ottimi tecnici

avevo un problema con la rampa del mio trailer preso in svezia e nessuno mi riusciva a trovare la molla ...l'alternativa farla fare su misura ad un prezzo folle, grazie alla vostra consulenza ho risolto tutto grazie infinite

Ottima

Sito perfetto e preciso per la scelta del Device. Ottima qualità delprodotto. Qualche pecca sulla consegna in quanto non riuscivo a capire dove era finito il mio pacco e/o quando consegnavano. Per fortuna che hanno risposto alla mia mail ed hanno trovato il "pacco disperso". Secondo il mio parere è da rivedere la filera della consegna.

Soddisfatto

Consegna rapida Materiale conforme e funzionale Tutto ok

• Ci consiglieresti? Si

Perfetto per esperto non per principiante

Simulatore ben fatto e graficamente comprensibile, ma poco chiaro nel fissaggio e misure da considerare nel fissare Consegna veloce , come ci ha abituati l’operatore più grande. Confidavo in un documento di riepilogo dei calcoli e , soprattutto, delle misure da considerare per il punto di ancoraggio ( alzare 60kg non sono un gioco )

Tutto perfetto!

In questo store ho trovato le molle a gas che cercavo. La spedizione è stata veloce e il tutto è arrivato ben confezionato. Il prodotto arriva direttamente dalla Germania ed è di ottima qualità. Consigliato.

Configuratore molle fantastico puntualità tedesca

Configuratore molle fantastico puntualità tedesca

Positiva.

Ottimo servizio, il calcolo dell'articolo giusto e le indicazioni per il montaggio sono utilissime. Grazie

Veloci

La aplicación para hacer las compras , amigable y efectiva

Consegna puntuale

Prodotto arrivato nei tempi previsti. Non ancora utilizzato.

Una bella scoperta

Ho trovato il sito molto pretico da usare, comodo il simulatore...

Tutto semplice e veloce

Arrivato tutto velocemente e ben protetto Grazie Unica nota negativa, non ho ricevuto nessun avviso se è quando il pacco è stato inviato.

POSITIVA

ACQUISTO MATERIALI E CONSEGNA VELOCE

Come da descrizione

Prodotto consegnato rapidamente, corrisponde alla descrizione.

Soddisfacente

Ho risolto un problema che altrimenti non sarei riuscito a risolvere

Ottimo fornitore

Ottimo il prodotto tempi rapidi e anche il sistema per fare il reso funziona perfettamente Complimenti

• Ci consiglieresti? Si

merce non ancora arrivat!!

non ancora arrivata

Molto professionali

Direi ottima arriva tutto come da ordine prodotto ottimo .grazie

negativa

Non ho ancora ricevuto il mio ordine, c'è qualche problema ? Fatemi sapere dove è finito a presto grazie

Negativa sino ad ora.

Ordine del 17/5. Pagamento effettuato il 17/5 . Non ho ancora ricevuto la merce !!!! Non sarà mica una truffa, no??!!!!

Mancate risposte

Ho scritto diverse volte per fare il reso dell'articolo ed è da un mese che nessuno mi risponde

speriamo

non è ancora arrivata!!!

Bene ma non benissimo

Decisamente serve maggiore comunicazione con il cliente durante la fase di spedizione, fornendo il tracking dell'ordine. Sono passati diversi giorni (più di dieci) per ricevere il pacco e alle mail di ulteriori informazioni sulla spedizione non ho mai ricevuto risposta. Il prodotto è comunque di qualità.

ECCELLENTE

POSITIVA

professionali

professionali

Precisi

Dopo 5 giorni da quando ho fatto l'ordine ho ricevuto il pacco. Per mio errore(calcolo) avevo ordinato 2 pistoni più potenti. Dal chiarissimo Istruzione ho provato da abbassare la pressione però, sempre per mio errore e scoppiata la valvola. Adesso aspetto istruzioni come spedire indietro per ricaricare. Speriamo che non mi costerà un patrimonio.

Waldstrasse 39 43

73773 Aichwald