Marsupio boba 4gs

Ho ordinato il marsupio boba 4gs carrier navy. Tempi di spedizione veramente molto rapidi. L'articolo è arrivato come me lo aspettavo, come descritto. Nulla da dire.

Semplicemente perfetto!

Ho acquistato un marsupio da spedire a mia sorella che ha avuto un bambino da poco, e sono rimasta davvero soddisfatta del servizio. Il pacco è arrivato incartato di tutto punto con tanto di bigliettino e in soli 5 giorni! Marsupio bellissimo e messo in funzione da subito. Di sicuro terrò questo sito tra i miei preferiti per futuri acquisti!!

• Ci consiglieresti? Si

Ideaal met een baby met refluxklachten

Ons kindje heeft last van refluxklachten en daardoor wil het liggen op de rug niet zo goed en is het omhoog houden van de kleine gemakkelijk in de draagzak van Tula. Wat wel jammer is, is dat er veel ruimte boven in is, hierdoor heb ik een doekje tussen tulazak en tula insert vaak zitten, anders gaat het hoofdje teveel heen en weer. Draaien van het hoofd is hierdoor nog wel mogelijk. Qua kleur past hij perfect bij de zak die ik al in bezit had.

Goed!

Duidelijke website, snelle levering

Top !

Envoie rapide et produit de qualité. Je suis ravie !

Professionalità e velocità nella consegna

Professionalità e velocità nella consegna

• Ci consiglieresti? Si

Puntuali e precisi nella consegna

Ho acquistato un cuscino per la mia piccola....il servizio e stato eccellente

• Ci consiglieresti? Si

Snelle levering en fijn product

Che comodità

Partendo dalla spedizione. Velocissima, con un imballaggio curato e molto ordinato. Mentre per quanto riguarda il marsupio vale tutti i soldi spesi. Ottima qualità e veramente molto comodo. Unici due punti da attenzionare: la regolazione non è semplicissima e ho dovuto guardare due video su YouTube per capire come regolarlo. Le fasce sotto le ascelle sfregando sulla pelle nuda (qualora si indossi una canottiera senza maniche in estate) crea irritazione e arrossamento.

Duidelijk en overzichtelijk

Duidelijk en overzichtelijke site met goede beschrijvingen waardoor de keuze makkelijk werd. Niets gelogen toen ik de draagzak binnen kreeg, fijne en zachte draagzak van Neko.

Zeer tevreden!

Snelle levering, goede instructies bij de draagzak!

Bello e comodo

Il marsupio è molto bello comodo e i tempi di consegna sono velocissimi! Molto consigliato

Rapide et efficace

Commande reçue 2jours après l achat je suis ravie. Qualité du produit excellente

Lits of choice

Great selection of carriers and quick customer service!

Contact erg goed en snel

Per app contact gezocht, ging heel vlot.

Comodo e pratico

Consegna veloce e puntuale, prodotto conforme a quanto ordinato.

Affidabilità

Ho trovasti il marsupio che cercavo in offerta. Veloci e gentili nel rispondere alla mia mail.il corriere è arrivato puntuale. Il marsupio della neko è eccezionale

Perfetto!

Ho ordinato una cover per marsupio a ridosso delle feste natalizie. Il prodotto è arrivato nei tempi previsti ed in perfette condizioni. Inoltre, prima dell’acquisto, per un dubbio sulla descrizione, ho contattato il servizio clienti che mi ha risposto in tempi brevissimi! Insomma, sono molto soddisfatta!

Je recommande !

Prix abordable ! Délais de livraison rapide !! Très satisfaite du résultat. Les cartes ont d’ailleurs eu beaucoup d’éloges !

Zeer vriendelijke service.

Draagzak voor ons kleinkind gekocht. Mooi kleur, kleinkind, ma en pa en natuurlijk oma en opa zeer tevreden.

Ottimo acquisto

Molto contenta e soddisfatta !! Lo consiglio a tutti !!!

TUTTO PERFETTO

:) ottimo, tutto arrivato perfettamente come in foto e nei tempi previsti! Sono contenta di aver acquistato online questo articolo!

Snelle levering mooie draagzak

Op black friday gekocht met leuke korting en twee dagen later al in huis! Erg blij met m’n Tula Explore. Dochterlief zit er vaak in en ik heb m’n handen vrij!

Ottimo servizio

Consegna veloce, marsupio ottimo facile da usare ed ergonomico . Molto più valido di altri marchi più cari

Fantastico!

Il prodotto è ottimo! Arrivato in tempi brevissimi! Per dubbi o maggiori informazioni il servizio clienti è sempre a disposizione rispondendo in tempo reale!

A proposito di yippee!

Yippee! offers the biggest selection of ergonomic babycarriers in Europe. We sell Emeibaby, Tula, Beco, Boba, Kokadi, Hoppediz, Storchenwiege, Ergobaby and more!

Recensioni di Kiyoh

• Tutti i clienti sono autorizzati a recensire
• Le recensioni devono soddisfare la recensione termini e condizioni e l'informativa sulla privacy
• Controlli per prevenire il più possibile le recensioni false: Ulteriori informazioni
• Le recensioni con un punteggio inferiore a 6 sono visibili 7 giorni dopo l'invio