Rassicurante, e ridà speranza

Nonostante la mia ansia di non aver spiegato bene le motivazioni del mio ricorso ai fiori di Bach, mi sono sentita rassicurata e compresa in un momento particolarmente delicato Grazie

Molto chiara

Ho appena iniziato ad usare i fiori di Bach, quindi non posso esprimere già un giudizio. Ho capito come utilizzarli grazie alla chiarezza nella spiegazione. Per ora soddisfatta

• Ci consiglieresti? Si

Finalmente una soluzione al problema

Grazie alle composizioni floreali che ho ritirato sto riuscendo a risolvere un forte disagio legato agli attacchi di panico e ad aiutare mio figlio ad affrontare il difficile periodo dell'adolescenza.

puntualità e serietà

Ordine arrivato in tempi celeri, perfettamente imballato, con anche un gradito omaggio. Sto usando il prodotto da 15 giorni, ma già posso notare qualche miglioramento nella mia condizione.

Tutto perfetto.

Costantemente seguito.ottima esperienza.

• Ci consiglieresti? Si

Per il momento posso ritenermi soddisfatta

Sembrano fare il loro lavoro anche se ancora è presto per poter giudicare

Ottimo

Tom è molto gentile. Malgrado il mio scetticismo iniziale devo dire che la miscela creata per me mi ha aiutato molto e anche l'uso del "pronto soccorso" mi aiuta molto a controllare gli attacchi di ansia, panico e stress acuto

Efficace

Ero molto scettica e invece sta funzionando dal primo giorno di trattamento sul cagnolino

Ottima tempestiva nella consegna

Molto veloce

Mi sono fidata. I fiori di Bach mi piacciono

Con questo sito mi sono trovata bene. Mi sono fidata. Ho espresso i problemi e il Signor Tom è stato gentilissimo. Sto provando la miscela personalizzata da circa una settimana. Dovrò proseguire per tre mesi. Sono già più chiara. Meno oppressa. Bene. Grazie. Vado avanti. Pagamento sicuro. Spero sia tutto ok.

Ottima esperienza

Sono al secondo giorno di assunzione, per la miscela contro la stanchezza non saprei valutare mentre, mi sembra di notare una sostanziale differenza nell'appetito (miscela 51). Ottima l'assistenza.

Ottimo servizio

Ottimo servizio

ECCELLENTE!

Velocità di spedizione ottima! ora ho iniziato il trattamento e vediamo come procede, Grazie!

Gentilezze e professionalità.

Ottima consulenza, Chiarezza e trasparenza, Rapidità nella consegna.

Veloci e precisi

Cercavo un prodotto per mitigare il deficit di attenzione e migliorare la gestione di un adolescente....incrociamo le dita. Per ora sembra che siamo sulla strada giusta

Tutto perfetto!!!

Fatto l'ordine, ho subito ricevuto la conferma ed il link per il tracciamento della spedizione. La consegna è stata veloce e l'imballo molto curato.

Cordialità, disponibilità

Già in passato mi ero rivolta a codesta compagnia, con buoni risultati: stavolta ho chiesto una consulenza a Tom, e tutto è stato eccellente. In seguito farò conoscere gli effetti dei Fiori sul mio problema, Colpisce la rapidità delle risposte di Tom, oltre che gentilezza e disponibilità

• Ci consiglieresti? Si

La mia vita è migliorata di molto.

IL Doc.Tom è una persona di cuore e speciale che davvero si preoccupa di far star bene le persone in modo naturale.Io ho trovato grande giovamento sia x la pressione arteriosa sia x l'ansia e gli attacchi di panico.È da un anno che uso le miscele e tanta la soddisfazione le ho e le consiglio a tante persone che problemi

• Ci consiglieresti? Si

valutazione servizio sito e servizio al cliente

Buongiorno desidero esprimere tutto il mio apprezzamento e la mia soddisfazione sia per il servizio al cliente che sul sito. La disponibilità e professionalità dimostrate sono al top Il cliente è immediatamente supportato in caso di dubbi e questo vuol dire tanto. Grazie

Li uso dal 1988

Un tempo , avendo una erboristeria che teneva i fiori di Bach, mi compravo tutti i flaconi che facevano al casi mio e mi facevo le mis cele, ora ho trovato voi non è la prima volta che vi contatto e non sarà nemmeno l'ultima. Con i fiori ero uscita benissimo da esaurimento nervoso e depressione a causa brutta separazione, io li consiglio e in famiglia li usiamo tutti

Disponibile e preciso

Mi son state fatte domande precise per formulare la miscela adatta a me, e abbiamo scavato in fondo con molta disponibilità.

Valido aiuto

Efficienti e veloci

Ottima impressione e seriétà

Mi é piaciuta la dispinibilità nella consulenza e mi aspetto molto della vostra esperienza su l'argomento fiori di Bach.

Eccellente

Spedizione in tempi rapidissimi e ottimo imballaggio . Tutto perfetto

tutto bene

ARRIVATO TUTTO BEN CONFEZIONATO.

Recensioni di Kiyoh

• Tutti i clienti sono autorizzati a recensire