Filters

10

Perfect echt heel tevreden

Waren heel vriendelijk en lieten optijd wat weten aan mij qua informatie. Zijn heel integer en dragen goede zorg voor de bestelling. Ik kreeg snel antwoord op mijn vragen en werd vlot geholpen. ik kreeg ook 7 gratis mondmaskers bij mijn bestelling. Ben dus heel tevreden! Bedankt!

  • Would you recommend us? Yes
8

Heel erg tevreden over product en service

Erg tevreden met de gang van zaken bij Restocks. Assortiment is prima en er is nog voldoende keuze als je redelijk betaalbare (minder dan 300 euro) sneakers zoekt. Je moet wat geduld opbrengen als je gewend bent om je bestelling de volgende dag of binnen een week te ontvangen. Communicatie is netjes. Ik zou Restocks aanraden als je op zoek bent naar authentieke sneakers, special editions, customized e.d.

  • Aanbevelen? Ja
8

Prima

Fijne service

  • Aanbevelen? Ja
5

non lo so

ho ordinato ieri delle jordan 1 e mi è stata inviata l’email con scritto che non hanno passato il processo di autenticazione e che hanno abbinato il mio ordine ad un nuovo venditore ordine: 156788 non so che fare, cosa succede ora? mi verranno inviate delle nuove scarpe originali?

  • Ci consiglieresti? No

Réponse du propriétaire de l'entreprise

Hey Noemi, Grazie per la tua recensione! Non preoccuparti. Non devi fare nulla da sola, semplicemente siediti e rilassati :) Ti abbiamo abbinata ad un nuovo venditore con lo stesso prezzo! Ogni articolo viene controllato accuratamente dai nostri esperti prima di essere spedito ai nostri clienti finali. Posso garantirti quindi che riceverai un paio di Jordan 100% originali! Cordiali saluti, Fara – Team Restocks

9

Super goed

Je wordt op de hoogte gehouden van alles

  • Aanbevelen? Ja
1

Orribile

Penso che non acquisteró mai più servizio clienti orribile! Ho effettuato un ordine doveva arrivare in 2 giorni! Trascorsi i giorni per la presunta consegna senza mai ricevere nessuna mail chiedo spiegazioni! Mi rispondono che L’ indirizzo è errato ( che non è vero ), provo a rimetterlo riscrivendo anche al servizio clienti, è da ieri che aspetto una riposta! Poco professionalità se L indirizzo “per voi” era errato dovevate contattarmi subito e non aspettare che fossi io a contattare il servizio clienti! Detto ció speditemi ste scarpe e a mai più!

  • Would you recommend us? No

Réponse du propriétaire de l'entreprise

Hey Irene, Grazie per la tua recensione! Mi dispiace sentire questo e mi scuso per non averti risposto tempestivamente. Quando il nostro sistema non riconosce alcuni indirizzi, inviamo sempre un’e-mail con un link tramite il quale è possibile apportare delle modifiche al proprio indirizzo di consegna. Vedo che l’ordine ti è stato consegnato questa mattina. Goditi le tue nuove sneakers! Cordiali saluti Fara – Team Restocks

3

slecht behandeld door de klantenservice

ik heb mijn schoenen 3 weken nadat ik ze kocht binnen gekregen. toen paste ze niet (wat mijn eigen schuld is uitraard). maar ik kon ze nergens anders meer doorverkopen dan bij restocks zelf omdat ze er een sticker op hadden geplakt, waardoor ze anders minder waard waren.

  • Aanbevelen? Nee

Réponse du propriétaire de l'entreprise

Hey Jules, Wat jammer dat je nieuwe paar sneakers je niet passen. Wist je dat de waarde van je sneakers zelfs kunnen stijgen, zolang ze 100% nieuw en ongedragen zijn?! Goed om te onthouden: bij het verkopen via consign geniet je van een hogere uitbetaling. Ik help je graag met de doorverkoop! Daarom heb ik je een e-mail hierover gestuurd. Warme en veilige groeten, Rae - Team Restocks

8

Goed

Bezorging kan wat sneller

  • Aanbevelen? Ja
3

Negativa

Ho fatto un ordine di un paio di Nike Jordan in data 20/02/2021 con consegna 2 giorni lavorativi con spedizione veloce , ma ad oggi ancora niente , numero ordine 154501

  • Ci consiglieresti? No

Réponse du propriétaire de l'entreprise

Hey Silvia, Mi immagino che non vedi di ricevere le tue nuove sneakers! Ho verificato personalmente il tuo ordine e vedo che questo è stato elaborato correttamente e adesso ti sta già raggiungendo :) Mi aspetto quindi che presto lo riceverai e potrai finalmente goderti queste fantastiche sneakers! Cordiali saluti Fara - Team Restocks

9

Zeer goed

Snelle levering. Schoenen waren in top conditie.

  • Aanbevelen? Ja
2

Deluso

Buongiorno, non e possibile non sapere come rintracciare il mio ordine( numero 155037) penso che non è corretto non poter essere accorrete di come rintracciare un ordine e non aver possibilità di contattare nessuno. Sarei molto grato di essere contattato. Grazie e buon lavoro

  • Ci consiglieresti? No

Réponse du propriétaire de l'entreprise

Hey Francesco, Grazie per la tua recensione! Capisco che sei in apprensione per il tuo ordine ma non ce n’è motivo. È infatti nostra premura tenere informati i nostri clienti sulle varie fasi di elaborazione dell’ordine. Ti ho appena contattato tramite chat per darti delle buone notizie sul tuo ordine :) Cordiali saluti Fara – Team Restocks

9

Ottimo! Vale la fiducia

Ottima qualità del prodotto acquistato che si è dimostrato perfettamente in linea con la proposta e con le aspettative. Il servizio è ben gestito e ha meritato la fiducia per il prossimo acquisto. Purtroppo i tempi di attesa sono un po' lunghi e anche se ho una sola esperienza da raccontare, sono andati oltre le previsioni di consegna che comunicano. Il risultato finale merita comunque l'attesa.

  • Ci consiglieresti? Si
6

Ik snap het niet zo goed

Hallo Ik heb gisterenavond schoenen bij jullie besteld maar ik weet niet wanneer of om hoe laat ze toe komen. Ik zou graag meer info hebben over schoenen die ik bestel. Mvg Emiel Vandermeulen

  • Would you recommend us? Yes
10

Alles top

Alles top & guter Kundenservice

  • Würden Sie uns weiterempfehlen? Ja

Réponse du propriétaire de l'entreprise

Hey Luc! Thank you for your order and review. I checked out both of your orders and can confirm that everything's going as planned. I reached out to you personally to provide you with detailed information about your orders. Kind regards, Jane - Team Restocks

6

Jordan 1 Mid bands (red) 2020

Hi, I purchased a pair of Jordan 1’s mid band from yourself’s is there anywhere I can be shown they are on they’re way? Because I have paid a lot for this and was wanting to know. Thank You

  • Would you recommend us? Yes
2

Nul

J ai commandé des Jordan 1 chill red en 43 Un peu plus d une semaine je les reçois je les essaye et la je m aperçois que la droite me sert moins Normal j ai reçu une 43 et l autre en 44. Comme par hasard j avais enlevé leur petit truc vert qui tiens a peine sur une des basket avant de les mettre. Et donc après envoie des photos le même jour qui montre qu elle sont neuves, on me dis pas de garantit ARNAQUE l authentification sur une basket et l autre de la merde BRAVO

  • Nous recommanderiez-vous? Non

Réponse du propriétaire de l'entreprise

Hey Alexandre! Thank you for your review and your order. I'm sorry for the inconvenience you've experienced. I'd like to look into the matter more deeply so I can talk it over with you personally. For this reason I will send you an email. Greetings, Jane - Team Restocks

2

Don't buy sneakers in this app(fake)

Today I received my Air Jordan 11 (Jubilee), and the shoes is fake. These guys said their shoes is 100% authentic but the shoes is coarsely and easily find it's fake. I'm a real Air Jordan shoes fan, and got more then 30 Air Jordan shoes, I can 100% make sure the stuff in their company are garbage, trust me ! don't buy shoes in Restocks, u will lose ur money for free.

  • Would you recommend us? Yes

Réponse du propriétaire de l'entreprise

Hey Antonio, Thank you for your review and your order. I'm sorry that you have doubts. I would like to discuss these doubts with you personally so that I can take all your doubts away. Because after all, Restocks fights against the counterfeit industry. All items on our website are thoroughly checked by our team of experts and I can guarantee that you have received a 100% authentic, new and unworn item. I am sending you an email right away! Greetings, Jane - Team Restocks

9

Top!!

Love it

  • Aanbevelen? Ja
10

Super fijn

Alles ging goed, snelle levering, goeie kwaliteit en mooie prijzen

  • Aanbevelen? Ja
2

?

Bonjour, une amie à moi à commander des Jordan sur le cite et les a reçu en 4 jours j ai commander aussi des Jordan mardi passer et sa vas faire plus de 10jours j ai reçu un email mardi mais depuis j ai plus nouvelle c est la première fois que je commande ici alor voilà je suis un peu perdu ..

  • Nous recommanderiez-vous? Non

Réponse du propriétaire de l'entreprise

Hey Sandy! Thank you for your review and your order. The delivery time can vary per order. The estimated delivery time of your order is visible in the order overview and in the confirmation email. Anyways, good news! I checked out your order and could see that it will be delivered today. Enjoy! Greetings, Jane - Team Restocks

10

Ik ben super blij met me schoenen

De levering is best snel en als ze eenmaal er zijn ja top kwaliteit dankjewel restocks

  • Aanbevelen? Nee
10

Geweldig

Super snelle reacties, goede communicatie

  • Aanbevelen? Ja
9

Perfect

Hele goede service. Product was netjes op tijd geleverd.

  • Aanbevelen? Ja
2

Je suis vraiment déçu

Bonsoir j’ai effectué un achat donc j’ai pas reçu ma commande depuis deux . J’ose espère que à travers se message j’aurais enfin quelqu’un qui puisse gérer la situation. Dans cet attentes veillée agrée mes salutations distinguées . Luis Eloundou Commande numéro 145017

  • Nous recommanderiez-vous? Oui

Réponse du propriétaire de l'entreprise

Hey Luis, Thank you for your review. I checked out your order and could see that you received it today. That's great! I hope you enjoy it. Greetings, Jane - Team Restocks

10

Eccellente

Trovo doveroso lasciare questa recensione perché io leggendone mi ero quasi frenata dal fare l’ acquisto. Invece la mi aiuta esperienza é stata eccellente , tempi di consegna anticipati , ogni passaggio viene comunicato via mail , le scarpe sono stupende. Quindi la mia esperienza è assolutamente positiva . Grazie

  • Ci consiglieresti? Si

À propos Restocks B.V.

Over the years, we experienced that authenticity, safety, quality and comfort are a must. Therefore these guarantees are our core values. With a young and dynamic team we do our utmost to live by these guarentees and help you in the search for the perfect sneakers. Without these guarantees, no deal!

Avis sur Kiyoh

• Tout le monde peut poster un avis tant que les termes et conditions et la politique de confidentialité sont respectés
• Nous effectuons des contrôles automatisés et manuels pour éviter autant que possible les fausses évaluations
• Les avis avec un score inférieur à 6 sont publiés 7 jours après le placement