buon servizio, ben trattato

rapporto qualità prezzo ottimale

Positive

Ho acquistato un divano clic clac modello Zante per la casa al mare come letto di fortuna. E' discretamente comodo per un uso occasionale come letto, mentre come divano è molto pratico. Inoltre ha un comodo vano interno dove riporre gli oggetti .Consigliato.

Suggestions

Allungare di qualche cm im modo da permettere anche alle persone alte di poter riposare su questo tipo di letti

Positive

Ho acquistato il pouff Cali. E' di ottima qualità. Sono rimasta molto soddisfatta del mio acquisto, acquisterò ancora da loro. Lo consiglio anche per la prontezza delle loro risposte, cordiali, gentili e disponibili. Grazie!

Positive

Ho acquistato un divano relax motorizzato modello Nassau, molto bello e imponente, colore meglio di come avevamo immaginato, servizio clienti ineccepibile, sempre cortesi e disponibili, spedizione velocissima. Grazie a tutti. Una bella esperienza. Consiglio vivamente.

Positive

Ho acquistato un divano letto mombasa con un po di titubanza poiche non potevo toccare con mano il prodotto ma poi al suo arrivo ho potuto costatare che erano stati soldi ben spesi . semplice e veloce da montare e con buone rifiniture

Positive

Arrivato nei tempi previsti, comodo e ben fatto.