Ottimo servizio

Serietà e precisione

Grazie

Grazie

Corretta

Non so, ma considerato che è stata la prima volta.. Al momento mi ritengo soddisfatto.

buona

ti semplifica la vita

Ottimo

Disdetta Sky senza alcun problema 5 euro spesi bene

Soddisfatto

La disdetta è avvenuta in tempi discreti.

Positiva

Molto efficienti ed efficaci

Sito molto semplice da utilizzare con informazioni e resoconti . Si evitano perdite di tempo e trafile complesse . Evidente l' efficacia dal momento che tutto si è risolto rapidamente e senza problemi .

Molto rapidi

Ottimi

Efficienza

Veloce ed efficiente

Perfetto

Tutto alla perfezione

Soddisfacente

Non ho mai avuto problemi con la linea di rete fissa, né con quella di rete mobile

Ottimo servizio

Servizio veloce ed economico.

Perfetti

Contattati via internet e spiegato il da fare fatto tutto da browser e pochi giorni dopo mi è arrivata la disdetta

ottimo

La risposta alla disdetta è stata incredibilmente veloce. Grazie per la vostra mediazione.

• Ci consiglieresti? Si

Finalmente mi sono tolta un problema

Ero un po' diffidente invece si è risolto tutto bene e in fretta

• Ci consiglieresti? Si

facile da utilizzare, ben formulato, efficace. grazie

desideravo disdire un contratto con un fornitore di servizi per cellulari, ho trovato questo modulo che mi è sembrato subito ben formulato e l'ho utilizzato con successo. Grazie

Perfetto

Perfetto in 30 giorni tutto risolto

pratico, facile e veloce

ho disdettato Sky nel giro di pochi minuti

• Ci consiglieresti? Si

E' stato celere , sicuro ed efficace

Il modulo già preparato. Le indicazioni di compilazione erano chiare e lineari. Tutto l'andamento è stato incoraggiante.

eccellente

Veloci, chiari e precisi

Buona

Tutto bene

Efficienza ed efficacia

Ottima

Fantastica

Ottima esperienza, ho trovato il sito casualmente. Ho provato a fare la fusedda di Sky che, non ero riuscita a portare a termine e sono 12 anni che provavo a disdire, ogni tanto, ma senza successo. Quando ho scovato questo servizio mi sono detta, il peggio che può capitare è che non ci riescano nemmeno loro. Ho tentato e .....nel giro di 15 giorni, Sky aveva ricevuto la disdetta che è stata portata a buon fine. Super felice di aver provato questo servizio e super consigliato. Si fa tutto online ed è semplicissimo.

Comodo e veloce

x