Ottimo servizio

Ordine è consegna perfetti

Professionisti

Con questo è il quarto ordine che faccio con Easy Parts e ogni volta rimango colpito dalla professionalità di questo team di persone. Semplicità di ordinare i ricambi, velocità nell’evadere l’ordine, spedizione rapide, imballaggi perfetti e quando si ha bisogno la comunicazione è perfetta e rapida. Per me sono il top.

Perfetto

Facile e comodo. Spedizione un po cara, ma va bene. Prodotti ufficiali e imballati bene. Consiglio.

Perfetto

Ordine evaso in tempi brevissimi, consegna veloce. Imballo molto curato, materiale perfetto. Raccomandato, EasyPart top.

bellissima

l'esperienza fatto con voi estata bellissima,primo l'informazione,seconto la precisione 3 la puntualita

Rapidi e affidabili

Ottimo servizio: ho ordinato i pezzi di ricambio in mattinata e dopo due giorni li ho ricevuti, perfettamente imballati.

Bravissimi, puntualissimi

Bravissimi, puntualissimi

Velocissimi

Veloci e precisi

Ottima ditta

Consiglio. Parti originali e descrizione perfetta. Impossibile sbagliarsi. Bravi

Non sono molto soddisfatto

Non sono soddisfatto perché avete ritirato i soldi e la merce non estata spedita come possiamo metterci daccordo

• Ci consiglieresti? Si

Abbiamo cercato di contattare il cliente. L'ordine risulta consegnato. La nostra Assistenza Clienti è disponibile tramite il modulo online da lunedì a venerdì dalle 8 alle 17. In media rispondiamo entro due ore. Cordiali saluti Il Team EasyParts.

Ottima

Ottima

Ottimo

Ottimo negozio ho comprato più volte e il servizio clienti è molto disponibile.

Puntualità e efficienza

Ho ordinato un po di ricambi che davano in consegna per l 8 di febbraio ma sono arrivati con anticipo di una settimana. Devono prendere spunto da loro parecchi venditori

• Ci consiglieresti? Si

Serietà e professionalità. Tutto perfetto.

Esperienza positiva, ho apprezzato molto la vostra professionalità e serietà. Grazie.

Ricambi disponibili anche per modelli datati

Ricambi disponibili anche per modelli datati

Ottimo

Nessun pezzo rotto, ottimo!

Travagliata

Purtroppo la mia esperienza non è stata molto soddisfacente per la comunicazione e i tempi di consegna!!

Azienda molto seria

Abbastanza buona

Consegna ottima

Trovato i pezzi che mi servivano e a prezzi abbastanza convenienti.

Tutto ok grazie

Tutto ok

Veloce e conveniente

Servizio veloce e molto conveniente

Tutto bene

Puntuali e il materiale è come ordinato

• Ci consiglieresti? Si

Azienda seria e super fornita

Prodotti originali ben descritti , spedizione veloce !

Incredibile.

Precisione nella risposta alle richieste e velocità nel rispondere; grande disponibilità a fornire chiarimenti su qualsiasi problema, anche i più banali; Comodità nei pagamenti e rapidità nelle consegne. Sinceramente, non mi aspettavo tutto questo servizio, anche perché il mio acquisto era relativo ad un ricambio piuttosto vecchio.

Tutto bene

Precisi e puntuali