Grazie di esistere

Mi avete evitato tante rotture e perdita di tempo! Grazie ancora

A colpo sicuro

Ho utilizzato il servizio due volte, per disdire due contratti di operatori telefonici e ho avuto subito risposta di accettazione. Direi che il vostro servizio è decisamente utile e sicuro

ottimo

affidabili e veloci un ottimo servizio online per ogni disdetta

Velocissimi

Affidabile, veloce, preciso. Soldi spesi bene

Veloci efficienti

Dovevo disdire un abbonamento attivato per sbaglio, su google ho trovato questo sito di disdette online e mi sono trovata benissimo, il mio rimborso è arrivato anche celermente

Null'altro

Null'altro

Perfetto

Ringrazio per il servizio dato.

Veloce ed efficace

Ho mandato la disdetta per telecom fisso, nemmeno un mese ed è stata subito effettiva.

pienamente soddisfatto del servizio

+++++

Ho ottenuto il risultato

Facile utilizzo

FANTASTICO

Assolutamente fantastico!!! Certe compagnie proprio non vogliono lasciare andare i loro poveri clienti. Usando questo meraviglioso servizio, ad un costo quasi inesistente, si riesce a liberarsi. Il personale è gentilissimo, disponibile, ed estremamente competente. Non c’è l’avrei fatta senza. Ringrazio con tutto il cuore.

Semplice e geniale

Purtroppo molti fornitori non sono correttissimi nel dare le giuste info per la chiusura di un conto e spesso è davvero stressante . Fortunatamente sono arrivati i ragazzi di disdettaonline.it che in pochissimo tempo risolvono i problemi e mandano anche solleciti. Grazie mille ragazzi Fabrizio

Disdetta risolta subito

Rapidità e precisione

Ho disdetto l'abbonamento Sky. Dopo un mese ho chiesto chiarimenti e li ho subito ricevuti con precisione

Disdire diventa facile con Disdetteonline.it

Seguendo le istruzioni passo dopo passo, disdire è semplicissimo senza perdite di tempo e risparmiando tempo.

Efficiente e veloce

La disdetta che ho richiesto è stata inviata in tempi rapidi e accettata senza alcun problema

Semplice

VERAMENTE PESSIMI

HO EFFETTUATO UNA DISDETTA TRAMITE DISDETTE ONLINE MA SONO PASSATI QUASI TRE MESI E NON HANNO DISDETTO NULLA! CHIARAMENTE NEL FRATTEMPO MI SONO ARRIVATE LE FATTURE DI SKY, ALLA FINE HO PAGATO A SKY CIRCA 150,00 EURO E 10 EURO A LORO. COMPLIMENTI.

• Ci consiglieresti? No

Gentile cliente, Purtroppo in rari casi può capitare che le pratiche non vadano in porto. È importante per noi sapere se qualcosa è andato storto entro 1 mese dalla spedizione della disdetta in modo che il nostro team possa agire nel più breve tempo possibile e risolvere la situazione prima che ulteriori importi siano richiesti dall'azienda da disdire. La invitiamo a mettersi in contatto con il nostro servizio clienti - [email protected] per chiarire la situazione.

LA SEMPLICITA'

Semplice e veloce.... senza dover andare in posta.... io sono stata soddisfattissima di questo servizio

Efficiente e affidabile

Non la conoscevo ed ero un po' diffidente ma non avevo scelta. L'esperienza è stata invece molto positiva.

Ottimo

Ottimo servizio fa risparmiare soldi e sopratutto perdite di tempo,assistenza perfetta,gentilissimi ed efficienti.Lo consiglio vivamente

Tutto bene

Puntuali e professionali .

• Ci consiglieresti? Si

Servizio veloce, comodo, efficace!

Ottimo servizio, serietà e professionalità, si evita la fila alla poste con un notevole risparmio di tempo. Sono molto soddisfatta. Consigliatissimo!

In attesa

Aspetto la risoluzione del contratto con Sky ancora nonosdo date un giudizio

Ottimo servizio

Servizio facile e veloce