molto brutto, inaccettabile

Positive

A me non è servito a niente Delusa perché credo nei fiori di Bach

• Ci consiglieresti? No

Risposta del proprietario dell'attività

Salve, i fiori di Bach funzionano lentamente e gradualmente. Per garantire dei buoni risultati, è consigliabile assumere il trattamento per tre mesi. Questo è scritto sul sito web e al momento dell'ordine. Ha comperato una sola bottiglia, che corrisponde ad un trattamento di un mese. Non mi ha mai contattato per cercare una soluzione al suo problema. Lo scopo di questa indagine è quello di valutare la qualità del servizio clienti, della consulenza fornita e del sito web. Cordiali saluti, Tom

Positive

Per il momento posso solo valutare la spedizione e la consulenza che sono state ottime.

Positive

Perfetto e cortese, mi è stato di aiuto

Positive

Valutazione del problema da risolvere molto accurata e precisa. Tempi di risposta quasi immediati. Servizio ottimo.

Positive

Dottor Tom molto gentile e molto accurato e pignolo a chiedere quali sono i problemi di chi chiede consigli per poter consigliare o combinare i fiori di Bach personalizzati a secondo le necessità delle persone. Inoltre molto veloce a rispondere a ulteriori domande o dubbi delle persone.

Positive

Tutto positivo..perfetto nella consegna e per la cura appena iniziata ma posso dire stia gia facendo effetto

Positive

Buongiorno, mi trovo molto bene grazie

perfect, definitely recommended

Tutto ok

Positive

Molto gentili, disponibili da rispondere ad ogni domanda o dubbio, velocissimi nella spedizione

Positive

Veloci e il prodotto è quello che aspettavo

Positive

Sono Fortuna la mamma di Angelo 7 anni,un bimbo molto insicuro e che non tollerava la minima frustrazione,a scuola era un continuo di capricci e rifiuto alle attività.Ad oggi siamo ad appena 10 giorni di somministrazione del trattamento personalizzato e gia stiamo vedendo molti risultati.Grazie davvero di cuore .

Positive

prodotto molto efficace mi trovo molto bene e mi aiuta a stare meglio

Positive

Arrivata velocissime.io le sto assumendo da 2 gg e già sento gli effetti.sono più calma e meno nervosa visto che sto seguendo una dieta

molto positivo

Positive

ottimo servizio e ottimi prodotti

Positive

È solo due giorni che sto usando il preparato non posso ancora dare un giudizio. Per quanto riguarda i tempi di consegna puntualissimi

Recensioni di Kiyoh

• Tutti i clienti sono autorizzati a recensire
• Le recensioni devono soddisfare la recensione termini e condizioni e l'informativa sulla privacy
• Controlli per prevenire il più possibile le recensioni false: Ulteriori informazioni
• Le recensioni con un punteggio inferiore a 6 sono visibili 7 giorni dopo l'invio