Soddisfatto acquisterò ancora.

Soddisfatto acquisterò ancora.

Questa volta molto deluso

Dal 07/09/2022 al 27 ordinne fermo per una candela e solo dopo aver chirsto di eliminarla dall ordine ,il pacco è arrivato con un corriiere pessimo 4 gg per ricevere il pacco ...

ho atteso 1 giorno in più del solito ma il prodotto eccellente

richiesto accessorio motocicletta Sym

• Ci consiglieresti? Si

Un giorno di ritardo ma tutto ok alla fine

Ho già ordinato su questo sito. Tutto fantastico salvo una volta... Alla fine un giorno di ritardo ma pazienza Grazie

Tutto alla perfezione

Prodotto chiaramante descritto. Specificate parti mancanti (sensore) Prezzo ragionevole Ricevimento in tempi brevissimi Prodotto conforme ben imballato

Preci e affidabili

Ottima comunicazione e veloci a spedire i materiali

Suspense

la tempistica d'arrivo del prodotto nel momento dell'acquisto era quasi immediato dopo l'acquisto / pagamento ricevo l'informazione che il pezzo non era disponibile e che la tempistica ora era di min. 4gg in piu. All'arrivo del prodotto, nessuna ulteriore segnalazione negativa da fare.

• Ci consiglieresti? Si

Non ho ancora ricevuto nulla

Tracciabità del pacco inesistente....corriere irrintracciabile...servizio clienti contattabile SOLO via mail

Positiva

Positiva

Serietà e qualità

Non vi conoscevo ed ero titubante, invece vi siete dimostrati subito seri e referenziati. Tutto nei tempi.

Ottima

Sito curato e affidabile e dettagliato

Puntuali e precisi

Arrivato tutto corretto e nei tempi stabiliti

non buona

un pezzo arrivato sbagliato

• Ci consiglieresti? No

Risposta del proprietario dell'attività

In effetti abbiamo spedito un'articolo sbagliato (spediamo più di 400 ordini al giorno). Dopo che il cliente ci aveva contattato abbiamo inviato un'etichetta di reso per risolvere il problema a spese nostre. Per ogni evenienza contattate la nostra Assistenza Clienti tramite il formulario online. Il Easy Parts Team

Soddisfatto

Merce arrivata veloce esatta nei 3 articoli e senza un graffio.trattasi di profili carenatura quindi molto delicati.grazie a tutti!!!

Soddisfatto

La vendita si è conclusa in maniera perfetta e veloce con imballo al massimo della sicurezza.

Sempre i migliori

Consiglio vivamente

• Ci consiglieresti? Si

funzionamento veloce e puntuale.

Ho ricevuto i pezzi di ricambio come richiesto

Servizio complessivo buono

Sito ben strutturato Chiarezza e serietà e puntualità Unica pecca, le mail di informazione sullo stato dell’ordine in lingua inglese.

Tutto ok

Ottimo servizio, tutto corrispondente a quanto ordinato e prezzo più che corretto. Consiglio vivamente per ricambi Yamaha.

Tutto bene

ok

Tutto ok

Tutto.perfetto...prodotti ok

Buona

Gentilissimi

• Ci consiglieresti? Si

Top tempi comunicazione e pezzo di ricambio Grazie

Soddisfatto, grazie.

Bene.

• Ci consiglieresti? Si

Tutto perfetto e veloce, prezzi ok

Veramente raccomandato, spedizione veloce, prezzi onesti e merce originale di qualità, migliore di quanto mi aspettassi.

Recensioni di Kiyoh

• Tutti i clienti sono autorizzati a recensire
• Le recensioni devono soddisfare la recensione termini e condizioni e l'informativa sulla privacy
• Controlli per prevenire il più possibile le recensioni false: Ulteriori informazioni
• Le recensioni scritte di propria iniziativa vengono messe online immediatamente e verificate entro 72 ore.