serietà

ditta affidabile e professionale

Buona

Consegna nei tempi imballaggio ottimo.

Ottimi prodotti ma cari

Veloci ma cari

Soddisfatto

Azienda affidabile

Pessima

In merito alla richiesta di reso: in pratica mi avete inviato Molla a gas 10-23 Corsa 350. Forza 50N - 800N. Filetto M8. Anzichè quelle ordinate ERANO URGENTISSIME

• Ci consiglieresti? No

Un sito da salvare in memoria

Ricerca, acquisto e consegna rapida ed efficace

non del tutto soddisfatto

Bello il sito, facile la ricerca e veloce la consegna. Però non posso essere completamente soddisfatto perché, volendo sostituire una molla Stabilus ho scelto un Vs. articolo compatibile, sulla base delle caratteristiche e misure originali (6-15-50). In realtà le dimensioni sono leggermente abbondanti... in particolare, il diametro del tubo, invece che 15 mm. come indicato nella descrizione, è di circa 15,80mm ed anche se capisco bene che normalmente questi 8/10 di differenza possano essere trascurabili, nel mio caso la molla deve entrare in un tubo con diametro interno 15,30mm e quel mezzo millimetro in più non ne permette l'inserimento. Non ho fatto immediatamente il reso, perché penso di alesare quanto basta il mio tubo, ma comunque è una seccatura!!

Così cosi

Sono passati dieci giorni le molle ancora non sono arrivate. Non mi è stato fornito nessun tracking per seguire la spedizione. Ho mandato due mail e non ho avuto risposta. Per il prodotto non posso dire nulla perché ancora non è arrivato ma il servizio è un po' scarso.

Molto buona

Molto comodo il configuratore, unica pecca secondo me non mi è arrivato nessun avviso di partenza del materiale e il tracking del corriere.Ho scritto una mail per chiedere notizie del pacco ma nessuna risposta. Comunque il giorno dopo la mail il Materiale è arrivato ed era perfetto 5 minuti per la sostituzione e molta soddisfazione. Gian luca

Tutto OK

TUTTO OK

Assistenza ordine inesistente

Arrivato con un particolare mancante. Scritto mail ma nessuna risposta. Sito fatto bene per scelta particolari

Precisi e puntuali

Tutto come previsto

ricambio perfetto

Servizio e prodotto identico all' originale.

Sono in attesa

Sono in attesa di vostre istruzioni per effettuare un reso

Ottima qualità!

Prodotto di ottima qualità Identico alle misure richieste.

Buona

• Ci consiglieresti? Si

Manca solo un contatto diretto (soprattutto per le info sulla gestione ordine)

Positiva (solo 1 giorno di ritardo la consegna espressa)

Buon rapporto qualità prezzo

Sito internet molto professionale e chiaro

Efficienti

Positiva

passaggio gestore velocissimo

Passaggio a nuovo gestore avvenuto velocemente con pochi click

• Ci consiglieresti? Si

calcolo molle, acquisto e consegna ottime

Ho dato 3 stelle perché non acquistando le vostre staffe in lamiera (prevedevo un alto tipo di fissaggio) non mi avete mandato neanche gli attacchi per le molle. (anelli con filettatura m6).

Bellissima

Puntuali e veloci nella consegna del prodotto Grazie

Serietà e puntualità

Ottimo il servizio on line

Credevo di comprare la Stabilus

Cercando Stabilus trovo il vostro sito e faccio l'ordine. La molla ricevuta non è Stabilus, ha attacchi diversi e ho dovuto faticare non poco per montarla

Recensioni di Kiyoh

• Tutti i clienti sono autorizzati a recensire