Affidabilissimo

Veloci nel rispondere alle mie domande e anche nella spedizione . Lo consiglio

Tutto perfetto come da descrizione

Tutto perfetto come da descrizione

Molto efficiente ma caro

Ho avuto modo di sperimentare l'efficienza e la serietà del negozio, credo tuttavia che sia un po' troppo caro, soprattutto se messo a confronto con altri fornitori di ricambi originali.

Consegna puntuale,materiale eccellente.

Vi terrò presente nel caso abbia ancora necessità di fare acquisti

Velocissimi e materiale perfetto

Devo ammetterlo ero scettico ma mi sono dovuto ricredere ordinati pezzi per il mio xmax sono stati velocissimi nella spedizione e tutti i componenti sono originali in un altro sito mi avevano richiesto un numero minimo da acquistare avrei speso molto di più e mi sarebbero avanzati ,qui ho avuto la possibilità di prendere il numero di componenti che mi occorreva.....bravi e grazie

Ottimo

Spedizioni sempre molto veloci ed imballi molto curati e protettivi.

Soddisfacente

Puntuali da consigliare

Servizio veloce

Ricambi originali e servizio veloce

• Ci consiglieresti? Si

Ottimo servizio e disponibilità di ricambi

Si trova praticamente tutto e con discreta facilità; l'esploso dei vari componenti aiuta tantissimo nella ricerca ed inoltre la possibilità di scelta tra pezzi originali e più economici è un atout importante.

• Ci consiglieresti? Si

Siete professionali efficienti e veloci

Sito ottimo per ricambi originali, ho fatto per ora un paio di acquisti e siete stati professionali e veloci nella consegna, se posso dire la mia opinione, se i prezzi fossero più bassi, magari con qualche offerta, sareste ancor più apprezzati, comunque capisco i ricambi originali hanno un prezzo maggiore di quelli di concorrenza, per finire complimenti e buon lavoro

Benissimo

È andato tutto perfettamente bene.

• Ci consiglieresti? Si

Tutto bene, consegna e integrità del componente

É andato tutto bene

Tutto ok

Spedizione rapida. Pezzo perfetto. Se il sito fornisse anche i codici originali dei ricambi, gli acquisti verrebbero fatti con maggior tranquillità. Per il resto, tutto bene.

Professionalità chiarezza e velocita

E stato tutto molto semplice e comodo, direi perfetto

• Ci consiglieresti? Si

Efficienza e velocità di consegna

Qualità e cortesia

Imballo molto scarso

Tutti i dadi e li rondelle fuori dalle scatolette non chiuse correttamente e quanti sono usciti dalla scatola ??? sicuramente molti

• Ci consiglieresti? No

Risposta del proprietario dell'attività

Salve, ci scusiamo per l'inconveniente. Abbiamo fatto un rimborso per i pezzi mancanti. Cordiali saluti Il Team EasyParts

Ottimo venditore

Ottima esperienza. Prezzi concorrenziali e spedizione rapida. Consigliato.

Eccellente

Prima esperienza su questo e-commerce e devo ammettere che sono rimasto molto soddisfatto per professionalità e celerità. "Forse un po' alti i prezzi" lo consiglio.

• Ci consiglieresti? Si

Ottimo articoli arrivati senza problemi

La navigazione nel sito web è dettagliata abbastanza semplice accedere agli articoli secondo me quello che manca un riscontro immediato su una mail del acquisto e del servizio di trasporto

Risposta del proprietario dell'attività

La nostra assistenza cliente è disponibile dal lunedì a venerdì dalle 8 alle 17. Normalmente rispondiamo entro due ore alla mail, potete utilizzare il formulario online. UPS spedisce il materiale, può seguire la spedizione tramite tracciamento online. Normalmente il materiale arriva in circa 3 giorni lavorativi. Cordiali saluti Il team EasyParts.

Ricambio trovato

Ho atteso il ricambio ordinato alla casa madre 10 giorni, poi ho dovuto cercare altri fornitori. Trovato Easy Parts, in tre giorni ho risolto il problema

Tutto perfetto

Personale molto disponibile a chiarire qualsiasi dubbio. Tutto perfetto

Eccellente

Ottima esperienza pienamente soddisfatto

• Ci consiglieresti? No

sicuramente "easy"

semplicità nell'identificare il ricambio desiderato grazie agli esplosi, venditore affidabile e preciso nelle tempistiche di consegna

negozio molto serio preciso

ordinato I ricambi arrivati in breve tempo e come descritti sicuramente se avrò bisogno ordinerò ancora ,grazie

Recensioni di Kiyoh

• Tutti i clienti sono autorizzati a recensire