Perfetta

Si ordina precisamente grazie alle foto e la consegna è in tempi record

Ottimo!

Esperienza soddisfacente!

• Ci consiglieresti? Si

ottimi disponibilità e prezzi concorrenziali

avendo necessità di ricambi motociclo PEUGEOT mi sono rivolto al sito easyparts.it dove posso liberamente consultare le schede dei vari pezzi ed ordinarli. Ottimo servizio di spedizione, veloce ed accurata.

Acquisto senza problemi

L'acquisto è risultato positivo e la consegna nei tempi. Ritengo sarebbe opportuno specificare meglio se un prodotto non è originale.

OTTIMO SERVIZIO, CONSIGLIATISSIMO!!!

Tutto a portata di mano

Come trovare l'introvabile

professionali

professionali

Tutto perfetto

Sito intuitivo e semplice da usare. È arrivato tutto nei tempi previsti.

ottima esperienza

sono rimasto molto contento dell'acquisto. Il pezzo comprato l'ho pagato meno in questo negozio, anche se ho aspettata qualche settimana e il pezzo non mi serviva urgente, mi è valsa la pena aver risparmiato almeno 20 / 30 euro rispetto ad altre parti. pacco ben confezionato.

Ottimo

Prodotto perfetto consegna veloce

Affidabile

Complimenti

Ottimo bravi ;)

Ottima

Vasta scelta di ricambi e consegna rapida.

• Ci consiglieresti? Si

Ricambi mancanti nella confezione e danneggiati

Dopo aver acquistato più di 20 articoli di ricambio, nella confezione trovo qualche articolo mancante e un prodotto danneggiato perché non confenzionato bene. Anche la confezione degli articoli presenta codici di ricambio sbagliato e nome scritto sulla etichetta non esatta. Articoli venduti per originali ma poi sono di scarsa qualità

• Ci consiglieresti? No

Risposta del proprietario dell'attività

Il cliente non ci aveva contattato per segnalare il problema. Pertanto l'abbiamo fatto noi ma finora non abbiamo avuto un riscontro. Per ogni domanda potete contattarci alla nostra Assistenza Clienti da lunedì a venerdì. E' sufficiente compilare il formulario qui: https://www.easyparts.nl/mail

nulla da eccepire

ottima scelta, tempi di consegna rapidi e precisi, prezzo super

Concreti

Ottima e con un partner (UPS) di prim’ordine

ottima esperienza

servizio veloce comodo nel selezionare l'articolo

Positiva

Esperienza positiva. Sito ben fatto e tempi di consegna ottimo

articolo conforme alla descrizione

Professionalità nel descrivere al cliente ogni fase: dall'acquisto dell'articolo , eventuali variazioni di spedizione e precisione addirittura oraria nella data di consegna. Soddisfatto.

Eccellente

Veloce nella spedizione,grande anche il supporto pre-acquisti… Nel complesso tutto ottimo!!!

Prodotto perfetto come proposto

Tutto molto bene, il corriere ha ritardato la consegna di un giorno ma va bene lo stesso.

Ottimo

Negozio ben fornito, al prossimo acquisto !!!

• Ci consiglieresti? No

Affidabili e molto forniti

Ottima esperienza come sempre ; Sito molto fornito ed affidabile Prezzo nella norma Spedizione rapida Consigliato

Superlativo

Ho acquistato 3 parti per il mio scooter: variatore, molla di contrasto, mollette frizione. Tutto arrivato come da me richiesto in 4 giorni come avevano preventivato. Consiglierei a chiunque.

• Ci consiglieresti? Si

Ottimo per acquisto di pezzi originali

Venditore disponibile a rispondere a qualsiasi richiesta entro le 24h. Qualità dei ricambi è quella degli originali. Spedizione eccezionale con consegna anticipata

Recensioni di Kiyoh

• Tutti i clienti sono autorizzati a recensire
• Le recensioni devono soddisfare la recensione termini e condizioni e l'informativa sulla privacy
• Controlli per prevenire il più possibile le recensioni false: Ulteriori informazioni
• Le recensioni con un punteggio inferiore a 6 sono visibili 7 giorni dopo l'invio