Esperienza Positiva

Al momento non posso ancora esprimermi sull’efficacia del prodotto in quanto iniziato da pochi giorni. Per quanto riguarda la comunicazione con la ditta posso solo dire di essere soddisfatta.

• Ci consiglieresti? Si

ho fatto diverse cure con i fiori di bach

Nel corso della mia vita ho assunto diverse miscele del Sig.Tom e devo dire che sono abbastanza soddisfatto dei risultati ottenuti. Occorre precisare pero' i fiori di bach vanno assunti per un periodo di almeno tre mesi e sinceramente ci vuole tanta pazienza e costanza.... pero' i risultati sono buoni ,considerando anche che non c'e' alcuna controindicazione come puo' accadere nelle medicine con soluzioni chimiche.

puntuali

persone qualificate che soddisfano le tue richieste.

• Ci consiglieresti? Si

Esperienza piu che positiva.

Da parecchio soffro di continui stati d'ansia a volte accompagnati da attacchi di panico e sensazioni di svenimento. ho provato a chiedere consigli in erboristeria e mi hanno dato fiori di Bach, ma probabilmente non quelli corretti. Ora dopo solo una settimana di utilizzo della miscela 85 non ho quasi più difficoltà nel recarmi nei posti e fare cose che prima mi davano problemi. questa è sicuramente la miscela giusta per i miei disturbi. Ringrazio davvero il dott. Tom Vermeersch per la sua professionalità.

Delusa

Purtroppo ho ricevuto solo 2 dei tre prodotti ordinati e pagati Ho scritto mail di lamentela, nessuno ha rispisto

Risposta del proprietario dell'attività

Salve Marilena, come le scrissi le abbiamo prontamente inviato la bottiglia mancante il giorno dopo che ci ha fatto sapere che non le era arrivata una boccetta. Quindi ora dovrebbe avere ricevuto il suo ordine completo. Cordiali saluti, Tom

Competenti

Per il momento mio figlio sta usando i fiori di Bach da un mese..lo trovo più tranquillo, più collaborativo.

Buona.

Ho ricevuto due giorni fa i fiori, ho iniziato subito a prenderli, non conoscevo questo preparato, spero mi aiuti...., vi farò sapere.

• Ci consiglieresti? Si

Prodotto ottimo ma la consulenza on line no

Prodotti gia testati piu volte, Ma stranamente questa volta non ho ricevuto Risposta alla richiesta di consulenza e neanche Al sollecito, ho scelto io la miscela che proverò A breve

Velocità nella consegna

Ho ricevuto i prodotti in breve tempo. Devo ancora iniziare a prenderli. Spero funzionino

Tutto perfetto

Prodotti arrivati velocemente

Molto disponibili

Per poter esprimere un giudizio sull’effettiva efficacia delle gocce dovranno trascorrere i mesi consigliati di terapia, però posso esprimere un giudizio positivo sulla disponibilità e velocità nel dare la consulenza richiesta. Veloci nella dpedizione

Consegna veloce e precisa

Arrivato l’ordine in perfette condizioni. Per l’effetto ci vorrà un po’ di tempo per poter valutare.

Ricevuto merce errata

Mi è arrivata una cosa diversa da quella ordinata e non avendo chiesto il cambio della stessa dopo il reso, non posso rilasciare una recensione effettiva sul prodotto.

Risposta del proprietario dell'attività

Salve Annachiara, lo scopo di questa indagine è solamente di valutare la qualità del servizio al cliente, della consulenza e del sito web. Non è una valutazione del prodotto stesso. Cordiali saluti, Tom Vermeersch

Buon servizio

Consegna nei tempi previsti e disponibilità per info

Tutto perfetto

Che dire.... tutto bene

• Ci consiglieresti? Si

I risultati finora ottenuti sono piuttosto mediocri.

Ci sono momenti in cui sono tranquillo. Pero' spesso sono triste ed ho l'impressione che i fiori di Bach non risolvono il mio ptoblema della depressione, nonostante li stia prendendo da tre mesi e mezzo. Inoltre, nella settimana in cui sono rimasto senza la miscela (perche' era finita) la tristezza e lo sconforto sono aumentati (di piu' quando stavo in casa. E di meno quando sono all'aria aperta). Vorrei sapere se prendere i fiori di Bach anche per anni puo ' eliminare la depressione. E cosa succede se interrompo la cura: avviene lo stesso problema dell'interruzione dell-uso degli antidepressivi?

Risposta del proprietario dell'attività

Salve Rosario, la ringrazio per la sua recensione. I Fiori di Bach agiscono dolcemente e gradualmente. Per questo motivo suggerisco di prenderli per un periodo di tre mesi. Come le avevo scritto, ogni persona ha una diversa reazione. Alcune persone sentono delle differenze dopo alcuni giorni o settimane, mentre altre sentono dei cambiamenti solo dopo un periodo più lungo. Da quanto mi scrive lei stesso, quando non li ha presi è scemato il giovamento. Dunque i Fiori di Bach la stanno già aiutando. Quando si è ritrovato il proprio equilibrio, si può sospenderne l'utilizzo. Alcune persone preferiscono continuare a prenderli riducendone il dosaggio. Questo è possibile perché i Fiori di Bach sono 100% sicuri e non creano dipendenza. La ringrazio in anticipo e non esiti a scrivermi nel caso avesse qualche domanda da pormi. Cordiali saluti, Tom Vermeersch

Bene

Sembra funzioni

ECCEZIONALI

da quando utilizzo il rimedio dei fiori di bach il mio stato psico-fisico è migliorato tanto, grazie alla costanza ed alla sinergia sento un beneficio ogni giorno grazie tante per la possibilità di poterli acquistare

Soddisfatto ma..

Non si riesce ad usufruire dello sconto se prendi delle boccette con mix personalizzati diversi

Rinascita

Soffrivo di forte ansia e di continui attacchi di panico..dopo solo 2 giorni già sono arrivati i benefici... Grazie

ha funzionato tutto bene

La merce è arrivata in alcuni giorni. Ha funzionato tutto bene.

Ottimo

Tutto ok

Quello che cercavo

Conoscevo già i fiori di Bach usati dopo una consulenza personalizzata, ma in tempo di Covid tutto è più difficile soprattutto trovare il tempo per fare piccole cose come parlare delle nostre ansie a qualcuno che ci ascolta. Beh in questo periodo di stress ( sono infermiera) la miscela dimagrante mi ha aiutato molto fin da subito. Infatti, la fame nervosa, ha subito un calo immediato. Quindi, esperienza valida e da rifare. ( Ho già fatto un secondo ordine più corposo, stavolta anche per i miei figli). Grazie

Consulenza super

Per ogni fiore acquistato, c'è la spiegazione, le dosi e tutto quello che serve. Spedizione veloce. Top

Buona esperienza di acquisto

Descrizione chiara dei prodotti, semplicità nell'effettuare gli ordini e gentilezza nella comunicazione.

131 Gullegemsesteenweg Bissegem 8501

0032 487200173

Recensioni di Kiyoh

• Tutti i clienti sono autorizzati a recensire