Buono ma non ottimo

Non c’è possibilità di una lista dei desideri (Nonostante il servizio clienti mi abbia detto che ci sia ma non c’è nulla dove si possa memorizzare un prodotto visto per un’eventuale acquisto successivo) Non ci sono info sulle dimensioni degli imballi (cosa importantissima per il trasporto)

Qualità prezzo ok

Con il bricolage me la cavicchio ma le istruzioni non sono state di grande aiuto , anzi poco intuibili ,forse per le immagini piccole. Ho impiegato quasi 8 ore per montarlo, mi sono ritrovato la struttura un po' rumorosa ad ogni piccolo movimento , avrei inserito per ovviare a ciò, delle guarnizioni in gomma per attutire i rumori dati dai contatti tra gli elementi di testiera e pedata

Response from the business owner

Caro cliente la ringraziamo per il commento; teniamo molto all'opinione dei nostri clienti e girerò tale feedback al reparto specializzato. l nostro team ti contatterà e ti offrirà una soluzione. Cordiali Saluti, vidaXL

Ottima

Ottima

Tutto bene

tutto bene

tutto perfetto

prodotto valido per qualità e prezzo cosi come decritto arrivato in tempi previsti

Tutto bene

Tutto perfetto come sempre

Soddisfatta

Cestini carini e conformi alle immagini

0TTIMA

COME PRIMA ESPERIENZA OTTIMA

Ottimo acquisto

Velocità e serietà...

Ottimo

Consegna veloce prodotto buono e conforme alla descrizione. Consigliato

• Ci consiglieresti? Si

Il prodotto giusto spedito velocemente

Era il prodotto che crcavo nella misura e colore che cercavo. Spedito e ricevuto velocemente, non posso che apprezzare. Già consigliato il sito ad alcuni amici.

Prodotto bellissimo

Ottimo rapporto qualità prezzo è meglio di come mi aspettavo

Disponibilità e professionalità

Ho avuto dei problemi con la consegna che Vidaxl ha prontamente risolto

Ottima comunicazione e prodotti

Ho acquistato più volte e mi sono sempre trovato bene, ho avuto problemi con un ordine ma lo hanno risolto. Contatti tramite facebook ottimi.

• Ci consiglieresti? Si

Tutto perfetto: dall'ordine fino al ricevimento della merce

Prodotto ricevuto in tempi brevi e come da descrizione sul sito. Qualità ottima e ottimo il rapporto qualità prezzo.

Ottimi prodotti e servizi

Prodotti ottimo e spedizione veloce

Pessima

Scadente

Montaggio difficile

Il prodotto, nell'insieme, è visivamente carino, come in foto. Il problema è stato con il montaggio della ribalta e, soprattutto con i cassetti i quali, alla fine, risultano comunque storti. Non ho restituito il prodotto solo perchè mi serviva subito, ma per 100 euro avrei comprato lo stesso prodotto all'Ikea.

Response from the business owner

Caro cliente, la ringraziamo per il commento; teniamo molto all'opinione dei nostri clienti e girerò tale feedback al reparto specializzato. l nostro team ti contatterà e ti offrirà una soluzione. Cordiali Saluti, vidaXL

Deluso

Purtroppo la scrivania da me ordinata è arrivata completamente DISTRUTTA... Molto deluso...

Tragica

Scatola senza istruzioni davvero incredibile ....si deve andare ad intuito, come detto tragica...

positivo

arrivato nei tempi,imballo perfetto.rispondono a qualsiasi richiesta di aiuto e consigli.

complicatissimo da montare

Purtroppo le istruzioni di assemblaggio non sono chiare e ci abbiamo messo più di tre ore a montarlo! Inoltre, nei cassetti i fogli A4 non entrano per un soffio e quindi la carta si piega.

Response from the business owner

Lo rifarei nonostante il disagio hanno provveduto a risarcire senza problemi consigliato

Sono arrivati danneggiati ma subito hanno provveduto a rimborsare e sostutuire

PRECISO, PUNTUALE E DI MATERIALE DI QUALITA'

Ordini gestiti con precisione e puntualità. Il materiale ordinato corrisponde alle descrizioni. Fino ad ora nessun problema. Consiglio e continuerò a fare acquisti sul sito.

• Ci consiglieresti? Si

Come primo ordine tutto ok

Cercavo un divano poco profondo e come sempre lo trovo su Amazon ad un determinato prezzo.. ma leggendo "prodotto venduto da vidaxl " sono andata direttamente sul loro sito e tra codice benvenuto e prezzo più basso di Amazon ho risparmiato 30 euro... consegna in tempi giusti, il divano una volta montato è molto carino, ma la struttura interna è proprio grezza, assi scheggiate, un disastro a far combaciare viti con buchi.. peccato xe alla fine ne esce un bel prodotto x il prezzo che costa..

• Reviews with a score below 6 are published 7 days after placement