Soddisfatto

Buongiorno, planetaria top, meglio della categoria credo non ce ne siano. Spedizione veloce e comunicazione soddisfacente. Grazie.

POSITIVA

puntuali

Buona

Ottima azienda puntuale

• Ci consiglieresti? Si

Se potessi ne metterei di più

Davvero bravi, professionali dall'assistenza pre-acquisto a quella post-vendita. Per il prodotto c'è poco da dire... Imbattibile!

Tutto perfetto spedizione veloce

Spedizione veloce e rapporto qualità prezzo eccellente

• Ci consiglieresti? Si

Azienda molto seria, assistenza sempre disponibile, prodotto ottimo

Ho ordinato una planetaria da 10 litri: molto robusta, impasta anche piccolissime quantità (ho rinfrescato meno di 100g di lievito madre) e si comporta molto bene anche con idratazioni basse (38%). La spedizione è stata rapida, in meno di una settimana dall'ordine è arrivata. L'assistenza molto presente, a ogni domanda ho sempre ricevuto risposta, sia sul sito che sula pagina facebook.

Ottimo acquisto

Tranne i problemi riscontrati a livello fatturazione per il resto tutto bene

Ottimo prodotto

Ottimo prodotto, robusto e professionale

Ottimo prodotto

Azienda serie e puntuale

tutto arrivato come da comunicazione. Personale cordiale

Molto buona

L'unico difetto trovato e l'innesto degli accessori che si muove leggermente

Ottima

Puntuale e precisa nelle informaxioni

• Ci consiglieresti? Si

Ottimo prodotto e spedizione veloce

Primo acquisto, ottimo prodotto completamente in acciaio, ben fatto!

Tutto perfetto

Tutto perfetto,venditore super affidabile,serio........il prodotto lo so ancora conoscere e testare al 100% ma mi sembra ottiko?!! Molto soddisfatto......

• Ci consiglieresti? Si

Prodotti eccellenti, come il servizio clienti

Non mi aspettavo che fosse di ottima qualità

• Ci consiglieresti? Si

Bel prodotto e molto funzionale

L' unica pecca: manuale non in Italiano e descrizione (es quantità di farina, liquidi, ecc non spiegato)

Spedizione troppo lunga.

Mi avete dato conferma della spedizione il giorno 11/09/2020 e ad oggi ancora nulla. Troppo tempo e sul tracking mi dice che oggi è ancora in Olanda. Chissà quando arriverà. Non è che parliamo di una spedizione dagli USA. La prossima volta la organizzo io la spedizione.

• Ci consiglieresti? No

Caro Fulvio, Siamo molto dispiaciuti di apprendere che hai avuto una brutta esperienza con noi. Vedo che la compagnia di trasporti sta riscontrando problemi con il tuo indirizzo poiché lo ha sospeso con la menzione "NO EXISTE EN SEVILLE". Ti contatteremo separatamente su questa questione. Vorremmo risolvere questa spiacevole situazione con te e offrirti un risarcimento adeguato. Vorremmo chiederti di contattarci tramite e-mail a: [email protected]. Siamo fiduciosi di poter risolvere il problema correttamente con te. Cordiali saluti, Supporto Clienti

Ottima

Veloci nell' evadere gli ordini , precisi nella consegna, prodotti professionali e di qualità

Bravi

Buona, materiale ottimo. Siamo in attesa di fatturazione!!

Macchina professionale, ottima scelta

Eccellente

Positiva

Ottima

E' arrivato tutto in un batter d'occhio, e al prezzo molto economico.

• Ci consiglieresti? Si

Ottimo prodotto ed arrivato velocemente

E' la prima volta che acquisto in Maxima, ma ho un'ottima esperienza

• Ci consiglieresti? Si

Ho trovato solo il 50% degli articoli e non sono nemmeno arrivati in seguito.

Gli articoli che ho ordinato sono arrivati in breve tempo, ma purtroppo non ho trovato tutto quello che mi serviva in quanto non disponibile. Gli articoli mancanti non sono stati disponibili nemmeno nelle settimane successive

Prodotto ottimo

Prodotto eccellente e trovata assistenza per il commerciale quindi molto soddisfatto comprerò ancora

Nijverheidsweg 19 3641 RP Mijdrecht

+31 (0) 297 253969

Over Maxima Kitchen Equipment.com

Maxima Kitchen Equipment is officieel verkoper van Maxima Horeca Apparatuur. Maxima staat voor kwaliteit & degelijkheid en dat uit zich op veel verschillende manieren. Zo is al onze horeca apparatuur geproduceerd volgens de laatste standaarden. Dit betekent dat al onze producten hygiënisch en veilig zijn en dat ze voldoen aan de strenge eisen en normen. Zo hoeven u en uw personeel zich geen zorgen te maken over de apparatuur en kunt u zich focussen op tevreden klanten en heerlijke maaltijden.