Ottimo sito per acquisti

Personale gentile e disponibile. ho avuto un problema su un ricambio ordinato e me l'hanno risolto. Prezzi molto convenienti.

Molto buona

Materiale arrivato nei tempi dichiarati. Rosposte in tempi rapidi ai quesiti fatti per ulteriori chiarimenti

Bruttissima

Bruttissima esperienza... ordinato prodotti disponibili sul sito. Fato il ordine poi una volta pagato alcuni prodotti non erano più disponibili. Dopo circa un mese arriva la merce ordinata tranne un disco freno ... ora non so come fare . In pratica l'assistenza non esiste.

• Ci consiglieresti? No

Risposta del proprietario dell'attività

Il cliente non aveva capito bene. Aveva ordinato un articolo che non era a magazzino. Avevamo suggerito un articolo di un'altra marca a prezzo diverso. Abbiamo contatto il cliente e il problema è stato risolto. Per ogni domanda potete contattare la nostra Assistenza Clienti da lunedì a venerdì dalle 08 alle 17.

Normal, fiavél e segura

Facilidade na compra

• Você nos recomendaria? sim

Ottima

Esperienza ottima peccato che alcuni prodotti non sono disponibili pazienza ma nell'insieme siete fantastici

Rapida ed economica

facile trovare i pezzi e se disponibili a magazzino, rapidi da ottenere

Ottimo

1 giorno di ritardo nella spedizione, ma comunque un’ottima esperienza. Consigliato assolutamente

Ottimo

Veloce, affidabile e super fornito

Eccellenti in tutto.

Ottima

Ottimi prodotti e tempi spedizione velocissimi.

Affidabile e puntuale

Servizio ottimo, assistenza precisa e disponibile. I prodotti sono di qualità ottima e i tempi di spedizione che rientrano nella media. Consigliato

Tutto benissimo

Tutto perfetto ottimo rapporto con il venditore spedizioni velocissime consigliato

• Ci consiglieresti? Si

Come da aspettative migliori.

Ordine semplice da effettuare e velice invio e consegna.

Ottimo

ordinazione arrivata nei tempi previsti. Imballaggio buono ed articoli quelli che ho ordinato. Bravi

Tutto perfetto grazie

Mi sono trovato bene grazie mille

• Ci consiglieresti? No

Tutto perfetto

Prezzi modesti, vasta scelta di parti di ricambio, spedizione accurata nell'imballaggio e celere nelle consegne.

• Ci consiglieresti? Si

Fantastici pezzi introvabili per il mio scooter da voi disponibili

Punto di riferimento importantissimo per ricambi Aprilia Piaggio e Gilera

BUONA

BUONA

Tutto assolutamente perfetto

Non posso che consigliare questo sito. Tutto perfetto

Molto buono e veloce

Ottima qualità

Ricambi arrivati nelle tempistiche previste . Ottima qualità di prodotti . Consigliatissimo .

Ottima esperienza

Consegna rapida e parti conformi alle attese. Consiglio questo rivenditore.

Ricambi di qualità

Ho ordinato pezzi Yamaha per il mio x max arrivati in ottimo stato e in tempi record

Competenza e professionalità

Prima di acquistare un componente per il mio scooter ho richiesto delle informazioni che mi sono state prontamente date. Il cliente viene attentamente seguito in ogni passaggio.

optima

tutto è andato a buon fine

Recensioni di Kiyoh

• Tutti i clienti sono autorizzati a recensire
• Le recensioni devono soddisfare la recensione termini e condizioni e l'informativa sulla privacy
• Controlli per prevenire il più possibile le recensioni false: Ulteriori informazioni
• Le recensioni con un punteggio inferiore a 6 sono visibili 7 giorni dopo l'invio