Filters

10

Ottimo prodotto, puntuali nella caonsegna.

Ottimo prodotto.

  • Ci consiglieresti? Si
1

Deludente

Ad oggi 11/09/2020 non ho ancora ricevuto quanto ordinato e pagato il 03/09/2020,non ho risposta ad una mail di informazione.

  • Ci consiglieresti? No

Risposta del proprietario dell'attività

Buongiorno, abbiamo ricevuto il tuo ordine il 03/09/20 gioverdi, spedito da noi il 07/09/20 lunedi. Il corriere ha problema, ho inviato un messaggio al tuo indirizzo e-mail per risolvere il problema. Cordiali Saluti storemolleagas.it Nadia

10

ottimo

prodotto arrivato come da descrizione tuto ok

  • Ci consiglieresti? Si
9

Tutto bene, mancherebbe solo il tracking del pacco per la perfezione

Tutto bene, mancherebbe solo il tracking del pacco per la perfezione

  • Ci consiglieresti? Si
6

NEGOZIO ON-LINE FATTO BENE

Ho molto apprezzato la facilità nella scelta e acquisto delle molle a gas e accessori e la presenza del simulatore per il dimensionamento, essendo la prima volta che le utilizzavo. All'atto pratico quando poi ho montato le molle si sono dimostrate sottodimensionate e il portellone dopo alcuni giorni non rimaneva completamente aperto ma abbassato di 10-15 cm. Ho dovuto acquistare 2 nuove molle 100N più potenti. Per ora funzionano bene. Spero durino nel tempo perchè sono montate all'esterno e saranno soggette a sbalzi di temperatura. Gli acquisti su shop on-line sono ottimi se i prodotti non danno problemi. In questi casi diventa invece difficile comunicare e risolvere eventuali problemi.

  • Ci consiglieresti? Si

Risposta del proprietario dell'attività

Buongiorno, grazie per la tua valutazione. In caso di problemi, vi preghiamo di contattarci, cerchiamo sempre di trovare una soluzione. Cordiali Saluti storemolleagas.it Nadia

10

Veloci e precisi

ho acquistato 2 pistoncini a gas per un mobile. E' stato tutto veloce e facile. Nel sito la spiegazione degli oggetti è molto precisa.

  • Ci consiglieresti? Si
10

tutto ottimo

Seconda molla che acquisto, tutto molto bene, dal configuratore alla spedizione (ordinato lunedì, arrivato giovedì)

  • Ci consiglieresti? Si
10

Precisi ed efficienti

Senza STOREMOLLEAGAS non sarei riuscito a trovare i pistoni di ricambio per il mio letto contenitore!

  • Ci consiglieresti? Si
10

Eccellente

complimenti ora so a chi devo rivolgermi per acquistare altro Vi consiglierei a chiunque

  • Ci consiglieresti? Si
10

Ottimo

I pistoni ordinati sono ottimi in precedenza ci sono state delle incomprensioni dovute ad un errore di calcolo grazie per la comprensione siete gentilissimi in futuro acquisterò sicuramente lo consiglio a tutti

  • Ci consiglieresti? Si
9

Ottima.

Descrizione del prodotto ottima, imballaggio ottimo, velocità nella spedizione ottima.

  • Ci consiglieresti? Si
8

Puntuali ma poca informarmativa sulla spedizione

Servizio ottimo ma poca informativa sulla spedizione, sarebbe gradito un tracciamento della spedizione che non viene fornito.

  • Ci consiglieresti? Si
10

ottima

Ottima esperienza, sito con configuratore per molle a gas ottimo grazie

  • Ci consiglieresti? Si
10

Ottima

Qualità e precisione assoluta

  • Ci consiglieresti? Si
10

veloci ed efficienti

Ottimo servizio

  • Ci consiglieresti? Si
10

POSITIVA

OTTIMA

  • Ci consiglieresti? Si
10

Perfetti

Puntuali gentili e disponibili

  • Ci consiglieresti? Si
10

Ottimo

Sito facile da utilizzare e prodotto perfetto

  • Ci consiglieresti? Si
1

Pessima

Se tra qualche giorno non mi arriva quanto ordinato il 16.06. chiederò la restituzione del denaro in quanto ad oggi non ho ricevuto nulla in futuro non acquisterò piu nulla a mio parere non sono affidabili, ad oggi 13.08.2020 confermo quello precedentemente detto le molle sono arrivate e sono state subito rispedite a causa erroneo calcolo dei nm effettuato con il programma del sito ad oggi non mi sono state rispedite né le molle richieste successivamente ne il denaro aspetterò dopo ferragosto dopodiché andrò per vie legali grazie per la perdita di tempo sono passati 2 mesi

  • Ci consiglieresti? No

Risposta del proprietario dell'attività

Buongiorno Valerio, hai ordinato il 16/06/20, noi abbiamo spedito il 19/06/20. L'hai rimandato indietro il 30/06/20, mi hai scritto che la molla a gas non era adatta. La merce e appena arrivata, sarà controllata e poi riceverei il rimborso. Non riesco a seguire la tua valutazione, forse c'è stato un malinteso?! Ti ho inviato un messaggio alla tua e-mail per risolvere il problema. Cordiali Saluti storemolleagas.it

10

Mi avete risolto un grosso problema.

Ordine e consegna veloce di un pistoncino introvabile tra i pezzi di ricambio della macchina che ha 35 anni di attività.

  • Ci consiglieresti? Si
10

Puntuale

L’unica difficoltà, completare l’ordine. Ho avuto difficoltà al momento di completare l’ordine.

  • Ci consiglieresti? Si
7

positiva

un pò lunga nelle consegne ed aspetto la fattura

  • Ci consiglieresti? Si
10

Prodotto come da descrizione

Consegna nei tempi dati

  • Ci consiglieresti? Si
8

Professionale

Vasta gamma di prodotti e in pronta consegna

  • Ci consiglieresti? Si
10

Efficienti

Positiva esperienza, ottimo catalogo e rapidi a consegnare

  • Ci consiglieresti? Si

Recensioni di Kiyoh

• Tutti i clienti sono autorizzati a recensire
• Le recensioni devono soddisfare la recensione termini e condizioni e l'informativa sulla privacy
• Controlli per prevenire il più possibile le recensioni false: Ulteriori informazioni
• Le recensioni con un punteggio inferiore a 6 sono visibili 7 giorni dopo l'invio