articolo perfetto e consegna veloce

sito di facile lettura, si individua velocemente l'articolo desiderato. Ampia disponibilità di modelli, ottima la spigazione per calcolare l'articolo più idoneo alle proprie esigenze

Eccellente super veloci

Fossero tutti così, professionali e veloci

tutto perfetto

precisi veloci affidabili

perfetta, ottima molla

consegna secondo previsioni, costruzione ottima e funzionamento come da richiesta.

• Ci consiglieresti? Si

Ottimo venditore veloce e con un feedback eccellente

Ottimo

• Ci consiglieresti? Si

Velocità professionalità e supporto eccellente

La mia e stata la prima esperienza con la vostra compagnia e devi dire molt in positiva sotto tutto i punti di vista.

mancanza tracking

Non c'è informazione dopo l'acquisto, manca il tracking. La mia merce non è ancora arrivata.

• Ci consiglieresti? No

molto buona

servizio eccellente

• Ci consiglieresti? Si

Facile, veloci e ottimo prodotto!

Sinceramente devo ammettere che è andato tutto bene e oltre le mie aspettative! Il modello di calcolo del sito è utilissimo e facile da usare, il prodotto è arrivato in tempi rapidissimi ed è perfettamente funzionante in base al calcolo eseguito!! Sono entusiasta del risultato!!

Eccellente assistenza

Pacco smarrito dal corriere, e l'assistenza e stata velocissima a rimediare e rispedire la merce.

Ottima

Semplice ed intuitivo l'utilizzo del programma per il calcolo dei pistoni, consegna in tre giorni (ordinati il martedì, arrivati il venerdì). Montati i pistoni secondo le quote indicate, tutto perfetto e funzionante.

Contento

Trovato che cercavo , rimasto sodisfatto

• Ci consiglieresti? Si

Prodotto conforme alla descrizione e spedizione rapida

Molto buona, rapido invio e prezzo non eccessivo per prodotto che pare di buona qualità

Perfetto

Descrizione completa dei prodotti, risposte dal servizio clienti in tempi rapidi e la spedizione perfetta sia in imballaggio che tempi.!

eccellente

prodotti eccellenti almeno per il momento da verificare la durata nel tempo prezzo eccellente e consegna in tempi abbastanza brevi.

servizio ineccepibile

terzo acquisto dal sito, tutto molto semplice grazie al configuratore. Risultato come da aspettative, spedizione rapida in 4 giorni dall'ordine

Ottima esperienza

Mi serviva un pistone per l'apertura assistita di un'anta di una base-cucina con angoliera e cestelli in metallo. Nel sito, ho inserito i dati del vecchio modello ormai completamente bloccato e subito ho avuto il riscontro del prodotto che avrei dovuto acquistare per sostituirlo ... anzi, vista l'ampia scelta, ho avuto la possibilità di selezionare un modello con le stesse dimensioni e sistema di fissaggio, ma con una potenza/forza leggermente superiore (avevo un 50N ma, visto che mi è sempre sembrato sottodimensionato, ho deciso per un 75N). Il ricambio è perfetto, installato in pochi secondi usando le "teste sferiche" del vecchio modello e la scelta di aumentare la forza del pistone è stata azzeccata (ora l'anta si chiude e si apre senza doverla accompagnare a mano). In pochi giorni, senza troppi sbattimenti, ho trovato il pistone giusto (dimensioni, tipo di innesto e potenza). Dal momento dell'ordine, al ricevimento della merce, sono passati 5 giorni (contando anche il Sabato e la Domenica). PERFETTI, saranno il mio punto di riferimento per acquisti di questo genere.

Boh

Buongiorno La mia esperienza non soddisfacente, perché non è arrivato tutto il materiale ordinato e pagato. Io ho risposto alla sola e-mail arrivata di una società tedesca provando a spiegare che sono arrivate solo le due molle a gas, ma nel pacco non c’erano i 4 supporti !

• Ci consiglieresti? No

Risposta del proprietario dell'attività

Buongiorno, siamo molto dispiaciuti, purtroppo qualcosa è andato storto qui, abbiamo inviato le pezzi mancanti. Speriamo che la merce vi raggiunga il più presto possibile. Cordiali Saluti, storemolleagas.it Nadia

tutto ok

ottimo prodotto corrisponde alla descrizione.

Quello che cercavo subito

Ordine semplice consegna rapida prezzo competitivo

tutto bene

Utile tool di dimensionmento delle molle, efficenti nella consegna. Unica nota: ho acquistato senza registrarmi e non ho ricevuto nelle indicazioni il codice della spedizione quindi non sapevo lo stato dell'ordine e della spedizione.

Ottima

Molto professionale

Eccezionali nella risposta e veloci nella consegna

Eccezionali nella risposta e veloci nella consegna

very very good

good

Perfetti

Ottimo prodotto arrivato in ritardo per mancanza nr civico grazie! Ultima cosa se potete darmi un consiglio come comprimerle di 50 mm. per poi montarle al loro posto mediante le viti di fissaggio?grazie!saluti

Risposta del proprietario dell'attività

Buongiorno, ti ringraziamo per la tua buona valutazione. Per aiutarti, ti prego inviare un messaggio con il tuo numero ordine al seguente indirizzo e-mail, info@storemolleagas.it. Cordiali Saluti storemolleagas.it Nadia

Recensioni di Kiyoh

• Tutti i clienti sono autorizzati a recensire
• Le recensioni devono soddisfare la recensione termini e condizioni e l'informativa sulla privacy
• Controlli per prevenire il più possibile le recensioni false: Ulteriori informazioni
• Le recensioni con un punteggio inferiore a 6 sono visibili 7 giorni dopo l'invio