Awful quality, shameful service

We ordered this 200x200cm bed and less than one month after receiving it, it is broken. Even worse, the poor quality of the material has destroyed our wooden floors. We were offered either 20 Euro refund (?!) or a replacement bed (we will never use this fragile bed frame again). Customer service was very unhelpful.

Response from the business owner

Spett.le Cliente, Sono spiacente per la ricezione dell'articolo danneggiato. Le comunico che per risolvere la situazione le ho inviato un messaggio al suo indirizzo email personale. Resto in attesa di un suo gentile riscontro e le auguro una buona giornata. Cordiali Saluti.

pessima

il prodotto (supporto tv in vetro) alla base misura 80cm come indicato ma la superfice che è quella che conta è 77 cm, ho chiesto il diritto di recesso entro i termini e manco ho avuto risposta

Response from the business owner

Spett.le Cliente, Sono spiacente che il prodotto non soddisfa le sue aspettative. Le comunico che per risolvere la situazione le ho inviato un messaggio al suo indirizzo email personale. Resto in attesa di un suo gentile riscontro e le auguro una buona giornata. Cordiali Saluti.

Pensavo meglio

Personalmente, visto l'impegno di spesa, pensavo meglio. Il prodotto nel suo complesso non è male, ma sul tavolo ho trovato varie stecche del pianale crepate, e/o danneggiate da colpi (molto probabile dovuto al troppo serraggio delle viti). perchè non mi sono messo a fare reclami o contestare? perchè i reclami mi sono reso conto a mie spese servono solo a far perdere tempo. in questi casi ho imparato ad accontentarmi, tanto alla fine non è mai colpa di nessuno e le lungaggini servirebbero solo a farmi innervosire mentre continuerei a stare in giardino senza tavolo e sedie. Se lo riprenderei? non lo so, ripeto visto l'impegno mi aspettavo molto di più

Scarsi

Servizio clienti e reso pessimi

Positivo

Prodotti buoni, interessanti

• Ci consiglieresti? Si

Pensavo meglio , visto il costo

Il mobile non è in legno di rovere, alcune parti si, le altre sono in laminato scadente. Nota dolente i cassetti. Laboriosi da montare, poco precisi , facile sballare la quadratura così da comprometterne la tenuta del fondo . Se invece di usare le squadrette metalliche prevedevano un incastro con viti , era tutto più semplice, veloce e a maggior tenuta. Non penso che acquisterò ancora i vostri mobili.

gestione lacunosa

Ho ordinato delle tende oscuranti : Blu , con fettucce , tempo consegna entro breve ; ricevute Nere e con occhielli ; ho inviato diverse email ed aperto reclami , con appuntamenti che venivano non gestiti causa risposte automatiche . E' stato intervento di PayPal a far attivare la procedura di restituzione . Per un loro errore , in quanto io avevo ordinato ben altro e se avessi saputo che non era disponibile, come da loro indicato solo all'ennesima mail di reclamo ; mi è stata subordinato il rimborso della cifra , alla ricezione del pacco .. Spedizione però cui loro non se ne sono fatti carico . Pertanto io mi sono dovuto far carico : di un ritardo di oltre 1 mese ed un esborso di oltre 45 € di spedizione in Olanda ; tutte creato da loro .

Response from the business owner

Spett.le Cliente, Sono spiacente per la ricezione dell'articolo sbagliato. Le comunico che per risolvere la situazione le ho inviato un messaggio al suo indirizzo email personale. Resto in attesa di un suo gentile riscontro e le auguro una buona giornata. Cordiali Saluti.

Specchio graffiato

Lo specchio aveva due graffi... Non lo abbiamo rimandato perché lo abbiamo posizionato in un posto diverso da quello predestinato ( uno sgabuzzino)....abbiamo, poi, provveduto a comprarne un altro, altrove

Response from the business owner

Veloci ed articoli validi per il costo.

Veloci nella consegna ed articolo come nella descrizione di buona qualità sebbene il prezzo nn sia alto.

• Ci consiglieresti? Si

Ricevuto in ottime condizioni. Entusiasta del prodotto.

niente da dire, tutto bene.

• Ci consiglieresti? Si

Qualità dei prodotti appena sufficiente

Ho acquistato vari prodotti che ho trovato congrui al prezzo tranne l'ultimo acquisto che mi ha deluso del tutto per la qualità molto bassa del materiale.difficolta' nella comunicazione e nella tracciabilità della spedizione

Postiva

Consegna puntuale, tutto come richiesto.

• Ci consiglieresti? Si

Ho scritto una recensione negativa perché il vaso è arrivato rotto e in ritardo. il ritardo è a causa dell'azienda, il vaso rotto sicuramente è causa del trasporto che non riguarda l'azienda, ma i corrieri che lanciano i pacchi senza badare al contenuto

Buina

Volevo le staffe ma non le avevate

Servizio buono e tempestivo

Ottimo

Preciso

Acquisto semplice e consegna veloce. Imballo perfetto

Soddisfatta

Ordine arrivato nei tempi previsti, articolo conforme a quanto descritto, esteticamente molto bello. Facile da montare.

Ok

Good

Veloci

Ho comprato un divanetto da esterno, la consegna è stata velocissima. Il divanetto esattamente come nella foto è facile da montare. Ottimo

complimenti da tutti

Ottima la consegna nei tempi stabiliti, materiale ben confezionato e completo in tutto. Un divertimento assemblarlo. Ci ritroveremo ancora

negativa

Ho acquistato la corda, e non è mai stata spedita, dopo 7 giorni ho chiamato per sollecitare, mi è stato detto che non era ancora spedita, allora ho chiesto il rimborso, mi hanno detto che aprivano immediatamente una pratica di rimborso e di conseguenza io ho acquistato altrove la corda di cui avevo urgente bisogno. ebbene: dopo 4 giorni ho ricevuto la corda ( che ormai non serviva più) e ovviamente non mi è stato fatto il rimborso.... Avrei potuto chiedere il reso, ma mi sarebbe costata ancora di più. Esperienza negativa. Mai più da questo venditore!

Tutto come dichiarato

Tutto bene!

Serieta'

Non e' consuetudine trovare venditori rispettosi degli impegni presi ; vidaXL si e' distinta per questo

Molto soddisfacente

Il tavolo consolle è identico alle immagini, anzi mi è piaciuto molto di più dal vivo.

Aspettative pienamente soddisfatte

Sedie belle, solide e comodissime.