eccellente

Avevo bisogno di un pezzo di ricambio, e da voi l'ho trovato subito, nonostante fosse di uno scooter datato....

Affidabilità, serietà e puntualità

Consiglio di acquistare da Easy Parts

• Ci consiglieresti? Si

Ho trovato un ricambio per uno scooter di 21 anni fa. Incredibile,,!

Il prodotto fornito è originale Piaggio ed è arrivato in pochissimi giorni. Bravi anche se un pò cari.

Ottima !

Sempre buona.

• Ci consiglieresti? Si

A parte i costi di spedizione, servizio ottimo

A parte i costi di spedizione, scelgo il vostro servizio in quanto più volte ho acquistato da voi trovandomi sempre bene con i prodotti e la loro qualità, spedizione puntuale, se non in anticipo, e prezzi molto onesti rispetto al mercato

Ottimo

Ottima comunicazione, servizio efficiente e prodotto conforme. Consigliatissimo

Da consigliare

Spedizione veloce, e ricambi originali

Tutto perfetto

Venditore ottimo,comunicazioni anche,abbiamo avuto un problema con un ricambio e hanno risolto subito

• Ci consiglieresti? Si

Ottimo e commerce per ricambi scooter

ricambi originali veloci nella spedizione consigliato

Il pacchetto è arrivato abbastanza veloce

niente non manca all'interno.

Ottima

Ho ordinato un ricambio per scoter Aprilia. il pezzo mi è arrivato subito e quindi mi sono trovato molto bene con Easy Part

Veloci, disponibili

I prodotti sono arrivati velocemente. Gli operatori sono disponibili e in caso di problemi si fanno in 4 per trovare una soluzione.

Velocissimi

Spedizione molto veloce e articoli arrivati perfettamente integri. Perfetto per i ricambi.

Tutto perfetto!

Esperienza positiva

• Ci consiglieresti? Si

Affidabili! Veloci! Professionali!! Consigliati!!

Prima ed ottima esperienza! Affidabili e veloci! Professionali!! Mi son trovato benissimo!! Sarò felice di comprare di nuovo da loro in futuro e sto facendo pubblicità tra i miei amici e conoscenti! Grazie Easyparts

Soddisfattissimo

Nessun contatto telefonico , solo mail e nonostante tutto azienda seria , risposte tempestive , spedizioni immediata , la sensazione e’ : il cliente non e’ distante da loro . Veramente corretti .

Buon Sito , facile

Buon sito , facile identificare il ricambio costoso qualche problema con la consegna ( ma il problema legato a UPS , NON al sito )

Very good service

Very good and very fast service.

Ottima

Molto soddisfacente

• Ci consiglieresti? Si

Vasta scelta a buoni prezzi

Vasta scelta di prodotti, buona documentazione, ottimi prezzi

Tutto bene?

Tutto ok

Consegna rapida

Tutto perfetto

Comunicazioni precise e concise, spedizione super veloce. Molto soddisfatto.

pessima

mi avete fatturato e fatto pagare quattro pezzi come avevo chiesto ma me ne avete spediti 3 e non mi avete restituito i soldi e non ho avuto risposta per i soldi direi un trattamento con i fiocchi adesso abbiate il coraggio di pubblicarla almeno grazie

• Ci consiglieresti? No

Risposta del proprietario dell'attività

Il cliente ci ha contattato, abbiamo creato un rimborso e risolto il problema. Per qualsiasi domanda la nostra Assistenza Cliente risponde da lunedì a venerdì dalle 8 alle 17 a tutte le vostre domande. E' sufficiente scrivere a https://www.easyparts.nl/mail Il team EasyParts

Recensioni di Kiyoh

• Tutti i clienti sono autorizzati a recensire
• Le recensioni devono soddisfare la recensione termini e condizioni e l'informativa sulla privacy
• Controlli per prevenire il più possibile le recensioni false: Ulteriori informazioni
• Le recensioni con un punteggio inferiore a 6 sono visibili 7 giorni dopo l'invio