Spettacolare

Sono proprio soddisfatta, struttura e accessori solidi. Se proprio devo trovare qualcosa consiglierei la parte in plastica dove c'è il foro con un imbuto un po' più grande.

• Ci consiglieresti? Si

Venditore serio e professionale. Spedizione e consegna veloce.

Prodotto conforme alla descrizione.

INCREDIBILE!!!

Ho fatto con voi il primo ordine il 15 agosto, mai avrei pensato di ricevere tutta la merce entro il 20, tenendo conto della festività e della distanza.Merce imballata in modo impeccabile e consegnata allo stesso modo. In più seguita passo passo sia da Voi come azienda sia dal corriere. Ho solo da complimentarmi con voi!

Ottimo

Tutto ottimo

Spedizione super veloce

Ho effettuato l'ordine e la spedizione è stata rapidissima

• Ci consiglieresti? Si

SERIETA' PUNTUALITA' E OTTIMA QUALITA?

Prodotto ottimo: ditta di massima serieta' e puntualita e di sicuro affidamento; contentissimo dell'acquisto che ho fatto. COMPLIMENTI a Maxima Kitchen Equipment.

Buona

Arrivato in tempo e friggitrice è proprio come descritto

Perfetto

Prodotto come da descrizione arrivato in tempi rapidissimi. Sono completamente soddisfatto.

soddisfatta pienamente

prodotto ottimo consegna super veloce

Buono

L'unica cosa che non sono rimasto contento è del cestello che ogni volta che è in funzione la macchina sembra che si voglia staccare.. e la cinghia che fa funzionare il gancio sembra non lubrificato

ottima

ottima

Caratteristiche Migliorabili

Migliorare coibentazione, anche sul fondo. Migliorare chiusura sportelli, tendono ad incepparsi.

Molto pratica

Gentili ,disponibili, veloci

Eccellente

TUTTO PERFETTO

MERCE CONFORME, SPEDIZIONE VELOCE, VENDITORE AFFIDABILE E DISPONIBILE

ottimo

precisi

Seri professionisti del settore

La merce impeccabile ed è stata consegnata nei tempi descritti, Per i miei futuri acquisti sicuramente Mi rivolgerò a loro, Grazie !

qualità e disponibilità

great equipment

Pratico e veloce

Buona qualità, spedizione veloce ottimo rapporto qualità prezzo.

APPENA ACQUISTATO,SPEDIZIONE VELOCE E MACCHINARIO COME DA DESCRIZIONE SUL SITO

BUONA

BUON PRODOTTO.

SUFFICIENTEMENTE SODDISFATTO

il frigorifero pur essendo predisposto all'interno per più piani, possiede solo una griglia.

Bella esperienza

Bel prodotto

ORD26620

Ho fatto la ordine e fatto il pagamento il 31-05-2020, ad oggi non e stato consegnato niente! Nr ORD26620

Nijverheidsweg 19 F

3641 RP Mijdrecht

+31 (0) 297 253969

Over Maxima Kitchen Equipment.com

Maxima Kitchen Equipment is officieel verkoper van Maxima Horeca Apparatuur. Maxima staat voor kwaliteit & degelijkheid en dat uit zich op veel verschillende manieren. Zo is al onze horeca apparatuur geproduceerd volgens de laatste standaarden. Dit betekent dat al onze producten hygiënisch en veilig zijn en dat ze voldoen aan de strenge eisen en normen. Zo hoeven u en uw personeel zich geen zorgen te maken over de apparatuur en kunt u zich focussen op tevreden klanten en heerlijke maaltijden.