Bel mobiletto

Sono molto soddisfatta dell'oggetto acquistato. Ho avuto un problema relativo al pagamento e l'assistenza clienti si è adoperata attivando tutti i controlli necessari.

ottimo prodotto

Da qualche anno acquisto i Vs. prodotti e sono sempre stata pienamente soddisfatta.

Ottimo

Buon materiale a ottimo prezzo

Organizzazione efficiente

Personale molto disponibile e pronto per qualsiasi problematica. Rapporto qualità prezzo buono.

Response from the business owner

Caro cliente la ringraziamo per il commento; teniamo molto all'opinione dei nostri clienti e girerò tale feedback al reparto specializzato. l nostro team ti contatterà e ti offrirà una soluzione. Cordiali Saluti, vidaXL

Nel complesso buon prodotto, qualità rapportata al prezzo!

Nel complesso buon prodotto, qualità rapportata al prezzo!

Mancanza di serietà.

Dopo essere da tantissimi anni vostro cliente. E aver comprato tantissimi articoli. Ho vinto un articolo all asta, che automaticamente mi viene rigettato e rimborsato. Dicendomi che l'articilo non e disponibile, ma come fate a mettere un articolo non disponibile all'asta se non r disponibile?? Non riesco a capirlo, se lo metti in pubblicità di un asta devi avere disponibilità dell 'articolo. Il vostro numero di telefono 06 di Roma x i reclami non vi funziona più. Sono molto deluso dal vostro comportamento.. Non credo che sia il caso di continuare a comprare da voi.

• Ci consiglieresti? No

Response from the business owner

Consegna puntuale, prodotto soddisfacente alle aspettattive

prodotto ottimo

Il tavolo è arrivato nei tempi ben imballato e con tutta l'attrezzatura necessaria per il montaggio. Legno di ottima qualità. Molto soddisfatta dell'acquisto.

Sono rimasto soddisfatto

Il prodotto soddisfa le aspettative

Conforme alle aspettative.

Ho acquistato un telo della tenda da sole.che non ho ancora usato.

Arrivato velocissimo

Buona

Imballo non adeguato

Prodotto buono, il problema è nell'imballo non adeguato che ha portato al danneggiamento di alcune parti. Istruzioni di montaggio poco chiare.

Prodotto di ottima fattura

Nulla da eccepire. Tutto bene.

Ottimo!

Ho comprato un giocattolo per mio figlio, arrivato in un lampo, ottima qualità, bellissimo!

ottima

veloce come consegna e ottimo prodotto

• Ci consiglieresti? Si

consigliato, prodotto e tempistiche buoni

vida xl qualità prezzo e cortesia buoni

Professionalità, coerenza!

tutto prtfetto

facilità per ordinare.invio nei tempi giusti,ottimo materiale corrispondente alla descrizione

Puntualità e qualità

soddisfacente

Tutto soddisfacente

Ottima

Mi trovo benissimo, puntualità negli ordini.

• Ci consiglieresti? Si

lo cercavo con misure diverse, 1 m. lunghezza, 50 altezza e profondità 40/50,ma va bene così ottimo

buona,

Molto positiva

Molto positiva spedizione secondo accordi

Difficoltà montaggio rete

Buongiorno, il montaggio della rete é stato molto complicato. Pensavamo che la rete fosse già tagliata a misura con applicazioni più facili.

• Ci consiglieresti? No

Ottimo rapporto qualità / prezzo