Ho ordinato una cover per marsupio a ridosso delle feste natalizie. Il prodotto è arrivato nei tempi previsti ed in perfette condizioni. Inoltre, prima dell’acquisto, per un dubbio sulla descrizione, ho contattato il servizio clienti che mi ha risposto in tempi brevissimi! Insomma, sono molto soddisfatta!

Je recommande !

Prix abordable ! Délais de livraison rapide !! Très satisfaite du résultat. Les cartes ont d’ailleurs eu beaucoup d’éloges !

Zeer vriendelijke service.

Draagzak voor ons kleinkind gekocht. Mooi kleur, kleinkind, ma en pa en natuurlijk oma en opa zeer tevreden.

Ottimo acquisto

Molto contenta e soddisfatta !! Lo consiglio a tutti !!!

TUTTO PERFETTO

:) ottimo, tutto arrivato perfettamente come in foto e nei tempi previsti! Sono contenta di aver acquistato online questo articolo!

Snelle levering mooie draagzak

Op black friday gekocht met leuke korting en twee dagen later al in huis! Erg blij met m’n Tula Explore. Dochterlief zit er vaak in en ik heb m’n handen vrij!

Ottimo servizio

Consegna veloce, marsupio ottimo facile da usare ed ergonomico . Molto più valido di altri marchi più cari

Fantastico!

Il prodotto è ottimo! Arrivato in tempi brevissimi! Per dubbi o maggiori informazioni il servizio clienti è sempre a disposizione rispondendo in tempo reale!

Rien à dire

Envoi rapide. Article conforme Tout est parfait :-)

Ottimo prodotto!

Il marsupio è molto semplice da indossare anche senza l'aiuto di qualcuno per agganciare gli spallacci. Il tessuto è elastico e morbido, Ergobaby Embrace tiene il bambino nella posizione corretta, e il peso non grava sulla schiena del portatore. Gran buon prodotto, lo consiglierò alle mie amiche mamme!

• Ci consiglieresti? Si

Super service en heel blij met het product!

We zijn heel goed geholpen toen ik wat vragen had en zijn ontzettend blij met de hoes voor de draagzak!

Impossible de commander comme je voulais

The cost for delivereing, given to be ~3,99, is automatically transformed to urgent delivery at 8,75 euros. Impossible to change it. I cancelled aqverything, starting from scratch, again, you decide to put the urgent delivery cost. It is not fair.

• Would you recommend us? No

Ottimo prodotto

Funzionale e versatile

• Ci consiglieresti? Si

ottimo prodotto, spedizione lenta...

ottimo prodotto ma troppa attesa...

• Ci consiglieresti? Si

Mijn kleinkind wilde de draagzak direct in gebruik nemen. We hebben alleen wel naar een grotere pop gezocht. Haha. Verder kan ik er nog niet veel over vertellen. Ze wonen te ver weg.

Ottimo

Pacco ricevuto un giorno dopo la data prevista ma considerando che è stato ordinato a cavallo di una festività direi assolutamente normale. Prodotti di qualità. Molto consigliato!

Ottima

Perfetta

Ottimo venditore

Prezzo più conveniente rispetto ad altri siti, pacchetto curato ed arrivato in ottime condizioni, spedizione veloce. Il marsupio ricevuto è come quello da descrizione e immagine. Tutto perfetto.

Heel goed. Snel

Heel goed. Snel

Rapidi disponibili

Un servizio eccellente

Gentili, veloci, affidabili

Vasta gamma di scelta, prezzi giusti, spedizione veloce.

About Draagzak.nl

Babymaxi offers the biggest selection of ergonomic babycarriers in Europe. We sell Emeibaby, Tula, Beco, Boba, Kokadi, Hoppediz, Storchenwiege, Ergobaby and more!

• All customers are allowed to review
• Reviews must meet the review terms and conditions and the privacy policy
• Checks to prevent fake reviews as much as possible: Read more
• Reviews with a score below 6 are visible 7 days after they have been submitted