Prezzi competitivi e spedizione veloce

Materiale come da descrizione imballaggio perfetto tempi di consegna rispettati e prezzo competitivo

Eccellente

Tutto perfetto!

Ho ordinato ricambi per la moto, spedizione celere e pacco ben confezionato!

Ottimo prodotto consegne veloci

Ottimo prodotto consegne veloci

Eccellente

Gli articoli da me richiesti sono arrivati in tempi celeri. Ritornerò ad acquistare da voi.

• Ci consiglieresti? Si

Ottima scelta e pronta consegna

Ho trovato quello che cercavo e sono soddisfatto della consegna avvenuta in tempi rapidi. Purtroppo ho sbagliato ad ordinare un pezzo al posto di un altro e avrei fatto il reso comprando quello giusto, ma da quanto risulta il reso deve essere spedito in Olanda, quindi preferisco tenermelo per evitare ulteriori incombenze. A parte questo tutto OK

eccellente

Prodotti perfetti, e consegna rapida.

Preparati efficienti

Ok

• Ci consiglieresti? Si

consegna rapidissima, articolo dell'articolo desiderato

soddisfattissimo di easyparts. grazie

Al servizio del cliente

Sempre disponibili

Arrivato subito

Prodotto come descritto

Veloci ed affidabili

Mi servivano pezzi per un vecchio scooter ed ho trovato in modo chiaro e veloce tutti ciò che mi interessava

• Ci consiglieresti? Si

la mia esperienza e stata buona

ordinato materiale piaggio

Senza alcun problema.

Il servizio si è rilevato efficiente e facile da gestire. Prodotto consegnato in linea con le aspettative

• Ci consiglieresti? Si

Non si riesce a capire quando è se arriverà la merce

Ho ordinato e non dice ne quando arriverà presumibilmente il pacco ne tanto meno contattare qialcuno

• Ci consiglieresti? No

Abbiamo contattato questo cliente. Il pacco risulta consegnato ad un UPS Access Point. Il cliente ha visto e risolto.

Buona

Buona sono contento

È stato tutto perfetto.

Consiglio ad amici

Spedizione arrivata nei tempi indicati, ottimo l'imballo, anche se un pezzo presenta malformazioni di stampaggio e quindi inadoperabile rendendo pertanto il rimontaggio del vecchio pezzo. Non ho fatto il reso. Auspico un controllo maggiore. Grazie .

Consigliato

Velocità e proffessionali consigliato

Positivamente sorpreso

Spedizione nei tempi previsti. Ottimi materiali come da descrizione

Ottima

Nulla da dire tutto perfetto

Una garanzia

Il tutto sin dall'inizio molto ben organizzato.

OTTIMO SERVIZIO E VELOCISSIMA SPEDIZIONE

UN SERVIZIO OTTIMO E UNA SPEDIZIONE VELOCISSIMA.

Precisi

Ordine tutto ok pezzi come da descrizione spedizione e imballo ok

Alti e bassi

Spedizione relativamente veloce, in quanto mancava a magazzino una delle tre cose ordinate. Macchinoso il servizio clienti (solo via mail ) e con inevitabili perdite di tempo. Spero funzioni meglio con i resi , visto che devo cambiare un pezzo.