Positiva

In generale è stata un'esperienza di acquisto positiva, materiale originale e corrispondente alla descrizione , esperienza negativa riguardo al l'imballaggio in quanto la scocca con il lato appuntito aveva perforato il cartone (piccolo) rischiando di rompersi per fortuna è andata tutto bene

Ottimo partener per ricacambi

Ottima

Corretta.

Ricambi di qualità, spedizioni puntuali.

Professional

the package arrived on time and in perfect condition. The prices I found are more competitive than others. professionalism and seriousness, I highly recommend easypart!!! THANK YOU EASYPART

ottimo servizio

informazioni precise pezzi non disponibili immediatamente e subito informata comunque reperiti in due giorni e spediti con consegna in anticipo dal previsto ottimo servizio grazie saluti Rossana

precisi, ottimo imballaggio, rapidità nella consegna, 3 giorni

precisi, ottimo imballaggio, rapidità nella consegna, 3 giorni

Ricambio sostituito in garanzia

Ho acquistato un ricambio per il mio beverly 500 ma essendo difettoso è stato sostituito tempestivamente.

• Ci consiglieresti? Si

È un sito ben fornito ed efficente

Si trovano tutto e d è facile anche cercare i pezzi di ricambio I costi di spedizione sono elevati, i privati che magari hanno bisogno solo un ricambio devono pagare più di spedizione che di ricambio Sarebbe meglio trovare una soluzione più conveniente per piccoli ordini

• Ci consiglieresti? Si

Non sono chiare le disponibilità prima dell'ordine

Ho un ordine in corso dal 15 giugno e non è certo ancora l'arrivo.....potreste specificare prima dell'ordine le disponibilità.... Ho ordinato dri Ricambi ma quelli arrivati non sono corretti.... due esperienze negative....

• Ci consiglieresti? No

Risposta del proprietario dell'attività

Buongiorno, sul sito si vede la disponibilità di ogno prodotto. Se accanto all'articolo si vede un pallino verde, l'articolo è a magazzino e può essere spedito immediatamente. Altrimenti verrà indicato il tempo medio di consegna al nostro magazzino. Inoltre degli articoli che non sono a magazzino inviamo automaticamente aggiornamenti al cliente per quanto riguarda la disponibilità. A disposizione tramite il formulario online Il Team EasyParts

ottima

prodotto conforme a quanto pubblicizzato e consegnato entro i termini previsti

Preciso e rapido

Grande disponibilità e reperibilità dei particolari. Istruzioni chiare e complete. Ottimo sistema di ricerca dei particolari con esplosi e codice articolo.

Perfetto

Nessun problema !

semplice e veloce

Facilità nell'esecuzione dell'ordine. Chiarezza ed immediatezza nella conferma d'ordine. Semplicità nel tracciamento della spedizione, sempre aggiornata. Sfortunatamente 1 giorno di ritardo nella consegna dovuto a sciopero di categoria in Italia.

Professionalità

Dove gli altri non riescono ad accontentarti Easy Parts fa la differenza

Eccellente

Seri e rapidi

Buona

Tutto ok ma un po alta la spesa di spedizione

Tutto perfetto.

Sito facile, intuitivo.con vasta disponibilità è quantità..veloce la spedizione e facile l acquisto con spaccati e particolari ben visibili

• Ci consiglieresti? Si

Azienda seria e veloce nelle consegne

Attenta e veloce nelle consegne

• Ci consiglieresti? Si

Abbastanza fornita anche per moto di vecchio modello

Spedizione veloce. Abbastanza fornita anche per moto di vecchio modello

Consigliatissimo

prodotto conforme, prezzo ottimo, spedizione veloce e puntuale

Tutto ok

I prodotti sono arrivato con un giorno di anticipo ben confezionati per non subire danni. La ricerca dei pezzi nel sito è stata facile e intuitiva grazie alla divisione dei componenti per genere e con disegno per individuare il componente che si cerca con numerazione e descrizione dell’oggetto cercato.

più che soddisfatto

azienda molto professionale, sono più che soddisfatto, assistenza pratica, chiara e veloce, anche nella spedizione, grazie!!

• Ci consiglieresti? Si

Non complesso nel gestire ricerche e ordini

Buona

Articolo trovato quasi subito

La descrizione dovrebbe essere più chiara con foto articoli più visibili. Per il resto spedizione n molto veloce e corrispondente alla descrizione,imballo a prova di rotture ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Precisi e puntuali

Sono stato soddisfatto sotto tutti gli aspetti

130 Netwerk

Purmerend 1446WR

Recensioni di Kiyoh

• Tutti i clienti sono autorizzati a recensire