Spedizione veloce, pezzi perfetti

Serietà e professionalità

Dal momento in cui ho effettuato l'ordine mi è stato subito comunicato tutto il necessario, anche se il pezzo non era disponibile al momento dell'acquisto ho ricevuto comunicazioni sullo stato di avanzamento dell'ordine. La consegna è stata anche anticipata di 2 giorni rispetto a quella prevista. Le condizioni dell'imballaggio e del prodotto ordinato sono impeccabili. Quindi sono assolutamente soddisfatto.

Efficienti e seri.

Unica pecca spese di spedizione molto alte... Esempio ho un prodotto nel carrello dal costo circa 18 euro....le spese di spedizione superano il costo del prodotto circa 19 euro.

Ottima

Il sto e molto dettagliato molto rapidi nelle spedizioni

Ditta seria

Velocissimi nel risolvere un problema di spedizione. Seri e professionali.

Perfetto

Spedizione rapida, costo del ricambi nella norma, forse il costo della spedizione ė un po altino

OTTIMO

TUTTO OK

• Ci consiglieresti? Si

100% service - tres bien!

100% service, tres bien. service précis, bon emballage, rapidité. Merci Andrea

Vasta scelta di ricambi ma qualche difetto nella spedizione

Il sito è organizzato con molta precisione ed i ricambi si reperiscono con facilità, utilizzando le descrizioni ed i relativi riferimenti ai modelli di veicolo. Unico difetto, nel mio caso, la lentezza della spedizione (quasi un mese) e l'ulteriore difetto che il servizio clienti, necessario per annullare o sostituire un articolo, è solo in lingua olandese.

Risposta del proprietario dell'attività

Siamo una multinazionale e abbiamo un'Assistenza Clienti in varie lingue, compreso Italiano: https://www.easyparts.it/mail Siamo alla vostra disposizione da lunedì a venerdì dalle 8 alle 17.00 ed in media rispondiamo entro due ore. Abbiamo più di 150.000 ricambi in pronta consegna. Saluti dal Team EasyParts

Ottima

Ho comprato vari ricambi per il mio Yamaha Nmax,consegnato tutto puntualmente,ottimi prezzi! Che dire? Consigliato vivamente

Venditore preciso imballo buono

Positiva se acquistate molto la spesa di spedizione si abbassa altrimenti è costosa.

Buona

Pacco arrivato intatto e quasi puntuale ,l’unica pecca è un mancato contatto telefonico per avere dei chiarimenti

Venditore preciso e puntuale

Merce come da catalogo.

Molto buona

Ho trovato, ordinato e ricevuto facilmente ciò che cercavo

• Ci consiglieresti? Si

Tutto bene , tranne ritardo consegna

Articoli ok , ma consegna rinviata tre volte per ritardo approvvigionamento.

Ottimo

Completamente soddisfatto come materiale che come tempi di consegna

Perfetto

Rapidità nella consegna accompagnata da un ottimo prezzo! Perfetto

• Ci consiglieresti? Si

Eccellente rapporto qualità prezzo in tempi rapidi

Ordinato una marmitta SITO per sostituzione su Vespa. Articolo equivalente all'originale a poco più della metà del costo. Ordine evaso nel giro di pochissimi giorni

Eccellenti

molto seri e veloci

Soddisfattissimo

Un po’ lunga l’attesa ma considerando il modello di moto appena uscita ci sta

Ok

Positiva

Decisamente soddisfatto

Consegna veloce e personale che consiglia bene

• Ci consiglieresti? Si

Professionali, rapidi, precisi ed ottima comunicazione.

Ottima esperienza d'acquisto, professionalità ed ottima comunicazione.

• Ci consiglieresti? Si

Velocissima spedizione, ottimi prezzi!

Nel mondo frenetico in cui viviamo, la velocità e la precisione sono fondamentali per offrire un ottimo servizio al cliente. EasyParts ha spedito i miei ricambi imbustati e perfetti in 1 solo giorno lavorativo! Grazie infinite!

Vespa Primavera 125 4t

Ottimo servizio e velocità nell’invio dei componenti! Sicuramente acquisterò di nuovo quando dovrò eseguire i servizi.

• Ci consiglieresti? No

Recensioni di Kiyoh

• Tutti i clienti sono autorizzati a recensire
• Le recensioni devono soddisfare la recensione termini e condizioni e l'informativa sulla privacy
• Controlli per prevenire il più possibile le recensioni false: Ulteriori informazioni
• Le recensioni con un punteggio inferiore a 6 sono visibili 7 giorni dopo l'invio