Consegna veloce e precisa

Arrivato l’ordine in perfette condizioni. Per l’effetto ci vorrà un po’ di tempo per poter valutare.

Sconsigliatissimo

Mi è arrivata una cosa diversa da quella ordinata e non mi sono stati restituiti i soldi e neanche mi hanno inviato il prodotto richiesto e pagato.

Buon servizio

Consegna nei tempi previsti e disponibilità per info

Tutto perfetto

Che dire.... tutto bene

• Ci consiglieresti? Si

I risultati finora ottenuti sono piuttosto mediocri.

Ci sono momenti in cui sono tranquillo. Pero' spesso sono triste ed ho l'impressione che i fiori di Bach non risolvono il mio ptoblema della depressione, nonostante li stia prendendo da tre mesi e mezzo. Inoltre, nella settimana in cui sono rimasto senza la miscela (perche' era finita) la tristezza e lo sconforto sono aumentati (di piu' quando stavo in casa. E di meno quando sono all'aria aperta). Vorrei sapere se prendere i fiori di Bach anche per anni puo ' eliminare la depressione. E cosa succede se interrompo la cura: avviene lo stesso problema dell'interruzione dell-uso degli antidepressivi?

Risposta del proprietario dell'attività

Salve Rosario, la ringrazio per la sua recensione. I Fiori di Bach agiscono dolcemente e gradualmente. Per questo motivo suggerisco di prenderli per un periodo di tre mesi. Come le avevo scritto, ogni persona ha una diversa reazione. Alcune persone sentono delle differenze dopo alcuni giorni o settimane, mentre altre sentono dei cambiamenti solo dopo un periodo più lungo. Da quanto mi scrive lei stesso, quando non li ha presi è scemato il giovamento. Dunque i Fiori di Bach la stanno già aiutando. Quando si è ritrovato il proprio equilibrio, si può sospenderne l'utilizzo. Alcune persone preferiscono continuare a prenderli riducendone il dosaggio. Questo è possibile perché i Fiori di Bach sono 100% sicuri e non creano dipendenza. La ringrazio in anticipo e non esiti a scrivermi nel caso avesse qualche domanda da pormi. Cordiali saluti, Tom Vermeersch

Bene

Sembra funzioni

ECCEZIONALI

da quando utilizzo il rimedio dei fiori di bach il mio stato psico-fisico è migliorato tanto, grazie alla costanza ed alla sinergia sento un beneficio ogni giorno grazie tante per la possibilità di poterli acquistare

Soddisfatto ma..

Non si riesce ad usufruire dello sconto se prendi delle boccette con mix personalizzati diversi

Rinascita

Soffrivo di forte ansia e di continui attacchi di panico..dopo solo 2 giorni già sono arrivati i benefici... Grazie

ha funzionato tutto bene

La merce è arrivata in alcuni giorni. Ha funzionato tutto bene.

Ottimo

Tutto ok

Quello che cercavo

Conoscevo già i fiori di Bach usati dopo una consulenza personalizzata, ma in tempo di Covid tutto è più difficile soprattutto trovare il tempo per fare piccole cose come parlare delle nostre ansie a qualcuno che ci ascolta. Beh in questo periodo di stress ( sono infermiera) la miscela dimagrante mi ha aiutato molto fin da subito. Infatti, la fame nervosa, ha subito un calo immediato. Quindi, esperienza valida e da rifare. ( Ho già fatto un secondo ordine più corposo, stavolta anche per i miei figli). Grazie

Consulenza super

Per ogni fiore acquistato, c'è la spiegazione, le dosi e tutto quello che serve. Spedizione veloce. Top

Buona esperienza di acquisto

Descrizione chiara dei prodotti, semplicità nell'effettuare gli ordini e gentilezza nella comunicazione.

MOLTO SODDISFACENTE

LE COMUNICAZIONI TRA ME E IL DOTT. TOM SONO STATE ECCELLENTI

• Ci consiglieresti? Si

Eccezionale il prodotto alcuni ritardi nella consegna

Dopo sei mesi mio figlio 12anni ha smesso definitivamente di fare la pipì a letto. Ero un po'scettica ma fiduciosa nello stesso tempo. Grazie ci avete migliorato la vita. Linda

Puntualità

Positiva per quanto riguarda l'ordine e la consegna.

Perfetto!

Spedizione puntuale e accurata!

Efficienza

I prodotti sono arrivati ieri, ben imballati e .. per ora giudico l'efficienza della consegna

• Ci consiglieresti? Si

Sto provando e spero vada bene

Sto provando la mascella 51 come aiuto per dimagrire.. Il servizio è stato veloce e chiaro.. Ho iniziato da poco e spero di ottenere dei risultati.. Grazie

• Ci consiglieresti? Si

La consulenza alla vendita e' stata buona.

Commercialmente, la consulenza e' stata positiva. Resta da vedere e valutare l'efficacia dei fiori di bach per la cura della depressione.

Miscela per cane epilettico

La mia cagnolona soffre di questa sconvolgente patologia e il suo equilibrio psicofisico è fondamentale per permetterle e permetterci di vivere una vita serena. Senza interferire con i farmaci che prende, questo rimedio la rilassa quasi all'istante e la fa ronfare di gusto rendendole facile gestire i nostri allontanamenti o i momenti di stress in genere. Considerato che prima di questa opzione l'unica possibilità per sedarla era aumentare la dose di farmaco che prende, con conseguente rischio di sovraccarico epatico, consiglio vivamente a chiunque abbia un cane afflitto da epilessia idiopatica di tenere a portata di mano questa miscela. P.s. dopo aver mappato l'andamento emotivo della sua giornata, attualmente ho scelto di utilizzare solo sei gocce una volta al giorno dopo pranzo e altri interventi secondo necessità; possiedo un cane Corso di 45kg.

soddisfatta

seri gentili e molto professionali

Pessima

Non ho potuto utilizzarli perché sono arrivati rotti, 60 euro buttate

Risposta del proprietario dell'attività

Salve Elisabetta, Ci dispiace che abbia ricevuto le boccette rovinate. L'abbiamo contattata prontamente via email e rispedito il suo ordine, che lei ha regolarmente ricevuto. Il buon servizio è una qualità della mia azienda cui tengo molto, per questo prevedo sempre la rispedizione nel caso in cui la consegna non avvenga secondo i canoni della qualità. Saluti, Tom

Mi sto ritrovando

È una settimana che utilizzo la miscela personalizzata. Grazie Tom! Comincio ad avvertire i benefici.... E non è un effetto placebo! Perseverero'!!!!!

Recensioni di Kiyoh

• Tutti i clienti sono autorizzati a recensire
• Le recensioni devono soddisfare la recensione termini e condizioni e l'informativa sulla privacy
• Controlli per prevenire il più possibile le recensioni false: Ulteriori informazioni
• Le recensioni con un punteggio inferiore a 6 sono visibili 7 giorni dopo l'invio