PESSIMA

un prodotto ordinato circa 3 settimane fa ancora non mi arriva. il corriere ups, dopo aver pagato ben 15€ di spedizione mi dice che il pacco ancora non è partito. VALUTAZIONE PESSIMA.

• Ci consiglieresti? No

A causa del coronavirus le consegne con UPS stanno subendo dei ritardi. Ci dispiace.

Veloci ed efficiente

Top.

Ordine incompleto

Tutto ok a parte il fatto che mancava un oggetto su un ordine pagato

Quasi sempre soddisfatto

Buono il sito x ordine ricambi ma uno di questi mi è arrivato sbagliato

Servizio super

Molto professionali e cordiali.

Negativa

Prezzi molto alti, per nulla semplice la comunicazione e tempi lunghi. Non è stata per nulla una buona esperienza. Ho trovato solo dopo gli stessi articoli ad un terzo del prezzo d’acquisto.

Competenti,efficenti

Ho richiesto adesivi originale per una yamaha.lo stesso giorno dell'ordine hanno fatto la spedizione e la consegna è avvenuta 2 giorni prima del previsto.ottimo direi.

Eccellente!!!!

Portale web semplice e dettagliato, materiale ed imballaggi perfetti. Sono molto soddisfatto del servizio. Grazie ancora per tutto

Serietà , professionalità

Società seria! Trovi di tutto!

Traumatica!

Salve, ho aspettato quasi 2 mesi per aver ordinato 4 pezzi di una moto per poi aspettare che tutti i pezzi ci fossero per la spedizione. A un certo punto ho pagato una spedizione per mandare i pezzi che c'erano già e strano caso dopo aver pagato mi hanno spedito tutto. A me sembra una presa in giro! Prossima volta ordino da un altra parte.

• Ci consiglieresti? No

Ci dispiace per l’accaduto. Abbiamo avuto dei ritardi nelle consegne dei vari fornitori a causa del coronavirus. Il magazzino sta lavorando a pieno ritmo per evadere gli ordini.

Buon oggetto

Purtroppo c’è voluto un po’ troppo tempo per averla

Affidabili

Tutto quasi perfetto tranne l'attesa Capisco che non tutti i pezzi sono in casa e capisco anche la situazione del momento...però si può sempre migliorare Le stelle in meno SONO: 1)Per le spese di spedizioni....per un ordine alto dovreste toglierle 2)La modifica dell'ordine Se la spedizione non è ancora partita!!!..Invece cosi ho fatto due ordini di valore importante e ho dovuto pagare due volte la spedizione

Transazione perfetta

Ho acquistato un pezzo di ricambio per il mio scooter vecchio di 15 anni e l'ho trovato sul sito a prezzo piu'che conveniente.

un po lenti

Il prodotto ordinato casualmente è stato ordinato anche da altro cliente quindi ho dovuto attendere più di dieci giorni per averlo. Comunque alla fine tutto si è risolto

• Ci consiglieresti? Si

Ottimo sito di acquisti online per scooter

Ottima e vasta scelta accessori e ricambi per tutti gli scooter,articolo arrivato come me lo aspettavo,originale e intatto. Lo consiglio...

Tutto perfetto, ricambi ok

Promo ordine di ricambi per il mio scooter, tutto ok

ottima

Salve,è già la seconda volta che ordino e devo dire che il tutto si svolge con serieta, spedizione veloce,comunicazione ottima.grazie ancora a voi

positiva a metà

Easyparts.it, ottima azienda, risposte rapide e puntuali. L'unico problema i tempi di spedizione troppo lunghi. Si consiglia di cambiare società di spedizioni/vettore/spedizioniere. La società utilizzata UPS, non garantisce consegne nei tempi previsti. L'ordine è stato effettuati in data 11 maggio 2020, per la stessa data il ricambio è partito, con conseguente invio tramite mail della conferma Ad oggi, il pacco non mi è stato consegnato. Seguendo il c.d. tracking, la data di consegna ogni giorno viene posticipata. RIBADISCO, SI CONSIGLIA DI CAMBIARE SOCIETA' DI SPEDIZIONI.

• Ci consiglieresti? Si

Attualmente stiamo avendo problemi con le consegne a causa del Coronavirus. Normalmente UPS è molto affidabile.

Eccellente

Tempistiche di consegna come da descrizione,ricambi originali e imballaggio eccellente,ho avuto bisogno nel corso dell’ordine di aggiungere in particolare e anche qui nessun problema.consigliatissimo.

Perfetto

Spedizione veloce e prodotti perfetti

Ottima

ottimo. Consiglio vivamente. Rapidi.

Competenti e molto pratici

Non tutti i prodotti che avevo ordinato si sono resi disponibili, ma nell'attesa ho potuto aggiungere altri prodotti unendoli al primo ordine evitando una seconda spedizione. E per quelli già pagati ma non venduti sono stato rimborsato praticamente in tempo reale, prima ancora che mi arrivassero i prodotti a casa. Bravi ed economici.

Pessima

Non comprerò mai piu

• Ci consiglieresti? No

Per trovare un articolo è possibile utilizzare il filtro del veicolo in alto a destra del nostro sito. Se dovessi avere dei dubbi sul veicolo esatto, inviaci un'e-mail con il numero di telaio (che si trova sul libretto) in modo che possiamo aiutarti. Questo cliente ha ordinato un articolo non compatibile con il suo veicolo. Può sempre fare un reso e verrà rimborsato.