Ottima comunicazione purtroppo per ora non posso testare il prodotto

Purtroppo causa covid non posso testare il prodotto (recinzione per giardino in campagna), dei vari articoli acquistati uno lo avevo errato (altezza sbagliata), ho chiesto la restituzione e mi hanno risposto subito per fissare un appuntamento per il ritiro. L'unico difetto è che gli imballi sono molto pesanti e rovinati, uno rotto da cui sono usciti dei piccoli pezzi, non lo imputo al fornitore ma al corriere che secondo me non li ha trattati adeguatamente.

Ottimo

Compagnia seria ed affidabile.

Ottimo ricambio

Ricambio tela su telaio già usato. Fatto tutto in un oretta. Ottimo

Conforme alle aspettative

Oggetto conforme alle aspettative , arrivato celermente , lo consiglio.

Tutto perfetto

Tutto perfetto, servizio, prezzo, qualità, spedizione, consegna. Molto soddisfatto.

Bello e di design

Un oggetto di qualità. Ben rifinito. Ottimo rapporto tra qualità e prezzo. Sto cercando il portatevisore di un design simile

Insufficiente!!

Ho acquistato legno massello in realtà spessore 3 millimetri e legno non trattato....scarse le indicazioni.

• Ci consiglieresti? No

Sono molto soddisfatto del prodotto e del servizio

Ho ordinato dei gabbioni in acciaio per costruire dei muri di pietre. Questo prodotto non è ancora molto diffuso e vidaXL ne ha un ampio assortimento. Costi contenuti e consegna gratuita

Letto di pessima qualità

Terribile prodotto cinese, dopo 2 settimane che l'ho tolto dall'imballaggio puzza ancora di petrolio, muffa e chissà cos'altro. Le forature dei piedi non corrispondono a quelle sul telaio, non è stato possibile installarli. La rete a doghe se così la vogliamo chiamare poggia su un telaio di 'ferro' già arrugginito e dalla consistenza ridicola. Da buttare nei rifiuti speciali.

• Ci consiglieresti? No

Response from the business owner

Spett.le Cliente, Sono spiacente per la ricezione dell'articolo danneggiato. Le comunico che per risolvere la situazione le ho inviato un messaggio al suo indirizzo email personale. Resto in attesa di un suo gentile riscontro e le auguro una buona giornata. Cordiali Saluti.

Clungene swabs arrived more than 1 month from the order and paymentt

Clungene swabs arrived more than 1 month from the order and paymentt

Preciso

Tutto ok senza imprevisti

Qualità prezzo buoni

Il divano che ho acquistato non era semplice da montare, ma il risultato devo dire che è stato buono. struttura resistente e seduta confortevole.

ottima

ottima

Buona

Buona

• Ci consiglieresti? Si

Corrisponde a quello che desideravo

• Ci consiglieresti? Si

tutto perfetto dalla prenotazione alla consegna

tutto perfetto dalla prenotazione alla consegna prezzo competitivo

Ottima

Tutti i prodotti comprati sono sempre arrivati integri e senza problemi, funzionali e pratici.

Positiva

Consegna veloce e acquisto come da foto

Eccellente

Puntuali, prodotti di buona manifattura belli ed originali per tutte le esigenze e per tutti i prezzi... Consiglio vivamente

Ottima

Tempi celeri- prodotti buoni ed economici

• Ci consiglieresti? Si

Mi sono trovata generalmente bene, solo una volta gli sgabelli acquistati erano pieni di tarli

discreta

Positiva

Non ero completamente soddisfatto ma l’azienda ha provveduto

Ottimo

Ottimo prodotto.consegma velocissima

Ottimi lampadari

Ottimi lampadari!

Soddisfatta

Lineare. Ho inviato l'ordine, nei tempi dichiarati mi è stata consegnata la merce, con un tracciamento della consegna.