Pessima

Se tra qualche giorno non mi arriva quanto ordinato il 16.06. chiederò la restituzione del denaro in quanto ad oggi non ho ricevuto nulla in futuro non acquisterò piu nulla a mio parere non sono affidabili

• Ci consiglieresti? No

Risposta del proprietario dell'attività

Buongiorno Valerio, hai ordinato il 16/06/20, noi abbiamo spedito il 19/06/20. L'hai rimandato indietro il 30/06/20, mi hai scritto che la molla a gas non era adatta. La merce e appena arrivata, sarà controllata e poi riceverei il rimborso. Non riesco a seguire la tua valutazione, forse c'è stato un malinteso?! Ti ho inviato un messaggio alla tua e-mail per risolvere il problema. Cordiali Saluti storemolleagas.it

Mi avete risolto un grosso problema.

Ordine e consegna veloce di un pistoncino introvabile tra i pezzi di ricambio della macchina che ha 35 anni di attività.

Puntuale

L’unica difficoltà, completare l’ordine. Ho avuto difficoltà al momento di completare l’ordine.

positiva

un pò lunga nelle consegne ed aspetto la fattura

Prodotto come da descrizione

Consegna nei tempi dati

Professionale

Vasta gamma di prodotti e in pronta consegna

Efficienti

Positiva esperienza, ottimo catalogo e rapidi bel consegnare

Esperienza ottima

Acquisto senza il minimo disguido. Grazie

Molto soddisfatto

Ottimo consigliato

BUON SERVIZIO

IL VOSTRO SITO E' ABBASTANZA CHIARO E INTUITIVO, SPERO IN FUTURO DI COLLABORARE DI PIU' CON LA VOSTRA AZIENDA.

BUONA

Buona

bene dall'inizio alla fine

ottima, a partire dal configuratore

• Ci consiglieresti? Si

Materiale come richiesto, perfetto..

Molle a gas come da descrizione e come richiesto...

Prodotto ottimo

Sono stato molto soddisfatto riesci a configurarti l' ammortizzatori come vuoi con semplicità consiglio veloci anche nelle consegne

PRODOTTO BUONO E SPEDIZIONE RAPIDA

PRODOTTO BUONO E SPEDIZIONE RAPIDA

Buono

Si sono interessati al problema sorto nel trasporto e hanno risolto brillantemente.

Risposta del proprietario dell'attività

Buongiorno Bruno, siamo molto dispiaciuti che non hai ricevuto la merce. Hai ordinato il 28.05.20, la merce è stata spedita da noi il 02.06.20. Abbiamo contattato il corriere per risolvere il problema il prima possibile. Ti invierò un messaggio al tuo indirizzo e-mail privato. Cordiali Saluti Nadia

Tutto bene

Il sito consente di scegliere la giusta molla per le proprie esigenze. Tutte le misure sino chiaramente disponibili. Questo fatto è stato determinante per il buon esito dell'acquisto. Consegna rapida

RAPIDO MATERIALE CONFORME

SITO WEB DETTAGLIATO CONSEGNA RAPIDA MATERIALE CONFORME

Prodotto perfetto

Precisione, qualità e velocità di consegna. Ottimo prodotto

Perfetto

E' già la seconda volta che acquisto molle a gas presso questa azienda. Seri, disponibili e materiale di ottima qualità.

Ottimo servizio!

Ottimo servizio e consegna veloce.

• Ci consiglieresti? Si

Informazioni dettagliate dei prodotti e servizio impeccabile

Ho trovato le informazioni dettagliate dei prodotti e di ampia scelta, velocita nella spedizione. Il prodotto corrispondente alle mie esigenze.

• Ci consiglieresti? Si

buon prodotto, molto utile il calcolatore

Prodotto come da descrizione, ottimo lo strumento che permette di calcolare e dimensionare la molla.

• Ci consiglieresti? Si

celere nella consegna ma non in linea con le mie esigenze

purtroppo il prodotto non è quello di cui avevo bisogno. Probabilmente ho sbagliato a selezionare il modello. Ho inviato ieri sera direttamente una mail al produttore tedesco chiedendo se sia possibile rinviare gli item ricevuti eventualmente con un esemplare di quelli guasti in mio possesso per valutare la possibile sostituzione.

Risposta del proprietario dell'attività

Buongiorno, mi dispiace che tu abbia problemi con la merce. ti prego di contattarmi per rislovere il problema. indirizzo e-mail, info@storemolleagas.it Grazie. Cordiali Saluti Nadia

Ottima qualità del prodotto e del servizio

Considerata la provenienza dall'estero, la consegna è stata rapidissima: solo 5 giorni

Recensioni di Kiyoh

• Tutti i clienti sono autorizzati a recensire
• Le recensioni devono soddisfare la recensione termini e condizioni e l'informativa sulla privacy
• Controlli per prevenire il più possibile le recensioni false: Ulteriori informazioni
• Le recensioni con un punteggio inferiore a 6 sono visibili 7 giorni dopo l'invio