Mediocre

La.fodera della.panca acquistata è arrivata tutta strappata

• Ci consiglieresti? Si

Puntualissimi e con un amplissimo catalogo.

Cercavo nella rete prodotti per il mio negozio e mi sono imbattuto nel vostro siti. Complimenti per il vasto e qualificato catalogo

Acquisterò ancora

Perfetto x consegna e tempi

Conforme alla descrizione. Grazie

Come da richiesta

Insomma

Ho comprato diversi articoli da Vidaxl,soprattutto mobili e la qualità è nella media,anche se mi sarei aspettato di meglio. In giro c'è di peggio,ma I prezzi di Vidaxl sono decisamente elevati a mio parere... Comunque posso ritenermi abbastanza soddisfatto e la consiglierei agli amici.

buon prodotto

esteticamente molto bello, facile montaggio, per il prezzo pagato la qualità del materiale va bene

• Ci consiglieresti? Si

Esperienza positiva, prodotto valido al giusto prezzo

Esperienza positiva, prodotto valido al giusto prezzo Cercavo paravento per le video call senza pagare uno sproposito e qui l'ho trovato

Come da attese

Buon rapporto qualità prezzo, tempi di consegna standard, prodotto come da aspettative

Meraviglioso

Ottima e seria

Professionalii

Ottima Azzienda,

Eccellente

Preso pamca fondo letto. Arrivata prestissimo e articolo molto bello e di qualità

Prodotti secondo le aspettative

Acquistato un tavolo e 4 sedie per esterno. I prodotti sono arrivati bei tempi previsti. Soddisfatta .

• Ci consiglieresti? Si

Venditore serio e professionale. Consigliato.

Venditore serio e professionale. Consigliato.

Ottima

Prodotto ottimo e ben imballato. Servizio cortese, preciso e puntuale.

Tutto ok

Tutto bene

Ottimi prodotti

Ho comprato da voi diverse cose e per ultimo le tende che sono bellissime

Tempi lunghi, mancata tracciabilita' del pacco. Imballaggio scadente

Tempi lunghi, mancata tracciabilita' del pacco. Imballaggio scadente

• Ci consiglieresti? No

Response from the business owner

Spett.le Cliente, Sono spiacente per il ritardo nella consegna. Le comunico che per risolvere la situazione le ho inviato un messaggio al suo indirizzo email personale. Resto in attesa di un suo gentile riscontro e le auguro una buona giornata. Cordiali Saluti.

Ok

Ok

Ottimo

Ottimo

veloci e accurati

veloci e accurati

Positiva

Consegna rapida e buon prodotto

rapidi efficenti

soddisfatto

Insoddisfatta del servizio clienti

servizio clienti disponibile e puntuale!! Prodotti conformi alla descrizione!

Descrizione poco accurata

Ho acquistato un lavello che pensavo fosse in ceramica ma mi è arrivato di plasticone davvero scarso. Delusa

Mai più

Dalle foto risultava un prodotto. Me ne è arrivato un altro. Certo , potevo guardare nella scatola, ma il peso di questa nn ha agevolato. Cosi, dopo averci rimesso i soldi ho anche da smaltire il tutto