Perfetta

Planetaria 7 litri davvero affidabile Impasta perfettamente piccole e grandi quantità con il grande pregio di essere stabile e silenziosissima

La riacquistarei sempre!

Lho acquistata di recente, sono rimasta molto soddisfatta, è una planetaria eccezionale che racchiude tutte le mie aspettative. Molto robusta, completamente in acciaio, silenziosa e non si muove di un millimetro anche ad alta velocità. Ottimo acquisto e consiglio di comprarla senza indugi!

Cortesia e assistenza

Ho acquistato il forno pizza doppia camera con zoccolo di supporto, mi è stato consegnato in tempi rapidi ma senza zoccolo. Comunicato all'azienda è stata pronta a consegnarmi l'articolo mancante con le sue scuse e per l'accaduto mi hanno concesso un codice sconto per l'inconveniente. Direi azienda seria e attenta e prodotti ottimi

Ottima!!

Planetaria bella e possente, con i suoi 17kg circa non si muove minimamente anche con impasti duri come pizza e pane. Se proprio devo trovare il pelo nell’uovo , ma più che pelo lo vedo come piccolo consiglio, aumenterei leggermente il vattaggio.

Ottimo prodotto

L'unica pecca è la mancanza di un foglietto illustrativo sull'uso della planetaria. Manca la spiegazione sul montaggio e su come pulire la planetaria (se le parti possono essere lavate in lavastoviglie ad esempio) e sull'utilizzo dei vari ganci, quale utilizzare per impasti più o meno idratati, ecc. All'interno ho trovato solo la garanzia. Il prodotto rimane ottimo e solido.

Perfetta!

Planetaria meravigliosa, semplice e precisa. Amalgama in pochi istanti, impasto perfetto anche con dosi minime (ad es. rinfresco 100 gr. Lievito madre), la consiglio.

Tutto perfetto

Ho fatto l'acquisto velocemente grazie alla presenza di tutte le informazioni necessarie. Sono poi arrivate tante comunicazioni per aggiornarmi sullo stato dell'ordine e poi ho molto apprezzato il sistema di tracciamento della spedizione che fornisce tante informazioni. Il prodotto dalle prime impressioni mi sembra ottimo. Molto molto soddisfatto

• Ci consiglieresti? Si

Come da valutazione assegnata direi davvero eccellente,impasti perfetti!!

Compagnia seria,spedizione puntuale

Ottimo servizio

sono rimasto molto soddisfatto nella complessità . la scelta del prodotto, la velocità dell'acquisto e soprattutto il tempismo della consegna. se avessi bisogno di altre attrezzature saprò a chi rivolgermi

• Ci consiglieresti? Si

Materiali eccellenti, risultati eccezionali!

Spedizione radipa e perfetta. Materiali eccellenti, risultati eccezionali!

• Ci consiglieresti? Si

Azienda eccellente, seria e disponibile

Ho contattato l'azienda via email per il tracking dei prodotti acquistati, ho avuto una risposta immediata Molto gentili e devo dire efficaci sul lavoro Complimenti

MPM 7 - Qualità superiore al prezzo

L'impastatrice planetaria MPM 7 è una macchina sicuramente pensata e costruita per un utilizzatore che cerca prestazioni professionali e per i laboratori di pasticceria e panificazione che hanno il bisogno di creare quantità medio-piccole di impasti senza dover utilizzare i macchinari con capacità oltre i 20 / 30 L e senza dover rinunciare alla potenza di questi ultimi. Riesce , senza problemi grazie al suo motore da 0,350 kW e un peso di ben 17 kg , a incordare agevolmente sul gancio a velocità 2 o 3 impasti di 1.55 kg( in pratica il doppio di quanto dichiarato ) farina integrale tipo 2 con W 240 / 260 idratati da 55% a 85% quindi per un totale di ben oltre 2 kg di impasto in macchina per 9/10 minuti consecutivi senza surriscaldarsi o oscillare muovendosi sul tavolo ( chi lavora questo tipo di impasti intuirà subito che ciò è sinonimo di potenza e stabilità ,rispetto al noto competitor statunitense che al confronto ha un motore da 0,315 kW nei modelli heavy duty e un peso di 12 kg). Il motore monofase possiede anche il pulsante di riarmo in caso di intervento del disgiuntore termico ,posto sul retro del montante ,poco al di sopra dell'ingresso del cavo di alimentazione della macchina. Completamente soddisfatto della MPM 7 , chiaramente si tratta di una impastatrice a movimento planetario e non di una macchina a spirale, a braccia tuffanti o a forcella progettate per lavorare decine di kg di farine , ma i risultati su impasti di piccole - medie quantità ,diciamo dai 0,5 ai 2 kg , sono eccellenti : sviluppo di maglia glutinica e incordatura perfetta in meno di dieci minuti a bassa velocità per impasti difficoltosi tipo biga per pizza e focaccia in teglia ne sono la prova . Unico difetto, ma a mio avviso più che difetto una pecca, le modanature cromate attorno al corpo che presentano macchie sulla lucidatura e una piccola sbavatura di smalto alla base, che per altro non pregiudicano in alcun modo il funzionamento. Quindi, acquistatela senza indugio ! Francesco.

• Ci consiglieresti? Si

Un qualità medio alta del prodotto poca chiarezza sulla consegna ma tutto sommato un buon servizio

Abbiamo scelto una friggitrice per la pasticceria il prodotto utilizzato si è dimostrato valido non eccellete ma molto valido Il servizio invece di tracking è difficile da seguire non si sa con precisione la consegna se non chiedendo più volte al servizio clienti nonostante ti diano un numero dì tracking ma. One consegna non è stata lunga anzi puntuale secondo le loro indicazioni se pur sommarie

Prodotti di ottima qualità

La planetaria è eccezionale

Velocità nella consegna ma soprattutto la macchina è seria

Semplicemente splendida e funzionale

Sono molto contento di aver fatto un affare con la vostra azienda sicuramente dovessi acquistare una qualsiasi altra cosa che riguarda il vostro settore non esiterò a contattarvi grazie

Velocissimi

Ottimo prodotto

Qualità prezzo top

Molto bella spedizione veloce frigge perfettamente

Ottima esperienza

Buona Unica pecca è stato l'imballo che a mio avviso dovrebbe essere migliorato .

Brutta

Ho chiesto due volte di essere contattato,ma non vi siete preoccupati

• Ci consiglieresti? No

Buon pomeriggio, Che fastidio sentire che il contatto non era corretto. Ti ho appena mandato un'e-mail per sapere cosa è andato storto. Vorrei anche sapere da te se tutto è stato risolto correttamente con te e se posso fare qualcosa per te? Saluto, Team Maxima

Tutto ben organizzato

Ad oggi sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla vostra professionalità ed efficienza. Non conoscevo la vostra azienza e di conseguenza i vostri prodotti, ma si è rivelato tutto perfetto. Grazie

Professionale

Avevo già prenotato la planetaria un anno fa da Amazon ma non era mai disponibile, ho optato per un'altra ma non mi ha soddisfatto. Ho deciso di rivenderla per comprarmi la planetaria Maxima e devo dire, nonostante la uso solo da una settimana che mi ritengo abbastanza soddisfatta

OTTIMA

OTTIMA AZIENDA , DIALOGO VELOCE , SPEDIZIONE RAPIDA , PRODOTTO DI OTTIMA FATTURA COME DA DESCRIZIONE

Eccezionale la consiglio

Puntuale e molto professionale,complimenti.

Over Maxima Kitchen Equipment.com

Maxima Kitchen Equipment is officieel verkoper van Maxima Horeca Apparatuur. Maxima staat voor kwaliteit & degelijkheid en dat uit zich op veel verschillende manieren. Zo is al onze horeca apparatuur geproduceerd volgens de laatste standaarden. Dit betekent dat al onze producten hygiënisch en veilig zijn en dat ze voldoen aan de strenge eisen en normen. Zo hoeven u en uw personeel zich geen zorgen te maken over de apparatuur en kunt u zich focussen op tevreden klanten en heerlijke maaltijden.