Comprate altrove

Su 4 ordini, 3 sono arrivati rotti! Per avere il rimborso una volta fatto il reso armatevi di pazienza perché prima di riavere i vostri soldi ne passerà di tempo!!! Ho dovuto aprire una contestazione tramite PayPal per riavere i miei soldi Servizio clienti inesistente, inefficiente, incompetenti, praticamente una branca di fasulli!! Qualità scadente e cara! Lasciate perdere, comprate altrove, comprate in Italia Do una stella perché non si può dare zero!!

• Would you recommend us? No

Puntualità e precisione nei rapporti postali intercorsi

Un inconveniente verificatosi in uno dei prodotti acquisiti è stato risolto rapidamente e con professionalità!!

Ho comprato la pompa per piscina 600 w tutto perfetto

Ottima la spedizione veloce e buon prodotto farò altri acquisti grazie vodaxl

• Ci consiglieresti? Si

Non comprate niente da loro

Non comprate niente da loroHo comprato un set da giardino e dopo quasi un mese mi è arrivato un quattro giorni differenti i pezzi sono tutti storti e i colori non sono nemmeno tutti uguali ho chiesto che mi venissero spediti di ricambiAdesso è un mese che sto aspettando che me li spediscano e ogni volta che gli scrivo mi rispondono che è colpa del covi d’e che ci sono ritardi peccato che con progetti da tutto il mondo e arrivano senza problemi non comprate niente da loro vi fregano

Consigliato

Ho trovato molta serietà e cura del cliente in varie occasioni, anche su materiali "più economici" ho sempre avuto un ottima assistenza con i problemi che si sono verificati. anche a distanza di quasi due anni.

SPERA CHE TI ARRIVI TUTTO E INTEGRO

Ordinato mobiletto il 04.05 arrivato danneggiato. Da allora scritto mail su mail e finora ho ricevuto, dopo due mesi quasi, solo tante scuse e un rimborso di 20 euro come contentino ma del pezzo di ricambio nemmeno l ombra nonostante mi sia stata promessa due volte la spedizione entro 10 giorni. PESSIMO PESSIMO PESSIMO. Servizio telefonico inesistente, chat su Facebook non sanno che dirti, per e mail rispondono dopo giorni solo chiedendo scusa ma senza dirti niente nel concreto.

finora molto male

ordine effettuato il 08/06/2020 ad oggi il nulla assoluto risulta pronto per la spedizione dal primo momento ma nient'altro

PESSIMO

ASSOLUTAMENTE INAFFIDABILI, PRODOTTO ARRIVATO CON PEZZI MANCATI E DOPO UN MESE ANCORA DEVONO ESSERE INVIATI, ASSISTENZA INESISTENTE. MAI PIÙ

Tutto perfetto

Merce arrivata ancora prima del previsto,imballata bene e senza danni.É la mia prima volta che aquisto qui ma penso che ritorneró.

Affidabilità

Ho fatto 3 acquisti, 2 mobili in legno sheesham e due sedie sdraio in alluminio.Un mobile è arrivato scheggiato (può succedere), ho fatto reclamo ed in un paio di settimane ho avuto un secondo mobile intero. A parte i tempi un po' lunghi, nulla da eccepire. Faro altri acquisti

prodotto arrivato rotto

rotto sia lo specchio che la cornice materiale scadente non si riesce a contattare nessuno per la restituzione

Servizio clienti pessimo

Prodotti nulla di qualita' ma comunuqe costosi per quello che sono e servizio clienti PESSIMO!!!

• Ci consiglieresti? No

INDESCRIVIBILE, SONO PESSIMI IN TUTTO!!!!!

Sono incazzato nero, è da 9 giorni che ho fatto il bonifico bancario è ancora il mio ordine è in attesa di pagamento...al numero fisso 0694800201 non risponde mai nessuno, per non parlare poi delle email e dei messaggi inviati, non risponde mai nessuno. Mi sono proprio rotto i coglioni! Vorrei essere ricontattato URGENTEMENTE per capire le tempistiche della mia consegna.

Ladri

Il pacco mi è arrivato aperto.ho ordinato un telo x gazebo snz fascette x affermarlo al gazebo e mi dicono ke non sono previsti quando nell'immagine ci sono chiedo il rimborso e mi dicono ke possono restituirli solo 6€. Io voglio effettuare il reso e riavere i miei soldi...Ladri ladri ladri

Divano 3 posti

Materiale pessimo cuscini praticamente e come se non ci fossero nella descrizione dicono 10 centimetri ma arrivano appena 7,5

aste manipolate

ieri ho partecipato ad un asta,termine dell'asta 21.55 in realtà l'hanno protatta fino alle 22.08 per far aumentare il prezzo, praticamente l'asta l'hanno chiusa quando il prezzo è andato in rialzo, a mio avviso le aste di vidaxl sono manipolate e non reale, non partecipate. Le mie aste Queste sono le aste a cui hai partecipato. Peccato, non hai vinto questo articolo. La tua offerta massima: € 174,00 L'asta finisce alle: 09 giu 2020 22:08:00

Valuto zero

Ho chiesto di sostituire un prodotto con altro più grande, avrei pagato la differenza anticipatamente ....... NON RISPONDONO PIU' ............. SPARITIIIIIIIIIIII

PESSIMO

Pessimo prodotto, per non parlare dell'assistenza. Praticamente soldi buttati. Articolo arrivato ammaccato con parti dissaldate, pessimo veramente, materiale che la lamiera l'ha vista passare, montato, dopo settimane ad aspettare che l'assistenza mi ricontattava, nello smontare praticamente si è finito di "accartocciare", figuriamoci se ci mettevamo i faldoni. Praticamente buttato, neanche a star perder tempo per rimetterlo in una scatola e riconsegnarlo. Mai più acquisti da chi non dà assistenza pronta e soddisfacente, specialmente materiale pessimo

• Ci consiglieresti? No

Ladri . Mi avete mandato un pacco di mascherine invece del tavolo

Ladri

Ordine lettini e ombrellone

Non riesco a contattare nessuno Non ho notizie sull'ordine e non riesco a sapere nulla spero di non avere perso i soldi Sconsiglio acquisti

Vergogna!

Dopo settimane sono arrivate le sedie che avevo ordinato, una sedia è arrivata rotta, mancano le viti per assemblarle e l’assistenza è pari a 0 rispondono dopo giorni senza aiutarmi a risolvere il problema. Non comprerò mai piú su questo sito

• Would you recommend us? No

pessimo servizio - merce non arrivata

Dopo un ritardo esagerato nella consegna VIDAXL mi comunica che il pacco è andato perso. chiedo più volte annullamento dell'ordine e rimborso dei soldi spesi. sto ancora aspettando una risposta pessimi

tutto perfetto

Prodotto arrivato in anticipo rispetto al massimo di giorni lavorativi previsti (erano 7) è arrivato dopo 5 giorni lavorativi dall'ordine. Prodotto con ottimo rapporto qualità prezzo. Arrivato ben imballato e integro. è stata la mia prima esperienza con vidaXL ero molto restia per le brutte recensioni che avevo letto, ma visto il costo e la perfetta corrispondenza delle misure con quello di cui necessitavo ho provato ed è stato un successo!

Prodotto pervenuto integro e in largo anticipo a quanto previsto.

Risposte rapide e chiare!

• Ci consiglieresti? Si

Very very bad. No way I gonna buy through this site again

I bought a product which has arrived damaged. I have been trying to contact them but with no result. I cannot go through my order and and my personal account which seems jammed in loading processing. Awful experience. Better way other web sites.

• Reviews with a score below 6 are published 7 days after placement