Ottimamente

Tutto perfetto

Ottima esperienza con Easyparts

Ho ordinato la sella per un xmax 400 2017 un giovedì sera, arrivata perfetta il mercoledì successivo. Ottimo imballaggio

Serietà e velocità

Ricambi perfetto, ben imballati e consegnati velocemente.

• Ci consiglieresti? Si

Ordine andato a buon fine

Non è di certo la prima volta che ordino dei pezzi di ricambio da Easy Parts, e anche questa volta l'ordine è arrivato puntuale e integro. I tempi di consegna sono nella norma tranne se il pezzo è in back order Cmq sono contento di avere trovato questo negozio OnLine

• Ci consiglieresti? Si

C'è di tutto, ma ad un prezzo esagerato

I pezzi di ricambio che occorrono si trovano, è vero. Però ad un prezzo esorbitante. Una cinghia piccolissima in plastica l'ho acquistata a 7 euro e un collettore in plastica per scooter a 22 euro.

• Ci consiglieresti? No

Eccellente

Perfetti

Servizio eccellente

Articoli arrivati nei tempi stabiliti, prodotti originali e prezzi buoni. Consiglio vivamente l’acquisto da loro.

Veloci e precisi

Ho ordinato un ricambio originale Aprilia lunedì ed è arrivato mercoledì, sono veloci nella spedizione e precisi del dare il ricambio giusto selezionando il modello

Seriosità!

Prodotti originali ma la spedizione non è molto veloce anche perché arrivano da fuori

Troppo tempo di attesa

Troppo tempo tra ordine e spedizione

Impeccabili

Facilissimo trovare i pezzi necessari e ordinare. Alcuni dei pezzi non erano disponibili in magazzino quindi sono stato avvisato che la data di spedizione sarebbe slittata di qualche giorno (con tanto di stima del giorno). Alla fine gli oggetti sono stati spediti un giorno dopo rispetto a quanto stimato. Imballati con cura e arrivati velocemente. Devo ordinare ancora alcuni pezzi di ricambio, il sito è valido e sicuramente ordinerò da qui

Bravi

Azienda con competenza, disponibilità, serietà. Veloci e con prezzi adeguati . Consigliatissimi..

Buono

Buon sito per ricambi originali e buona comunicazione mi sono trovato bene. grazie.

Ottimo

Precisi veloci

Tutto perfetto

Consegna veloce, qualità e prezzo ok. Tutto positivo!

Veloci e ottimi prezzi

Veloci ed ottimi prezzi

• Ci consiglieresti? Si

Super forniti e veloci nella consegna!

Super forniti e veloci nella consegna!

Certezza e competenza

Descrizione della merce in vendita ottimale precisione e qualità nella spedizione

Ottima

Veloci, precisi.

Tutto come si deve.

Ritrovo pezzi semplicissimo e consegna velocissima

Precisi e veloci

Pienamente soddisfatto

Buona

Ottimo sito

Ottimi prodotti

Prodotti come in descrizione, spedizione veloce, consigliato

Ottima

Il sito web è ben organizzato nella ricerca degli articoli e i tempi di consegna vengono rispettati.

Eccellente!

Servizio veloce ed affidabile. Prodotti originali come da descrizione!

Recensioni di Kiyoh

• Tutti i clienti sono autorizzati a recensire
• Le recensioni devono soddisfare la recensione termini e condizioni e l'informativa sulla privacy
• Controlli per prevenire il più possibile le recensioni false: Ulteriori informazioni
• Le recensioni con un punteggio inferiore a 6 sono visibili 7 giorni dopo l'invio