Rapidi e veloci

Nulla da dire!!! Sono il top!

Esperienza buona

Disponibili e veloci

OTTIMO

Non è la prima volta Molto professionale Consegna veloce

Nessuna,

non ho ancora ricevuto quanto ordinato

Risposta del proprietario dell'attività

Abbiamo preso in carico la sua segnalazione e abbiamo sollecitato UPS. Per ogni domand le chiediamo di voler contattare l'Assistenza clienti, disponibile da lunedì a venerdì dalle 8 alle 17.

servizio e professionalità eccellenti

Ho dovuto contattare Easyparts in quanto un imballaggio è arrivato danneggiato e privo di parte del contenuto. Hanno subito inviato un nuovo ordine senza farmi pagare alcunché. Sono molto soddisfatto.

• Ci consiglieresti? Si

Sempre puntuali sito molto intuitivo.

Sono un cliente abituale le spedizioni ed eventuali rimborsi sono sempre veloci e puntuali.

Velocità e prezzi giusti

Pezzi arrivati puntuali e ben imballati.

Perfetto!!!

Molto veloci nella consegna!

Stupenda

Tutto il materiale e di alta qualità e tutto corrisponde alle imaginini

Tutto bene

I ricambi originali per il mio scooter erano disponibili e sono stati spediti in pochi giorni.

VELOCE PRECISO E AFFIDABILE

Sito ben fatto con specifiche dettagliate, precisione nella spedizione e nella consegna. Non è la prima volta che ordino su questo sito e mi sono sempre trovato bene. Molto professionali.

Oltre le aspettative!

Sito completo e facile da consultare, consegna più che rapida, prezzi obiettivamente altamente competitivi e, udite udite, rispondono anche al telefono con gentilezza e competenza degni di nota... complimenti!

Veloci e molto disponibili

La merce acquistata è ottima e la spedizione è molto veloce

Ottimo il servizio offerto

Ho acquistato un pezzo di ricambio per il mio scooter

Eccellente

Precisi, puntuali e professionali...un'ottima scoperta!

Eccellente

Un sito molto ben dettagliato e con un servizio assistenza clienti senza paragoni! Cliente da anni e sempre soddisfatto

Facile e rapido

Sito facile ed intuitivo, spedizione rapida

Seri e veloci

Consegna rapida materiale originale...ottimo

Sito interessante.

Non è il primo acquisto che faccio,ho sempre trovato quello che cercavo,consegne rapide.Consigliato.

IMPECCABILI

Buongiorno, mi sono trovato benissimo sia per la ricerca dei ricambi molto dettagliata e semplice sia per la qualità e velocità di consegna. Sono dispiaciuto che non possiate emettere fattura alla mia Azienda che intenzionata a fare altri acquisti sarà costretta a cercare altro fornitore. Trovo strano che non possiate emettere fatture con prezzi diversi tra ricambisti meccanici e aziende non del settore. Per automobili il nostro fornitore emette fattura anche ad aziende come la nostra senza problemi. La trovo una scelta a vostro discapito. Cordiali saluto Parodi

Ricambi semplicemente perfetti

Consegna veloce e imballaggio sicuro. Spese di consegna un po'elevate che potrebbero essere eliminate per ordini successivi al primo, se ad esempio quest'ultimo è stato superiore ad un determinato importo.

Molto soddisfatto

Ho trovato quello che mi serviva ed è arrivato tutto prima del previsto

veramente professionali

precisione e sai sempre a che punto è il tuo ordine imballaggio ottimo prodotti ottimi

spettacolare

veloce ,perfetta ....sono rimasto letteralmente esterefatto dalla puntualità e precisione in tutto ...l'articolo arrivato anche in anticipo di 3 giorni dalla data prevista.

Carene Aprilia SR 50

Tutto come da descrizione. Ottimo. Veloci e precisi

Recensioni di Kiyoh

• Tutti i clienti sono autorizzati a recensire
• Le recensioni devono soddisfare la recensione termini e condizioni e l'informativa sulla privacy
• Controlli per prevenire il più possibile le recensioni false: Ulteriori informazioni
• Le recensioni con un punteggio inferiore a 6 sono visibili 7 giorni dopo l'invio