Voi bene....vodafon?

La vodafon mi aveva comunicato che aveva preso in carico la pratica. Ma al momento non ho ricevuto nessuna comunicazione che la disdetta è andata a buon fine. Non vorrei ricevere un'altra fattura.

fantastico

in una giornata risolto il problema consigliato

molto positiva

Tutto come promesso,la disdetta è stata gestita efficacemente(almeno così sembra). Comunque un ottima soluzione.

ottimo

Veloci e professionali

Dovevo interpellavi prima

Volevo disdire il servizio telefonia fissa a casa di mia mamma, anziana in rsa. Ho compilato form on line della compagnia, chattato con incaricati senza mai avere un risultato. Ho richiesto la vs disdetta on line casualmente il 6 gennaio, festivo, e immediatamente dopo ho ricevuto la notifica dell'avvenuta comunicazione. Ci hanno poi messo un mese giusto, non un giorno di meno, per rendere attiva la disdetta ma alla fine è andata. Come ho detto, dovevo risparmiare tempo e stress e interpellarvi prima. Grazie

ottimo

compilazione semplice e rapida

• Ci consiglieresti? Si

Ho avuto un valido aiuto.

La mia esperienza con la vostra compagnia è stata molto positiva.

Comodo e veloce

Disdetta wind 3 in tempi brevi nessun problema

• Ci consiglieresti? Si

Ottima esperienza, da tener presente anche in futuro

Compagnia serie ed affidabile, problema risolto in modo rapido ed efficace.

Rapido ed efficace

Disdetta semplice da compilare, rapida nella spedizione ed efficace

Eccellente

Ero un poco titubante, invece pratica risolta velocemente

Soddisfattissimo

Sono rimasto molto soddisfatto della celerità di consegna della disdetta e del risultato ottenuto. Grazie di tutto

Facile e veloce

Servizio davvero molto comodo!!! Fatto tutto in pochi minuti...facile veloce e soprattutto sicuro!

Servizio Fantastico

Semplicemente fantastico, senza dover scontrarmi con moduli, richieste e code, ho risolto la pratica in pochi minuti...

Perfetto

Tutto perfetto

Ottimo

Disdetta avvenuta con succesdo

Efficienti

In tempi brevi ed a un costo assolutamente ragionevole hanno reso un ottimo servizio

Comodissimo

Ho trovato molto comodo poter pre-formulare la lettera di disdetta di cui avevo bisogno e non dovermi occupare di null'altro

Tutto ok

Facile e veloce

Veloce ed efficace

É stata la mia salvezza per disdire un abbonamento con la mcfit

Affidabili e veloci

L'ente a cui ho chiesto la disdetta mi ha chiamato dopo soli due giorni ed ha confermato la mia richiesta. Tutto liscio come l'olio, ad un buon prezzo.

Ottimo servizio

Disdetta Telecom avvenuta con successo ed ottimo servizio

Over Greenonline

Websites: - Moneytoring.com - Opzeggen.nl - Opzeggen.be - Resilieronline.fr