Buon prodotto

Mi dispiace non poter fare una valutazione completa in quanto è poco tempo che sto dando il prodotto al mio cane per il momento pare funzionare

Risposta del proprietario dell'attività

Salve Maurizio, è ancora un po' presto per giudicare l'efficacia del trattamento, in quanto è una medicina alternativa. Lo scopo di questa indagine è solamente di valutare la qualità del servizio al cliente, della consulenza e del sito web. Non è una valutazione del prodotto stesso. Cordiali saluti, Tom Vermeersch

Non rispondono

Ho acquistato i fiori, e con i fiori mi hanno mandato le spiegazioni. Ma ben 2 consulenze richieste tramite mail, mai ricevuto risposta.

• Ci consiglieresti? No

Risposta del proprietario dell'attività

Salve, grazie per questa testimonianza. Per quanto riguarda le sue e-mail, ho verificato di aver risposto e penso che le mie e-mail siano finite nel suo spam. Potrebbe gentilmente verificare? Cordiali saluti, Tom

Positiva

Positiva

• Ci consiglieresti? Si

Ritengo eccellente il prodotto utilizzato

L esperienza non può che essere positiva. Ho infatti ordinato di nuovo quanto già richiesto a suo tempo perché giudico il prodotto ottimo. L unica pecca è il tempo di ricezione che mi sembra eccessivo.

Consulenza e consegna perfette

Pacco arrivato integro, la consulenza è stata molto puntuale e veloce. Adesso dobbiamo solo provarli e vedere che succede!

Devono arrivare

Non posso esprimere nessuno giudizio perché ancora non mi sono arrivati i prodotti ordinati

• Ci consiglieresti? No

Risposta del proprietario dell'attività

Salve Anna Rita, mi dispiace che il suo pacco non sia ancora arrivato. Le ho inviato una mail per chiederle conferma del suo indirizzo in modo da poter capire che cosa è successo e cercare una soluzione. Cordiali saluti, Tom

Bene

Non o avuto problemi grazie

Eccellente

Prodotto meraviglioso, arrivato nel tempo giusto ed intatto.

• Ci consiglieresti? Si

Ottima.. li consiglio veramente..

Soddisfatta!

Sono capitata per caso sulla pagina che parlava dei fiori di Bach, mi ha incuriosita ed ho trovato molto interessante la descrizione di questi prodotti. Ho deciso di provarli, visto che sto cercando di perdere peso, ho pensato che potevano aiutarmi. La spedizione è stata veloce, sono arrivati ben confezionati e ora vedrò se ci saranno risultati positivi.

ENTUSIASMANTE

GRAZIE A FIORI DI BACH E' POSSIBILE RISVEGLIARE IL CORPO LA MENTE LO SPIRITO E SOPRATUTTO DARE UN SENSO ALLA PROPRIA ANIMA GRAZIE DI CUORE

sempre tutto ok

ottimo sito, prodotti naturali ed efficaci

Puntualità

Prodotto arrivato puntuale, integro, ben imballato, servizio ottimo in spedizione!!! Soddisfatta!

Ottimo servizio

Tutto ok

• Ci consiglieresti? Si

Contatto immediato , risposte veloci.

Uso il prodotto consigliatomi per il mio cagnolino solo da una settimana . Hanno risposto alle mie domande velocemente ed in modo chiaro.

Seria

Dopo 5 giorni ho trovato il ciondolino del postino per recarmi all ufficio postale dietro casa e ho ritirato il pacco ….,fantastico grazie

Comunicazione e servizio eccellenti

Ho chiesto consiglio prima dell'ordine e ho avuto risposta molto esaustiva e personalizzata. Hanno chiesto anche altre informazioni sulla persona prima di consigliarmi la miscela adatta dandomi una sensazione di attenzione al cliente e competenza.l'ordine poi è stato semplice e la consegna veloce.grazie!

Serietà e efficienza

Positiva è stato rispettato tutto ciò che è stato promesso puntualità di spedizione dopo pagamento pacco arrivato senza problemi e anche le istruzioni per uso del prodotto molto chiare

Ottimo in tutto

Tutto bene come al solito

Una bella scoperta

Ho scoperto il sito Mariepure del Dott. Tom dopo varie ricerche e sono rimasta colpita positivamente dalla velocità della presa in carico della mia richiesta e dalle risposte chiare ed esaustive. Inoltre la spedizione e' stata molto veloce, grazie!

Fanno effetto

Sto prendendo le gocce da una settimana e sembra che funzionino

Speriamo....

Ottimo servizio personalizzato

Efficace ricerca

Il sito è impostato bene, si riesce a autovalutare le miscele di fiori necessarie al nostro bisogno! Leggere bene tutte le indicazioni aiuta a scegliere con correttezza cosa ci serve. Riccardo Daniotti

E stata piacevole.

Sono stata contenta della mia esperienze perché ho trovato qualcuno che mi ascoltata per cercare di capirmi e di conseguenza consigliarmi la miscela adatta me

RAPIDITA'

Ho ordinato e la merce è arrivata prontamente come indicato. Le gocce sono per mia figlia e le sta assumendo..grazie mille

Recensioni di Kiyoh

• Tutti i clienti sono autorizzati a recensire