Eccellenti in tutto.

Compresa la velocità nel darti assistenza via mail dalle informazio pre ordine ed il resto post acquisto.

Ottima

Mi sono trovato bene

Serietà

Competenti e affidabili

Ottimo

Acquisti facili grazie al sito, se la merce è in magazzino la spedizione è veloce. Cmq direi 5 stelle

Buona

Credevo che la consegna sarebbe stata più veloce

Precisi e veloci

Articoli ben imballati e precisi con le tempistiche di consegna! TOP

Professionale, veloce, di qualità

Buono

Avete risolto il problema per un efficace proseguo dell'ordine

Eccellente

Devo dire che il sito e fatto benissimo, si può trovare qualsiasi pezzo/componente. Tempi veloci nella spedizione

Complessivamente buon servizio

Tempi di consegna un pò lunghi , a volte sul sito danno prodotti disponibili che invece non lo sono , cque buona velocità di rimborso , senza lungaggini e senza dover fare richieste via mail.

Bene

Tutto bene e arrivato tutto ma il corriere funziona malissimo. Ti mandano messaggio che sono on consegna e al fine giornata nn arriva nulla. Oltre hai tempi di attesa perche mancavano i pezzi al fornitore. Il corriere in base hai messaggi di consegna ha fatto altri 4 giorni di ritardo

Fantastici !

Celeri e professionali

precisione ed affidabilità

nulla da rimproverare

Ottimo

Ottimo servizio, veloce e ottimi prodotti

Professionali

Professionali e gentili

• Ci consiglieresti? Si

Tutto puntuale e ben impacchettato

Spedizione precisa e puntuale con impacchettamento molto professionale

ricambi tmax 560-22

perfetti veloci professionalità e qualità. top

• Ci consiglieresti? Si

Ottimo acquisto e ricambi originali

Affidabili professionisti del settore consiglio vivamente

Ottimi prodotti e celeri

Anche se due prodotti non erano conformi, l'assistenza clienti ha risolto celermente, rispedendo gratis i prodotti giusti.

Ingannevole

Ho acquistato degli articoli sul vostro sito perché erano disponibili in stock. In realtà, una volta effettuato il pagamento e l’ordine, non ho ricevuto aggiornamenti per una decina di giorni per poi scoprire che alcuni articoli non erano in stock e dovevano essere ordinati

Risposta del proprietario dell'attività

Il materiale disponibile a magazzino viene indicato con la scritta in verde 'E' disponibile'. Due articoli non erano disponibile il 29 dicembre e con le feste il fornitore non poteva evadere l'ordine subito. Il team EasyParts risponde da lunedì a venerdì dalle 8 alle 17 a tutte le vostre domande in meno di due ore. Cordiali saluti Il team EasyParts.

Ottima

Serietà comunicazione spedizione top

Puntuali e precisi

Prodotto conforme ricevuto con un giorno d’anticipo rispetto al previsto

Tutto perfetto!

Ottima esperienza, venditore consigliato

Taglia non conforme

Spese di restituzione a mio carico, non trovo corretto

Risposta del proprietario dell'attività

Salve, se il reso è dovuto ad un errore o diffetto da parte di EasyParts non ha spese per il reso. Altrimenti le spese del reso sono a carico suo, come da condizioni che ha sottoscritto al momento dell'acquisto. A disposizione. Cordiali saluti Il Team Easyparts.

Positiva

Sono molto competenti e disponibili

Recensioni di Kiyoh

• Tutti i clienti sono autorizzati a recensire
• Le recensioni devono soddisfare la recensione termini e condizioni e l'informativa sulla privacy
• Controlli per prevenire il più possibile le recensioni false: Ulteriori informazioni
• Le recensioni scritte di propria iniziativa vengono messe online immediatamente e verificate entro 72 ore.