Prodotto eccellente e spedizione rapidissima!

Ho acquistato la planetaria MPM (7 l). Il prodotto è di ottima qualità, molto solido nelle sue componenti. Ho già provato a fare diversi impasti sempre con ottimi risultati. Ovviamente tende, come tutte le planetarie, a scaldare un po' l'impasto. Servizio clienti eccellente, hanno risposto con estrema celerità a qualsiasi mio dubbio.

Ottima

Ottimo prodotto, servizio spedizione rapido, buon prezzo, imballo scarso.

Eccellente

Maxima é una Compagnia che produce prodotti di altissima qualità... Sono pienamente soddisfatto di aver acquistato Maxima Planetary MPM 7L Grazie per la vostra gentilezza e precisione.

• Ci consiglieresti? Si

Puntuali e precisi, attezzatura di qualità

Dopo svariate ricerche e confronti alla ricerca di una planetaria di medie dimensioni ho deciso per questa maxima con ciotola da 7 lt, macchina di costruzione robusta e molto silenziosa. Gli acessori base (gancio, frusta e foglia) sono in acciaio inox di buona fattura e qualità. Già utilizzata e fa bene il suo lavoro, non ha nulla da invidiare ai marchi blasonati che vanno di moda attualmente, anche per il prezzo super competitivo in riferimento alla qualità. I concorrenti dovrebbero prendere esempio

Perfetta

Sono soddisfatto del mio acquisto e la vostra disponibilità

Ottimi prodotti,prezzo super ,consegna veloce

I prodotti sono Ottimi, l'assistenza presente, spedizioni velocissime e curate.

• Ci consiglieresti? Si

Servizio efficiente, buon rapporto qualità prezzo!

Ottimo macchinario, buoni materiali ad un prezzo conveniente! Ottime prestazioni in fase di utilizzo! Uniche pecche - essendo la parte superiore molto pesante, non vi è un gancio o un supporto per poterla sollevare, e si si hanno le mani occupate è un problema. - quando si solleva la parte superiore, frusta, gancio e foglia tendono a toccare la parete del cestello rischiando di rovinarsi o fare cadere fuori l'impasto. - vano per inserimento ingredienti sul coperchio trasparente troppo piccolo,.se non si utilizza una caraffa, è difficile inserirvi altri ingredienti soprattutto se non liquidi.

• Ci consiglieresti? Si

Prodotto "serio", fatto come si. deve!

Esperienza positiva. Prima di acquistare ho chiesto chiarimenti tecnici alla vostra consulenza e mi è stato risposto in maniera esauriente ed a brevissimo giro di posta. La consegna della merce e stata fatta in tempo brevissimo. Sono soddisfatto, grazie

Ottimo!

Mi aspettavo un prodotto dì qualità e cosí è stato!

Sodisfatta

Massima serietà.

Satisfacción

Estoy completamente satisfecha con la compra. Era exactamente lo que estaba buscando y su entrega fue en el tiempo indicado.

Prodotto buno

Servizio buono

• Ci consiglieresti? Si

Prodotto di altissima qualità.

Negozio online completo di ottimi prodotti di ogni genere. Le piastre a induzione da 3500w sono di altissima qualità e il prezzo è appropriato. La comunicazione con il venditore è ottima e veloce. La consegna è veloce e il prodotto ben imballato.

• Ci consiglieresti? Si

articolo spettacolare( Planetaria MPM 7L)

spedizione puntuale,articolo conforme ed un ottimo imballaggio.

Ottima qualità costruttiva

Ottima descrizione del prodotto. Spedizione in tempi molto brevi. Buona assistenza del servizio clienti. Prodotto conforme alle mie aspettative.

• Ci consiglieresti? Si

Ottimo prodotto, arrivato nei tempi dichiarati

Piena soddisfazione sul servizio reso

Fantastica

Tutto perfetto, ordinata il 26 dicembre, arrivata il 31, nonostante periodo natalizio...unico neo, le istruzioni solo in inglese.

• Ci consiglieresti? Si

Prodotti professionali e spedizioni veloci

Ho acquistato la planetaria MPM 7L per utilizzo domestico. La spedizione è stata velcissima e la planetaria sembra essere di ottima fattura e molto silenziosa. La qualità della macchina sembra essere migliore di molti altri prodotti, anche più blasonati e pubblicizzati. Per adesso la mia esperienza è sicuramente ottima...mi riservo però di valutare meglio il prodotto a distanza di tempo e dopo svariati utilizzi per verificare vermanete se la componentistica della macchina sia veramente di alta qualità.

Eccellente

Descrizione dei prodotti accurata, illustrazione grafica idem, personale online cortese e preciso, ma soprattutto mi hanno stupito i tempi di consegna, ordine effettuato il 20 dicembre (di domenica), ricevuto il 23, solo 3 giorni dall' Olanda a Taranto! Grandi!

Ottimo acquisto.

Descrizione impeccabile....consegna superveloce...!!

Molto seri

Il servizio clienti è molto efficiente, li ho contattati per un dubbio e sono stati molto tempestivi e chiari nella risposta. Il prodotto è arrivato in pochissimi giorni. Tutto perfetto

Soddisfatto

Ho acquistato una planetaria 7L su consiglio di mia moglie. Non conoscevo il prodotto ma devo dire che una volta arrivato a casa e visto da vicino, si nota da subito la solidità e la robustezza della macchina e dei suoi componenti che fin dal primo utilizzo danno segno di elevata fattura. Tempi di consegni come da iniziali indicazioni ed imballo accurato ed integro. Ottimo prodotto.

Tutto perfetto

Tempi , risposte solleciti

Positiva

Positiva

Over Maxima Kitchen Equipment.com

Maxima Kitchen Equipment is officieel verkoper van Maxima Horeca Apparatuur. Maxima staat voor kwaliteit & degelijkheid en dat uit zich op veel verschillende manieren. Zo is al onze horeca apparatuur geproduceerd volgens de laatste standaarden. Dit betekent dat al onze producten hygiënisch en veilig zijn en dat ze voldoen aan de strenge eisen en normen. Zo hoeven u en uw personeel zich geen zorgen te maken over de apparatuur en kunt u zich focussen op tevreden klanten en heerlijke maaltijden.