Perfetta consegna

Tutte le piante che avevo scelto sono arrivate imballate benissimo, vive ed ora sono splendide!!! Consiglio vivamente di acquistare da FloraBlom.

Positive

FLORABLOM é una Vera TRUFFA! Ho ordinato e pagato subito la merce, dopodiche non ho piú sentito nulla. Vari tentativi di scrivere Mail, non Hanno risposto. Vari tentativi di telefonare, non risponde nessuno. NON ORDINATE DA QUESO SITO, RIMARESTE DELUSI E TRUFFATI COME ME!!!!

Positive

terrible service. We ordered and paid 6 plants on April 30th and they arrived today May 27th, totally DEAD! We sent few memails to know when the order would arrive and never got an answer. NEVER AGAIN with this company

Suggestions

stop selling on line. You are not capable to do it.

zeer slecht, onaanvaardbaar

Pluspunten

Geen Geen communicatie, geen bestelling na 6 weken Nemen telefoon niet op Opgelicht door flora blom

Alles!

fine, a reasonable experience

Positive

My plants finally arrived today ( I had thought I was never going to receive them as they took so long to arrive ). However they were very well packed so were not damaged in any way. They are on the small side but have recently been watered so they look to be in good condition. Hopefully they will grow into good -sized plants. Thank you.

Suggestions

I found it very difficult to email you as my messages could never be sent. They were always returned so I thought I would never receive my plants or hear from you. But I was wrong to worry as the plants arrived today.

website

Suggestions

nooit geleverd. Geen contact mogelijk: geen reply op bellen of mailen: dus pas op met dit bedrijf.

Positive

Società introvabile , cassetta e-mail piena da 2 settimane, non rispondono al telefono . Ordine fatto il 10/04 pagato con cc , quindi in anticipo , prima mail il 12/05 , "Sta arrivando" ad oggi 20 maggio NULLA VERGOGNA

Suggestions

La merce dopo 25 giorni, non è ancora arrivata. Credo sia una truffa.

Positive

Dopo oltre tre settimane di attesa, tre email tornate indietro e svariate telefonate al numero fisso a cui nessuno risponde non ci sono notizie relative al mio ordine. I soldi, ovviamente, li hanno intascati subito.

Suggestions

Un suggerimento ai potenziali Clienti: non vi fidate delle (poche) recensioni positive come ho fatto io, cercate un fornitore alternativo !

Positive

Ladri. Hanno incassato i soldi del mio ordine e sono spariti

Suggestions

Non azzardate alcun acquisto se non volete perdere i soldi

worse than expected

Positive

nice website. No other positive things I can think of...

Suggestions

bought for over 130 euro's 4 complete border packs wich shoudl consist of 9 plants per pack, so a total of 36 plants. Thats exactly what I received but in no way it represents what I was expecting. You know the plants that are left over and you would not even buy for 1 euro per plant? well, thats what they send you. I can only hope that in a year or 5 they look like what I was expecting. Once but never again.

Positive

Sono passati 8 giorni dall'ordine, nessuna email, nessuna possibilità di contattarli attraverso il sito italiano. Non so quando e se la merce arriverà.

bene, un'esperienza ragionevole

perfect, definitely recommended

Positive

Perfetto. Spedizione veloce e merce ok. Consigliato.

parfait, définitivement recommandé

Positif

Produit livré dans les temps.

peggio del previsto

Positive

Le piante sono state consegnate ed erano state impacchettate molto bene.

Suggestions

Avevo ordinato una combinazione di peonie di diversi colori ma sono arrivate 3 piante a fiore rosso. Ho cercato di contattare il servizio clienti ripetutamente ma non mi hanno mai risposto.

peggio del previsto

Suggestions

Sono 2 settimane che ho fatto l ordine e ancora la merce non ha lasciato il paese d origine

MAI ARRIVATA LA MERCE

bene, un'esperienza ragionevole

Positive

Alcuni fiori sono spuntati e bellissimi, altri come i papaveri grandi non sono mai nati.

goede service, goed behandeld

Pluspunten

Snel leveren mogelijk. Ruime keuze

Misschien iets meer mogelijkheden tot cadeauverpakkingen?

perfetto, decisamente consigliato

Pienamente sodisfatto,

Suggestions

Nulla da dire, tutto perfetto

buon servizio, ben trattato

Positive

Grazie per le bellissime piante ricevute da voi! L' ordine è arrivato in tempo e le piante erano in buone condizioni. Con la prima occasione comprero ancora i fiori bellissimi che avete. A presto!

Suggestions

Non ci sono. Sono contenta di avervi conosciuti. Grazie!

perfetto, decisamente consigliato

Positive

I bulbi a distanza di tempo sono sbocciati tutti, io li ho utilizzato come segnaposto per il mio compleanno

perfetto, decisamente raccomandato

Positive

Le piante sono di ottime qualità e non ci sono stati mai dei problemi. Anzi, acquistare online da Florablom è semplice ed efficace.

Suggestions

Non mi viene niente in mente

goede service, goed behandeld

Pluspunten

Alles perfect boven mijn verwachting