precisi e competenti

Avevo necessità di pezzi per un vecchio scooter. Trovato tutto e ricevuto info dettagliate.

Buon prezzo e affidabile

Consegna puntuale, nessun problema. Spedizione rapida con tracciamento

Puntuali e precisi

Compro poco su internet ma voi siete stati precisi e puntuali ci ricomprerò di sicuro

ottimo

perfetti

Ottimo sito

Ottimo sito da dove acquistare i prezzi sono davvero ottimi e le parti sono originali soddisfatto dell'acquisto

• Ci consiglieresti? Si

Ottimo materiale ma lenta la consegnsna

Un po’ lenta la consegna

Ottimo

Ottimo come al solito, sono solo un po' care la spese di spedizione

Precisi e rapidi

Materiale arrivato anche in anticipo. Tutto preciso!

Velocissimi

Gli articoli che ho ordinato erano disponibili in magazzino e sono rimasto favorevolmente colpito dalla velocità di spedizione. Potrò dare un ulteriore giudizio quando gli articoli che ordinerò non saranno presenti a magazzino. Sicuramente sceglierò nuovamente EasyParts per i ricambi originali della mia Aprilia RSV4.

eccezionale, rapidi ed economici

nonostante il pacco è arrivato dall'Olanda, sono stati velocissimi, il sito è ben fatto, sempre presenti, farò qui i miei prossimi acquisti

Menomale che c’è

Un sito che mi mette a disposizione tutti i singoli pezzi esistenti del mio mezzo, con i disegni, codici ecc. inoltre per ogni ricambio mi propone ditte comparative. Quindi: cerco facilmente; trovo; scelgo; ordino e in bravissimo tempo ricevo il pezzo a casa. Si può volere di più? Vi meritate un eccellente!

Soddisfacente.

Troppo Caro

Buona

Molto buona

tutto perfetto

al momento dell'ordine mancava un pezzo che solo ora riesco a trovare. Purtroppo dovrò passare un nuovo ordine e sostenere ulteriori spese di spedizione. Peccato. Un avviso sulla successiva messa a disposizione del pezzo mi avrebbe aiutato.

• Ci consiglieresti? Si

Grande efficienza nella gestione dell'ordine e del reso.

Ordine arrivato in breve tempo. Ho dovuto fare il reso per aver sbagliato io la taglia, gestito con semplicità e ri accredito della somma molto veloce. Facile il contatto. Ottima esperienza

Ottimale

Sono rimasto molto contento del fatto che ricevi subito il prodotto ,esatto come descritto. comprerei ancora.

Ottimo servizio

Trovato subito quello che cercavo

ottimo

buona descrizione dei prodotti e veloci nel spedire

Pezzo sbagliato

Ho ordinato un pezzo destro e me ne è arrivato uno sinistro

• Ci consiglieresti? No

Risposta del proprietario dell'attività

Abbiamo contattato il cliente e abbiamo inviato un'etichetta per fare il reso a spese di EasyParts. Per qualsiasi domanda vi chiediamo di contattare la nostra Assistenza Cliente che è disponibile da lunedì a venerdì dalle 8 alle 17.

puntuali

il pezzo non l'ho ancora sostituito quindi non posso esprimermi

Ottimo

Tutto ottimo,ricambi di qualità e spedizione veloce

casco vespa sei giorni

mi è arrivato prima del previsto, soddisfatto del dell'acquisto ne anche un graffio tutto perfetto,

Negativo

Negativa

• Ci consiglieresti? No

Risposta del proprietario dell'attività

Questo cliente ha ordinato abbigliamento e ha indicato che la taglia non è corretta. L'assistena clienti ha offerto al cliente di fare un reso per ricevere un rimborso del prezzo di acquisto. Ad oggi, il cliente non ha risposta alla nostra proposta. Dal momento che EasyParts è un negozio online, il servizio clienti ha anche suggerito che il cliente ordina la miusra corretta dal sito web Easyparts.

Prezzo e qualità

Acquistati specchietti originale dell’articolo mia motocicletta ad un prezzo inferiore a quello della casa costruttrice. Tempi e modalità di consegna in linea alle attese.

Perfetta

Ottima dal sito ben strutturato agli espolisi molto facili da interpretare per la scelta di accessori e ricambi

Recensioni di Kiyoh

• Tutti i clienti sono autorizzati a recensire
• Le recensioni devono soddisfare la recensione termini e condizioni e l'informativa sulla privacy
• Controlli per prevenire il più possibile le recensioni false: Ulteriori informazioni
• Le recensioni con un punteggio inferiore a 6 sono visibili 7 giorni dopo l'invio