un regolamento bene valutzione complessiva 5 stelle !.

scusa sono sordomuto, per comunicazione escl. via e-mail. e sms. Un regolamento bene è valutzione complessiva 5 stelle !. L' ha vista e buono alla ditta EasyParts.it In attenti !. molto fare male il corriere espresso UPS è presto mattina e non passa il pomeriggio in circa arrivera a casa alle 15/15,30 per austita UPS chiamare risposta per non potevo che sentire x sordomuto e solo sms per UPS è pacco lasciamo vicino sede Empoli di prov, firenze un altro access point diritto il negozio non rispondere !. Meglio conosce un sede UPS access poin da Empoli zona terrafino negozio Mail Boxes Etc. via Via dei Partigiani d’Italia, 42 – 50053 Empoli (FI) ITALY. Grazie!.

Discreta

Consegna direi ottima nei tempi prestabiliti; metto 3 stelle perchè ho ricevuto un articolo non idoneo a quello ordinato. In più spese di spedizione un pò care oltre la norma.

Tutto bene

Molto semplice.Si ordina e lo si riceve a casa.Materiale imballato accuratamente e originale.

• Ci consiglieresti? Si

Prodotto conforme e consegna rapida

Prodotto perfettamente conforme alle specifiche, consegnato nei tempi previsti

Grande Professionalità

Ottima esperienza con EasyParts.....grandi occasioni d'acquisto e celerità nella consegna..... 10

Ottimi e seri

Grazie per la precisione

Tutto perfetto!!!

Sito facile ed intuitivo, venditore professionale molto veloce ed affidabile. Consigliatissimo

perfetto

pezzi arrivati prima del previsto e davvero perfetti!!

mancanza di parte dell'ordine

un componente del mio ordine non e' stato consegnato. ho prontamente segnalato la cosa dicendo che avevo urgenza di aggiustare lo scooter e pertanto se fosse stato spedito prontamente bene altrimenti avrei risolto diversamente. ieri mi e' stato proposto la spedizione dell'articolo dopo una settimana. ho proposto di ricevere o un rimborso o un buono in quanto avevo ovviamente risolto prima. aspetto risposta

Risposta del proprietario dell'attività

Buongiorno, il cliente ha segnalato il problema e noi abbiamo creato subito un nuovo ordine a spese nostre con l'articolo mancante. Visto che l'articolo non era a magazzino non l'abbiamo ancora potuto spedire ma appena possibile lo faremo. A disposizione tramite modulo online Il Team EasyParts

Ottimo servizio parte conforme

Parte ben confezionata per il trasporto e corrispondente a quanto ordinato. Comoda la possibilità di scegliere le parti di ricambio a partire dal disegno tecnico esploso.

Bravissimi.

Tutto perfetto. Peccato che per pochi pezzi, le spese di consegna incidano parecchio,

Buona

Consegna nei tempi previsti, materiale come da descrizione

Rapidi, efficienti, forniti

Ho trovato quello che cercavo e la spedizione è stata rapida

Ottima esperienza

Seconda volta che ordino il materiale. Questa volta è stata perfetta

Pošteni

Veliku izbor brza dostava cijene malo više ali zato imate sigurnost i kvalite

Veloci e seri

Ottima

Ottimo servizio

Pezzi di ricambio consegnati nei tempi indicati e bel imballati.

1 mese di attesa per ricevere l'ordine

Ho dovuto aspettare 1 mese per ricevere l'ordine nonostante abbia pagato circa 13€ di spedizione e come ciliegina sulla torta non hanno consegnato il pacco al mio indirizzo e ho dovuto farmi 15 km per ritirare il pacco. Mai più!!!

• Ci consiglieresti? No

Risposta del proprietario dell'attività

Buongiorno, abbiamo 150.000 ricambi in pronta consegna ma ovviamente può succedere che un fornitore non ha un articolo a magazzino e ritarda un poco. (ha ordinato il 17 e abbiamo spedito il 29). UPS consegna all'indirizzo scelto ma se non c'è nessuno a ricevere il pacco verrà consegnato ad un punto di ritiro. Se sceglie direttamente un punto di ritiro i costi di spedizone sono molto inferiore. Cordiali saluti Il Team EaysParts

Tutto bene, spedizione veloce, merce come da descrizione

Tutto bene, spedizione veloce, merce come

Tubo benzina vecchio

Tutto ok se non fosse x la fornitura di tubo benzina vecchio ingiallito appiccicoso, il materiale è troppo vecchio o conservato male … il resto bene

Molto bene

Molto bene

• Ci consiglieresti? Si

Rapidi, efficienti e precisi.

Molto soddisfatto grazie.

Perfetto

Ottima merce qualità prezzo buona

Tutto ok

Precisi e veloci

Negozio ben fornito

Sicuramente effettuerò altri acquisti

130 Netwerk

Purmerend 1446WR

Recensioni di Kiyoh

• Tutti i clienti sono autorizzati a recensire