Bene :-)

Sono arrivati da poco quindi non so dire se funzionano però per il momento nessun problema con l'ordine e la consegna. Mi piace molto la disponibilità dimostrata per eventuali consulenze

Ottimo

È la seconda volta che ordino on line i vostri prodotti ,sito semplice chiaro e ben dettagliato. I prodotti ben impacchettati vengono rispettati i giorni di consegna.

Eccezionale

Ho avuto un problema con un ordine ed è stato prontamente risolto con estrema velocità e gentilezza

Disponibilità, risposte immediate

Molto disponibili a rispondere alle mie domande in modo esaustivo

FANTASTICA ARMONIA PER MENTE CORPO E SPIRITO

OGNI VOLTA CHE PRENDO QUESTI FIORI MI SENTO MOLTO PIU' IN ARMONIA CON ME STESSO

• Ci consiglieresti? Si

Mi trovo molto bene con i suoi prodotti

Soni svariati anni che acqquisto i fiori di bach, mi piacciono i suoi perché posso persolalizzarli

Eccellente

Ho avuto problemi di insonnia Ho provato diverse alternative senza alcun risultato Con i fiori dopo una settimana ho finalmente finito ripreso a riposare

tutto perfetto

ordine perfetto....merce imballata accuratamente...servizio online molto accurato.

Servizio veloce

Spero che la cura sia efficace

Per ora nessun effetto

Forse ci vorrà più tempo, ma per ora non noto alcun effetto positivo

Risposta del proprietario dell'attività

Salve Verona, è ancora un po' presto per giudicare l'efficacia del trattamento, in quanto è una medicina alternativa. Lo scopo di questa indagine è solamente di valutare la qualità del servizio al cliente, della consulenza e del sito web. Non è una valutazione del prodotto stesso. Cordiali saluti, Tom Vermeersch

Servizio cortese, disponibile e rapido

Il medico ha risposto prontamente e cortesemente alla mia richiesta. L'ordine era rintracciabile in ogni momento, con molti dati di sicurezza. L'articolo è arrivato nei tempi previsti e ben protetto.

in attesa

Salve Tom, sto provando la miscela di fiori di bach contro l'insonnia, ma temo sia troppo presto per avere dei risultati. Infatti al momento non noto miglioramenti (soffro di insonnia medio-grave da quando sono in menopausa). Volevo comunque fare un appunto: in nessuna miscela sono citati i fiori contenuti, vi sembra corretto e trasparente verso il cliente che vi paga? Capisco che vogliate tenere segreto lo studio delle composizioni per motivi di "copyright", ma almeno dire, come fanno tutti, quali fiori sono contenuti: potrebbe essere anche acqua e basta (in tutti i casi)... Ecco, questo è un punto a vostro sfavore, mi sembrava giusto farvelo notare.

Risposta del proprietario dell'attività

Salve Giovanna, se desideri conoscere la composizione della miscela, puoi inviarmi sempre una mail. Sarò lieto di fornirtela. È ancora troppo presto per vedere risultati significativi, poiché i fiori di Bach agiscono in modo delicato e graduale. Saluti, Tom

perfetti

Ho richiesto una consulenza, mi hanno contattato in breve tempo, ho ricevuto un consulto personalizzato, poi mi hanno consigliato e preparato una miscela personalizzata che è arrivata in pochi giorni. Ottimo servizio! Grazie

Eccellente

Assistenza, precisione, velocità.....sono fiduciosa che funzionino su mia figlia

Ottimo

Prodotti appena ricevuti,non ancora iniziati ma per quanto riguarda la consulenza,tracciamento e consegna del pacco ...tutto rapido,professionale e in ottimo stato. Consiglio vivamente.

Molto soddisfatto

Prodotto sembra funzionare. L ho ordinato per un mio caro parente e vedo che la sua condizione con il sonno è migliorata e funziona. Il prodotto aiuta secondo me intervenendo sulle cause che seppur generiche le combatte efficacemente. Prodotto da consigliare vivamente per i problemi del risveglio notturno e per un riposo di qualità.

Molto cortesi

Non mi aspettavo tanta sollecitudine nell'essere disponibili per una consulenza gratuita, grazie

Azienda Affidabile nella consegna

Per cio' che attiene alla consegna prodotto devo segnalare che il corriere e' arrivato senza avvisare con una telefonata , fortunatamente ero in casa.

Ottima

Rapidi nelle risposte sulle consulenze!

Ottima

Arrivati perfetti e puntuali. Perfetto imballaggio. Ho atteso prima di scrivere la recensione per esprimere parere sull’efficacia: sembrano funzionare. Il dialogo e l’umore di mio figlio sono molto migliorati. Aiutano sicuramente molto la loro emotività così delicata in questa età e rilassano la tensione interiore dei nostri ragazzi. Consiglio vivamente dì provarli.

Ottima

Insisto : quanta acqua ? 1 litro ? Da bere in quante volte ? Sei !

Prodotti ottimi

Ottimi prodotti molto efficaci e risolutivi ai problemi

Ancora nn trovo miglioramenti

È da una settimana che le prendo ma nn ho ancora trovato miglioramenti

Risposta veloce

Il riscontro è velocissimo. Nasce un sentimento di sicurezza e di serietà.

• Ci consiglieresti? Si

Il dottore è decisamente una persona presente.

Tutto ben organizzato.

Recensioni di Kiyoh

• Tutti i clienti sono autorizzati a recensire