Ottima

Li consiglio sono gentili e disponibili

Tutto come atteso

Trovato tutto quanto mi occorreva, usufruendo anche del supporto online. Consegna ben nei tempi previsti.

Professionalità

Sono disponibili,esaustivi e gentili

Tempestivi e precisi.

Consegna rapida e parti nuove

all top

I order some component, I do not know the exactly name of the part i need and the code. The site help me to find the components i need and the components arrive in short time

Ottima esperienza

Qualità convenienza è gentilezza lo consiglio

Ottimo

Ottimo servizio, esplosi accurati e tempi brevi!

• Ci consiglieresti? Si

Negativa - informazioni non complete in fase di registrazione account

Il sito non emette la fattura alle aziende ma in sede di registrazione dell'account non viene specificato. Quindi ci siamo ritrovati ad effettuare un ordine aziendale e a non avere la fattura fiscale. Ci hanno corretto la ricevuta inserendo dati Ditta e P. Iva ma senza codice univoco non è valida ai fini fiscali. Esperienza negativa perché ora abbiamo problemi con l'Agenzia delle Entrate.

Ottimo

Ottimo prodotti di qualità prezzi bassi e covimienti

Lavorate bene, bravi!

Tutto ok.

• Ci consiglieresti? Si

Do 4 stelle e mezzo perché per ordinare un pezzo è arrivato dopo una settimana perché mancava a il

Mancava un pezzo al loro magazzino quindi ho dovuto aspettare più tempo del previsto, per il resto tutto buono. Sito affidabile da provarlo sicuramente e l’azienda è incredibile

ottimo

veloci e seri

• Ci consiglieresti? Si

Speravo che le foto fossero veritiere

Ho acquistato il pulsante spegnimento sottosella per vespa 200 rally. La scelta era tra pulsante replica rms o originale con cornice nera e simbolo sul pulsante. Ho acquistato l'originale guardando anche le immagini. È arrivato il ricambio originale piaggio, ma non come da foto descrizione. La cornice del nuovo ricambio piaggio è grigia invece che nera ed èprima di simbolo. Risolto verniciando la cornice

Ottimo

Ottima, spedizione velocissima e prezzi ottimi

Numero 1

Molto efficienti, precisi, spedizione molto curata da raccomandare sicuramente.

• Ci consiglieresti? Si

the ordered items were not delivered

the ordered items were not delivered. They sent me the wrong parts of a wheel, for the second time.

discreta

tutto sommato potrebbe essere positiva in quanto il ricambio viene trovato e venduto ad un buon compromesso, la cosa che manca è il contatto diretto con un operatore per problemi o domande sui ricambi,

Veloce

Veloce

Eccezionale

Ordine arrivato nei tempi previsti e oggetto arrivato senza problemi e danni

• Ci consiglieresti? Si

Perfetto sia la parte ordine che spedizione

Molto veloci nella spedizione . Il pacco è arrivato integro e all' interno tutti gli articoli erano divisi e protetti da carta.

• Ci consiglieresti? Si

positiva per la vendita - negativa per consegna

la proposta di vendita interessante con tempi di consegna (scritti) certi e veloci in realtà la consegna dopo una settimana dalla prima data di arrivo non ancora avvenuta e inoltre con comunicazione che sono in ferie mentre quello scritto da me era che si pregava di consegnare al massimo entro le 12.00 di venerdì 09/08/2024 in modo di darmi la possibilità di sistemare il piaggio Beverly nel pomeriggio per poter andare in ferie

Eccellente

Pienamente soddusfatto

Rapido e preciso

L'ordine è stato spedito appena 1h dopo dall'acquisto. Rapido e preciso. Grazie agli esplosi sul sito è stato facilissimo trovare il ricambio che mi occorreva

Eccezionale

Professionalità garantita!