MOLTO SODDISFACENTE

LE COMUNICAZIONI TRA ME E IL DOTT. TOM SONO STATE ECCELLENTI

• Ci consiglieresti? Si

Eccezionale il prodotto alcuni ritardi nella consegna

Dopo sei mesi mio figlio 12anni ha smesso definitivamente di fare la pipì a letto. Ero un po'scettica ma fiduciosa nello stesso tempo. Grazie ci avete migliorato la vita. Linda

Puntualità

Positiva per quanto riguarda l'ordine e la consegna.

Perfetto!

Spedizione puntuale e accurata!

Efficienza

I prodotti sono arrivati ieri, ben imballati e .. per ora giudico l'efficienza della consegna

• Ci consiglieresti? Si

Sto provando e spero vada bene

Sto provando la mascella 51 come aiuto per dimagrire.. Il servizio è stato veloce e chiaro.. Ho iniziato da poco e spero di ottenere dei risultati.. Grazie

• Ci consiglieresti? Si

La consulenza alla vendita e' stata buona.

Commercialmente, la consulenza e' stata positiva. Resta da vedere e valutare l'efficacia dei fiori di bach per la cura della depressione.

Miscela per cane epilettico

La mia cagnolona soffre di questa sconvolgente patologia e il suo equilibrio psicofisico è fondamentale per permetterle e permetterci di vivere una vita serena. Senza interferire con i farmaci che prende, questo rimedio la rilassa quasi all'istante e la fa ronfare di gusto rendendole facile gestire i nostri allontanamenti o i momenti di stress in genere. Considerato che prima di questa opzione l'unica possibilità per sedarla era aumentare la dose di farmaco che prende, con conseguente rischio di sovraccarico epatico, consiglio vivamente a chiunque abbia un cane afflitto da epilessia idiopatica di tenere a portata di mano questa miscela. P.s. dopo aver mappato l'andamento emotivo della sua giornata, attualmente ho scelto di utilizzare solo sei gocce una volta al giorno dopo pranzo e altri interventi secondo necessità; possiedo un cane Corso di 45kg.

soddisfatta

seri gentili e molto professionali

Pessima

Non ho potuto utilizzarli perché sono arrivati rotti, 60 euro buttate

• Ci consiglieresti? No

Risposta del proprietario dell'attività

Salve Elisabetta, Ci dispiace che abbia ricevuto le boccette rovinate. L'abbiamo contattata prontamente via email e rispedito il suo ordine, che lei ha regolarmente ricevuto. Il buon servizio è una qualità della mia azienda cui tengo molto, per questo prevedo sempre la rispedizione nel caso in cui la consegna non avvenga secondo i canoni della qualità. Saluti, Tom

Mi sto ritrovando

È una settimana che utilizzo la miscela personalizzata. Grazie Tom! Comincio ad avvertire i benefici.... E non è un effetto placebo! Perseverero'!!!!!

Alles super

buon servizio, ben trattato

Molto professionale...

bene, un'esperienza ragionevole

Positive

Sto assumendo le gocce da alcuni giorni noto un leggero miglioramento ,sono più calma e più positiva....spero possa continuare così....

buon servizio, ben trattato

Positive

Come servizio e come risposte alle mie domande e perfetto. Spero tanto che anche i risultati rasano ai massimi livelli.

Positive

Servizio ottimo vieni contattato subito dopo ogni domanda non potevo chiedere di meglio

Positive

non ho commenti in proposito, direi che è andato tutto bene

good service, well treated

Positive

Iniziato da pochi giorni. Sento già che stanno agendo positivamente. Molta più calma interiore, meno ansia, più energia.

Positive

È da un anno che utilizzo questo prodotto personalizzato in base alle mie esigenze. La mia vita è cambiata in meglio, non ho più attacchi di panico, non vedo nero ovunque ecc...

Positive

Il sito è veramente chiarissimo. Il servizio è stato ottimo. Il proprietario è una persona molto competente. I prodotti sono unici perché nascono da miscele ideate a seguito di studi approfonditi. Lo consiglio vivamente

Suggestions

Dare maggior visibilità al proprip lavoro, ai fiori e al loro uso, con immagini e video. Creare alcuni appuntamenti settimanali,mensili ecci... in rete in diretta.

Disponibilità e competenza

Suggestions

Nessuno

131 Gullegemsesteenweg

Bissegem 8501

0032 487200173

Recensioni di Kiyoh

• Tutti i clienti sono autorizzati a recensire