Ottimo in tutto

Tutto bene come al solito

Una bella scoperta

Ho scoperto il sito Mariepure del Dott. Tom dopo varie ricerche e sono rimasta colpita positivamente dalla velocità della presa in carico della mia richiesta e dalle risposte chiare ed esaustive. Inoltre la spedizione e' stata molto veloce, grazie!

Fanno effetto

Sto prendendo le gocce da una settimana e sembra che funzionino

Speriamo....

Ottimo servizio personalizzato

Efficace ricerca

Il sito è impostato bene, si riesce a autovalutare le miscele di fiori necessarie al nostro bisogno! Leggere bene tutte le indicazioni aiuta a scegliere con correttezza cosa ci serve. Riccardo Daniotti

E stata piacevole.

Sono stata contenta della mia esperienze perché ho trovato qualcuno che mi ascoltata per cercare di capirmi e di conseguenza consigliarmi la miscela adatta me

RAPIDITA'

Ho ordinato e la merce è arrivata prontamente come indicato. Le gocce sono per mia figlia e le sta assumendo..grazie mille

Rassicurante, e ridà speranza

Nonostante la mia ansia di non aver spiegato bene le motivazioni del mio ricorso ai fiori di Bach, mi sono sentita rassicurata e compresa in un momento particolarmente delicato Grazie

Molto chiara

Ho appena iniziato ad usare i fiori di Bach, quindi non posso esprimere già un giudizio. Ho capito come utilizzarli grazie alla chiarezza nella spiegazione. Per ora soddisfatta

• Ci consiglieresti? Si

Finalmente una soluzione al problema

Grazie alle composizioni floreali che ho ritirato sto riuscendo a risolvere un forte disagio legato agli attacchi di panico e ad aiutare mio figlio ad affrontare il difficile periodo dell'adolescenza.

puntualità e serietà

Ordine arrivato in tempi celeri, perfettamente imballato, con anche un gradito omaggio. Sto usando il prodotto da 15 giorni, ma già posso notare qualche miglioramento nella mia condizione.

Tutto perfetto.

Costantemente seguito.ottima esperienza.

• Ci consiglieresti? Si

Per il momento posso ritenermi soddisfatta

Sembrano fare il loro lavoro anche se ancora è presto per poter giudicare

Ottimo

Tom è molto gentile. Malgrado il mio scetticismo iniziale devo dire che la miscela creata per me mi ha aiutato molto e anche l'uso del "pronto soccorso" mi aiuta molto a controllare gli attacchi di ansia, panico e stress acuto

Efficace

Ero molto scettica e invece sta funzionando dal primo giorno di trattamento sul cagnolino

Ottima tempestiva nella consegna

Molto veloce

Mi sono fidata. I fiori di Bach mi piacciono

Con questo sito mi sono trovata bene. Mi sono fidata. Ho espresso i problemi e il Signor Tom è stato gentilissimo. Sto provando la miscela personalizzata da circa una settimana. Dovrò proseguire per tre mesi. Sono già più chiara. Meno oppressa. Bene. Grazie. Vado avanti. Pagamento sicuro. Spero sia tutto ok.

Ottima esperienza

Sono al secondo giorno di assunzione, per la miscela contro la stanchezza non saprei valutare mentre, mi sembra di notare una sostanziale differenza nell'appetito (miscela 51). Ottima l'assistenza.

Ottimo servizio

Ottimo servizio

ECCELLENTE!

Velocità di spedizione ottima! ora ho iniziato il trattamento e vediamo come procede, Grazie!

Gentilezze e professionalità.

Ottima consulenza, Chiarezza e trasparenza, Rapidità nella consegna.

Veloci e precisi

Cercavo un prodotto per mitigare il deficit di attenzione e migliorare la gestione di un adolescente....incrociamo le dita. Per ora sembra che siamo sulla strada giusta

Tutto perfetto!!!

Fatto l'ordine, ho subito ricevuto la conferma ed il link per il tracciamento della spedizione. La consegna è stata veloce e l'imballo molto curato.

Cordialità, disponibilità

Già in passato mi ero rivolta a codesta compagnia, con buoni risultati: stavolta ho chiesto una consulenza a Tom, e tutto è stato eccellente. In seguito farò conoscere gli effetti dei Fiori sul mio problema, Colpisce la rapidità delle risposte di Tom, oltre che gentilezza e disponibilità

• Ci consiglieresti? Si

La mia vita è migliorata di molto.

IL Doc.Tom è una persona di cuore e speciale che davvero si preoccupa di far star bene le persone in modo naturale.Io ho trovato grande giovamento sia x la pressione arteriosa sia x l'ansia e gli attacchi di panico.È da un anno che uso le miscele e tanta la soddisfazione le ho e le consiglio a tante persone che problemi

Recensioni di Kiyoh

• Tutti i clienti sono autorizzati a recensire
• Le recensioni devono soddisfare la recensione termini e condizioni e l'informativa sulla privacy
• Controlli per prevenire il più possibile le recensioni false: Ulteriori informazioni
• Le recensioni scritte di propria iniziativa vengono messe online immediatamente e verificate entro 72 ore.