Dal catalogo al servizio tutto molto veloce e preciso.BRAVI

Ottima!

Ricambi originali, spedizione veloce!

ottima

ottima

Ottima

Soddisfatto dell'acquisto; consiglio questo negozio.

• Ci consiglieresti? Si

sembrerebbe che i pacchi partono a caso senza essere visionati

non cè un recapito telefonico. ordine arrivato errato ,pessima valutazione nel dialogo atto arisolvere problemi causati da voi stessi.......ecc..

Attesa infinita…

Ordinato il materiale verso la metà di agosto, consegnato alla fine di novembre quindi tre mesi. Un tempo infinito.

• Ci consiglieresti? No

Abbiamo 150.000 ricambi ed accessori in pronta consegna. Ma non possiamo avere tutti gli articoli subito disponibile. In questo caso il fornitore non aveva l'articolo in magazzino. Informiamo sempre i clienti con messaggi di posta elettronica di eventuali ritardi. Per ogni evenienza l'Assistenza Clienti è disponibile dal lunedì a venerdì dalle 8 alle 17 tramite il formulario on-line. Il team EasyParts

Semplicemente perfetti ricambi Yamaha xmax 250 del 2011

Perfetti. Ricambi originali Yamaha a casa tua in meno di 1 settimana. Prezzi competitivi. Solo ups, è 1 po caro e ha ritardatoa consegna di 2 giorni essendoci un fine settimana di mezzo. Nel complesso ottimo. Farò sicuramente nuovamente acquisti da loro. Grazie

Un buon servizio

Ho ordinato diversi pezzi per il mio mezzo. Purtroppo uno non era disponibile in magazzino quindi è stato ordinato ma ci ha messo tanto tempo prima di essere disponibile. Dato che erano passati troppi giorni, ho modificato il mio ordine eliminando l'articolo (dato che la data di spedizione è stata rinviata) e ho ricevuto un rimborso. Il pacco con il resto dei pezzi è dunque partito subito ed è arrivato in un paio di giorni. Esperienza nel complesso positiva, peccato per il piccolo ritardo ma sicuramente un'ottima assistenza al cliente. Ottima anche la scelta dei pezzi, schede tecniche davvero complete. Se dovesse servirmi altro usufruirò ancora del servizio

Soddisfatto

Materiali originali e consegna puntuale

positiva

ottimo servizio nulla da dire professionali e veloci

Eccellente

Serietà e professionalità ! Arrivato tutto con un gg di anticipo e convenienza sulle scocche già verniciate !!

Buona

Buona

tutto perfetto

tutto perfetto

Tutto bene!

Spedizione veloce, servizio clienti ottimo! Ho mandato una mail e dopo nemmeno 20 minuti ho ricevuto risposta. Lo consiglio vivamente e riacquisterò!

Ottima esperienza

Prodotti arrivati molto prima della data prevista, imballo perfetto e stato dei prodotti eccellente. Ottima esperienza.

• Ci consiglieresti? Si

Ho trovati tutti i pezzi che cercavo anche se il sito è un po’ confuso

Ho trovato tutti i ricambi per il mio scooter sul sito ma non è stato del tutto facile: tornando alla home del sito però non più ritrovato la pagina dove potevo trovare gli articoli e per questo lo definisco confuso. Spedizione veloce.

Pazienza

Non è acettabile aspettare 3 mesi per ricevere il ricambio di cui ho necessità solo perché dovete inviare tutti i prodotti in un unica consegna. Se manca un prodotto inviate quello disponibile successivamente inviate il resto. Nel catalogo proponete i prodotti se non sono disponibili non inseriteli nel catalogo

• Ci consiglieresti? Si

Comprendiamo che non è piacevole dover aspettare a lungo. Disponiamo di 150.000 pezzi di ricambio in stock e la maggior parte degli articoli non in stock arriva entro un lasso di tempo ragionevole. Ma attualmente la situazione mondiale con la mancanza di materia prima e gli altissimi costi di spedizione non ci permette di risolvere il problema sollevato dal cliente. In molti casi è possibile richiedere una spedizione parziale ma le spese di spedizione aggiuntive sono a carico del cliente. Applichiamo i costi di spedizione effettivi. Il team EasyParts.

Preciso

Venditore affidabile, vastissimo assortimento e puntuale

precisione

spedizione veloce, merce corrispondente a quanto visionato on line

Ottimo!

Transazione perfetta!

Precisi e affidabili

Merce arrivata puntuale e ben imballata

Ottimo

Ottimo

• Ci consiglieresti? Si

Ho fatto degli acquisti per il mio scooter

Molto professionali ed efficienti.

esperienza coreta

Compagnia coreta,leale e veloce