PESSIMA

A MERCE GIA PAGATA NON E' MAI STATA CONSEGNATA SENZA AVVISARE

Ottimo prodotto

Molto regolari nella comunicazione e rimborso prodotto non disponibile, celere la spedizione consiglio vivamente

Azienda seria ed efficiente

Ero interessata all'acquisto di una planetaria ma indecisa tra diverse marche. Ho chiesto tante informazioni nella chat e ho sempre avuto risposte veloci ed esaustive. Non ho più avuto dubbi. Arrivata in anticipo rispetto ai tempi indicati, robusta, silenziosa e molto stabile. Sono molto contenta di aver fatto questa scelta.

Sodisfatto a metà

Il prodotto buono e di buona manifattura. Ma l’imballaggio di cartone decisamente non adeguato al trasporto ed a un viaggio così lungo. A me personalmente è arrivato il prodotto ammaccato.

Ottimo servizio

Professionali, precisi. ...tempistica molto rapida .. complimenti!

Veloce e precisa

Ordine arrivato in anticipo e imballato correttamente.

buona

mescolatrice buona però con doppio albero dovrebbe essere ottimo

• Ci consiglieresti? Si

Cortesia buoni prodotti prezzi giusti

Ho comprato un macchina sottovuoto a campana, meravigliosa sono molto contento.

• Ci consiglieresti? Si

buon prodotto e buon rapporto prezzo/qualità

il forno funziona come previsto. Vorrei fare solo qualche osservazione migliorativa: Sono rimasto un po' stupido quando ho visto che sullo sportello non è presente alcuna guarnizione, ma non penso ci sia molta dispersione. Per togliere tutta la pellicola protettiva dell'acciaio ho dovuto togliere alcune viti per aprire un po' i pannelli laterali. Sarebbe comodo che la pellicola fosse tolta durante l'assemblaggio dalle parti non accessibili e dove ci sono le viti . al primo utilizzo col calore si sono allargate le lamiere laterali allo sportello (dove ci sono le viti che fanno da perno per l'apertura) e a ogni apertura lo sportello cadeva! Per risolvere ho dovuto aggiungere delle rondelle nelle viti che fungono da perno. Saluti

• Ci consiglieresti? Si

Serieta' puntualita e servizio assistenza eccellente

Ordinato 2 forni pizza uno arrivato con pietra refrattaria rotta, reinviato pezzo di ricambio, prezzi eccellenti e prodotti molto buoni

Ottimo siamo contenti

Molto veloce, l’unico difetto, le istruzioni non erano in italiano.

Best ever

Probably the best company i've dealed with. Prompt answer to questions and really fast delivery. Least but not last, high quality product Highly recommended

Una buona macchina

Impeccabili in tutto, consegna arrivata entro i 5 giorni, imballaggio ottimo, complimenti

Efficienza e solidità

Consegna molto rapida. Velocità e presenza nel rispondere ai miei quesiti. La macchina è solida e costruita con ottimi materiali. Sono decisamente soddisfatta

ottimo prodotto

molto veloci nelle consegne

• Ci consiglieresti? Si

eccellente per prodotto e assistenza post vendita

Non posso che ritenermi soddisfatto, ottimo prodotto ben fatto e funzionale, un elogio particolare all'assistenza post vendita per la disponibilità immediata a risolvere un piccolo problema. Sicuramente acquisterò ancora da voi.

• Ci consiglieresti? Si

Buona , quasi eccellente.

Personale cordiale, prodotto come le aspettative.

• Ci consiglieresti? Si

ottima macchina e prezzo contenuto

Mixer da tavolo solido, potente, fatto bene e dal costo contenuto. Superiore a tanti brand blasonati.

Consegna veloce e affidabile

Consegna nei tempi previsti.

Ottima qualità professionale

Affidabili e puntuali.

• Ci consiglieresti? Si

Buono, ma migliorabile di molto

La resistenza in basso andrebbe isolata meglio perché fa fondere il ripiano sottostante, compresi i gommini di sostegno. La pietra refrattaria non è idonea alle pizze professionali, in quanto rilascia troppo calore e troppo velocemente. Manca la possibilità di avvicinare la pietra alla resistenza superiore per migliorare la cottura.

Ottimo

ho ricevuto la merce tutto ok.

Ottima scelta

Ottima qualità del prodotto facile da pulire risultato eccezionale......

Perfetto.

Pacco ben confezionato, spedizione super veloce, descrizione sul sito più che esaustiva.

Eccellente

Ottima

Over Maxima Kitchen Equipment.com

Maxima Kitchen Equipment is officieel verkoper van Maxima Horeca Apparatuur. Maxima staat voor kwaliteit & degelijkheid en dat uit zich op veel verschillende manieren. Zo is al onze horeca apparatuur geproduceerd volgens de laatste standaarden. Dit betekent dat al onze producten hygiënisch en veilig zijn en dat ze voldoen aan de strenge eisen en normen. Zo hoeven u en uw personeel zich geen zorgen te maken over de apparatuur en kunt u zich focussen op tevreden klanten en heerlijke maaltijden.