negozio molto serio preciso

ordinato I ricambi arrivati in breve tempo e come descritti sicuramente se avrò bisogno ordinerò ancora ,grazie

molto positiva

dall'ordine tutto e' iniziato bene, come conferma e data di consegna. consiglierei il vostro portale. saluti

Perfetti

Catalogo completo di accessori, e apprezzabile i consigli su ogni articolo che si visiona. Bravi

• Ci consiglieresti? Si

Ottimo servizio, veloci nella consegna

Prodotti originali e consegne rapide.

Ricambio originale Piaggio

Acquistato ricambio originale Piaggio. Spedito in tempi rapidi tramite corriere con tracciamento spedizione. Ottimo imballaggio. Servizio estremamente professionale.

• Ci consiglieresti? No

Ottima disponibilità di ricambi e spedizione veloce.

Ottima disponibilità di ricambi e spedizione veloce.

Eccellente!

Considerando da dove arrivava la spedizione è stato un record! Più veloce delle spedizioni in Italia stessa!

Servizio buono

Ho ordinato presso Easyparts 2 ricambi per la moto elettrica di mio figlio. Il primo era subito disponibile il secondo era stato ordinato. Ho aspettato 1 mese, ho chiesto ma il loro fornitore non sapeva dare una data per la disponibilità. Di conseguenza mi sono fatto spedire solo il ricambio disponibile e mi hanno stornato il prezzo dell'altro. Consiglio chiedete subito i tempi di consegna per i pezzi non disponibili. Esperienza buona, cortesi e una volta eliminato il particolare non disponibile spedizione piuttosto celere.

Chiari e veloci

Sito molto chiaro. Materiale arrivato rapidamente

Ottimo!

Tutto bene oggetti ok

Tutto bene

Qualche prezzo migliorabile, ma nel contesto tutto bene.

ottima

stupenda

Servizio eccellente

Ricambi perfetti. Molto contento

Acquistate tranquillamente

Con l’ultimo ordine ho preso delle leve Gilles dal catalogo accessori Yamaha per il mio T max 2023.Oltre alla puntualità sull’evasione dell’ordine sono riuscito a risparmiare rispetto ad una concessionaria oltre 90€…..per me è stato un vero affare incredibile e trovare di meglio oggi non è facile.Bravi e professionali poi per Yamaha è il massimo.Grazie e a presto

Buona

Ho acquistato su questo sito sono rimasto molto contento unica macchia alcuni ricambi non erano disponibili nel breve periodo avrei gradito che mi fosse stato comunicato pri visto che dal pagamento alla spedizione sono passate quasi 3 settimane

Trasparenza, correttezza e qualità

Oggetto venduto con professionalità e con descrizione coerente. Pur non essendo a magazzino é stato spedito appena disponibile.

Perfetto

Tutto bene, dalla fase di acquisto fino alla consegna a casa.

Ottimo

Ottimo

Ricambi perfetti

• Ci consiglieresti? Si

Parte quasi introvabile, ricevuta in pochi giorni

Parte di un veicolo quasi in provabile, cercata e trovata rapidissimamente. Disegni esplosi disponibili per meglio comprendere di cosa c'è bisogno. Spedizione rapidissima.

Sempre fantastici

Velocissimi e precisi

Esperienza ottima

Molta serietà,precisi in ogni fase,ottimi prodotti e imballaggio.

ottimo servizio

E' stato facile trovare i ricambi.

Ottimo venditore.

Ho fatto nel tempo vari acquisti da questo sito e sono rimasto sempre molto soddisfatto. Le pochissime volte che alcune parti di ricambio non potevano più venire reperite perché oramai fuori produzione sono stato tempestivamente avvertito e immediatamente mi hanno riaccreditato subito la somma anticipata. Ho molto apprezzato che se si contatta via email l'assistenza ti rispondono molto rapidamente!

Recensioni di Kiyoh

• Tutti i clienti sono autorizzati a recensire