Non è mai arrivato.

La mia cover non è mai arrivata a destinazione. Non è inoltre possibile rintracciarla in alcun modo. Spero vivamente farete qualcosa a riguardo e non aver buttato i soldi in questo modo. Triste mi aspettavo più professionalità.

Cover bellissima e particolare

Bel risultato

Ordinato una custodia con stampa di foto personalizzata. Il risultato è bello, consigliato per un regalo

buona esperienza, buon prodotto

ottima esperienza

Fantastic

Excelent

Pessima

La cover non mi è arrivata

ottilo prodotto

mappa molto realistica e dettegliata, cover di ottima fattura

Ottimi prodotti

Ho già fatto acquisti in passato, e mi sono trovato sempre bene, prodotti di ottima qualità, consiglierei sicuramente di acquistare su questo sito.

• Ci consiglieresti? Si

ottima cover e bella stampa

trovo la cover di ottima qualità, non è una gomma leggera che non protegge il telefono. inoltre la stampa è realizzata molto bene e non leggera da venir via con i primi utilizzi. Consigliatissima

Non molto soddisfatto..

Purtroppo non sono molto soddisfatto dell'acquisto, per tre motivi. Ho acquistato la cover per uno Huawei Mate 20 Pro e mi aspettavo una cover rigida, ma vi era come unica scelta la cover in silicone morbida, che per 20€ mi sembra un po' cara, ma va bene lo stesso. Il motivo della mia recensione così bassa è per la fattura della stampa. Mi piaceva l'idea del "City Marble"; Impostando la foto tramite il sito, mi sembrava ottima, ma al momento della consegna del prodotto mi sono ritrovato con un'immagine molto sgranata e decentrata nella cover. Mi spiace, non solo economicamente (20€), ma anche perchè l'idea era davvero carina, ma la fattura davvero pessima.

Perfetta!

Ho ordinato una cover per il mio Samsung A70, con cartina geografica ed è arrivata nei tempi previsti, proprio come la volevo! Bellissima, niente da aggiungere !

Perfetta

La cover è arrivata con qualche giorno di ritardo, ma ne è valsa la pena. È perfetta, resistente e graficamente parlando stupenda, proprio come la volevo! Vi ringrazio

• Ci consiglieresti? Si

Come me lo ero immaginato!

Ottimo prodotto, stampa ben fatta, tempi rispettati.

• Ci consiglieresti? Si

Sito internet ben fatto, ottimo assortimento di belle cover

Il sito internet è fatto in maniera intelligente e si naviga molto bene tra le tante cover per smartphone proposte. L'unica pecca, se così possiamo chiamarla, è stata per il servizio di consegna: avevo scelto la consegna rapida e la cover doveva arrivare in 2-3 giorni, invece ha impiegato 8 giorni per arrivarmi.

eccellente

it was a good delivery service and good quality of the product

• Ci consiglieresti? Si

ESATTAMENTE CIO' CHE DESIDERAVO!

PRECISI, PUNTUALI, CONSIGLIO VIVAMENTE!

Ottimo prodotto

Ottimo prodotto, ben fatto e gradevole. Spedizione veloce e puntuale. Non do le piene 5 stelle per un problema in fase di registrazione del prodotto che ha impedito che si visualizzasse l'ordine sulla mia pagina personale sul sito. Problema comunque prontamente ovviato dal servizio clienti.

Contenta!

Molto contenta della mia cover! Unica pecca è che dalla foto non si capiva che era scoperta su e giù, credevo rivestisse tutto il telefono. Ad ogni modo, sono soddisfatta del prodotto :)

Ottimo ma

Bellissima e molto personalizzabile solo che avevo provato ad aggiungere una lettera alla decorazione che poi non è uscita sulla cover.

• Ci consiglieresti? Si

Proprio ciò che avevo ordinato

Vedendo sul questo sito la possibilità di personalizzare le cover sono stata subito attratta (anche se i design già presenti erano comunque molto belli e mi hanno tentata lo stesso).Ho deciso di personalizzarne una con la cartina della mia città d’origine così da averla sempre con me ed è fantastica!La qualità della cover in se mi sembra alta e penso svolgerà bene il suo dovere di proteggere il telefono(sul sito era presente anche l’opzione di una resistenza extra-strong ma non era disponibile quando ho ordinato io).L’unica piccolo difetto sono i prezzi un tantino alti ma che comunque vengono compensato dalla spedizione gratuita e dalla fantastica possibilità di poter possedere una cover unica!

Eccellente

Azienda molto seria, contattati perchè non era arrivato in tempo e subito si sono attivati x rimandarla oper il rimborso. Ma dopo pochi giorni è arrivato

• Ci consiglieresti? Si

Buona qualità a prezzi bassi

Puntuali e con un ampia offerta

Ottimo

Ottimo prodotto, buonissimi materiali, morbido all’interno così da proteggere il computer; consegna rapida e precisa come da giorni indicati. Consigliati siamo

ottima

allora, è stata la mia prima volta ordinare una cover personalizzata online e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta: la cover è uscita perfettamente e in più il conteniutore in tessuto che la conteneva è super carino. la cover è davvero perfetta, la qualità è ottima, al tatto è morbida e sembra protegga tutti i lati del telefono bene; in più i colori sono usciti deifiniti, anche se me li aspettavo più intensi, però questo non toglie nulla, anzi, forse il fatto che siano meno intensi aiuti con l'immagine generale senza come se fosse un pugno nell'occhio lol l'unica cosa forse è stata che per la consegna ci è voluto un pochino, ma se devo aspettare ancora questo tempo lo rifarei essendo che il prodotto finale è impeccabile, in mia opinione.

Bello a vedersi

E' fatto bene, arriva in una scatolina con tanto di custodia.. il dettaglio è ottimo, nel mio caso è presente solo una "sbavatura in un punto" ma rimane una bella cover, che viene notata e protegge bene il telefono. Colpito in modo positivi.