Positive

Ho ordinato Littmamn classic 3 student deal Consegna e servizio veloci Rapporto qualità/prezzo alto

Positive

Ottimo servizio, preciso e puntuale nella consegna Incisione gradevole e ben leggibile. Consigliato senza dubbio

Positive

Prodotto ed incisione perfetti, ottima assistenza, spedizione rapida, consigliato!

Suggestions

Miglior imballaggio del prodotto (la scatola del fonendo è arrivata integra ma all'interno di una scatola molto più grande senza neanche un foglio di giornale per attutire gli urti)

Positive

Venditore molto affidabile. Veloci nella spedizione anche se in realtà mi sembra eccessivo un costo di monitoraggio spedizione (peraltro obbligatorio) di 26 euro di fronte a un ordine di 500 euro. Per quanto riguarda i prodotti, ottimi e confezione perfettamente protetta, solo che ho ordinato degli stetoscopi con incisione e l unica incisione fatta bene è quella sullo stetoscopio con base nera. Negli altri 3 che erano a base acciaio l incisione è venuta sbiadita e si fa fatica a leggere il nome. Peccato. Cmq nel complesso esperienza positiva ma spero di essere utile ad altri per un prossimo acquisto. Fate incidere solo gli stetoscopi neri.

Positive

Sito affidabile, veloce e putuale!! Prodotti perfetti e spedizione veloce (considerando che ho fatto personalizzare il mio fonendo con un’incisione)

Tutto Perfetto.

Consegna rapida

Positive

Ho acquistato un fonendoscopio cardiology IV. Nero con cromatura champagne. Fine, elegante e soprattutto eccellente nell’auscultazione cardiaca e non solo. Il tutto coronato da un’incisione laser con il nome del medico a cui l’ho regalato. Tempi rapidi di consegna. Lo Consiglio

Positive

Prenotato domenica sera, il prodotto è arrivato in 4 giorni lavorativi, incluso il tempo necessario per l'incisione. Ottima la confezione, puntuale la consegna.

Positive

Arrivo nei tempi, ghiera perfettamente compatibile

Tracciabilità del prodotto

Positive

Ottimo articolo, arrivato in tempi brevi

Positive

Consegna puntuale sebbene con festività nel mezzo

Suggestions

Il cartoncino esterno che conteneva la scatola con lo stetoscopio è arrivata rovinata e rovinata era anche quella più interna. Consiglio maggior attenzione o scrivere “fragile” per la consegna, essendo un oggetto di un certo valore e utilizzo.