Ottimo prodotto

Purtroppo, non avendo la barca vicina, ho sbagliato la misura della molla. È corta. Vorrei sapere se posso rispedirvela, e prenderne una più grande e più potente. Il mio mobile, 3382108665 Grazie, Emilio Rotondi

• Ci consiglieresti? Si

Non ho ancora ricevuto l’ordine benché mi sia stato comunicata la spedizione il 6 maggio

Negativa

• Ci consiglieresti? No

Molto utile il configuratore, preciso il servizio

Esperienza positiva, consigliato!

• Ci consiglieresti? Si

Veloci, precisi, prezzo onesto, sito internet fatto bene.

Ho trovato facilmente ciò che cercavo. La spedizione è avvenuta immediatamente, davvero un venditore affidabile.

• Ci consiglieresti? Si

Tutto perfetto e materiale arrivato in anticipo rispetto al previsto

Descrizione dei prodotti perfetta e chiara. Sono riuscito a trovare le molle a gas per sostituire quelle ormai esauste Tutto Perfetto

Tutto ok

Ho usato il codice della vecchia molla e quella nuova era perfetta nelle dimensioni, quindi nessun problema nel montaggio e il prezzo era tra i migliori che si trova sul web. Ora siamo a vedere quanto durerà il gas in questa prima che si scarichi.....spero Tanti anni.

• Ci consiglieresti? Si

Devo ancora ricevere la merce!!!

Se mi chiedete la recensione riguardo ai pistoni, non li ho ancora ricevuti e francamente comincio a preoccuparmi. Se devo recensire la velocità della spedizione.....

pessima

sono arrivate molle a gas con 800 nw mentre la bolla dice 630 ma ancora non mi rispondono

ottima

Ottimo Servizio

Perfekt

alles ok

Veloci ed affidabile

Mi servivano dei pistoni a gas e su questo sito li ho trovati subito e ad un prezzo più vantaggioso rispetto ad altri siti. Mi sento di consigliare questo sito.

non buona

Non so se è partito il mio ordine, ho inviato una mail per la richiesta non ho ricevuto alcune risposta. Il pagamento sulla carta di credito è stato addebitato. Attendo quanto prima risposta o ricontatto. Grazie.

Facilita’ di scelta e Veloce

Non riuscivo a trovare da nessun fornitore una molla da 900 N. Dopo aver fatto molte centinaia di chilometri e perso un paio di giorni, mi sono imbattuto nel sito di storemolleagad e ho scelto la mia molla in pochi minuti. Consegna in circa 48 ore. Molla montata….perfetta!!!

senza parole

non ho ricevuto niente ancora

Latitanti

Il prodotto e' arrivato celermente, ma non era quello da me ordinato. L'account personale non rileva nulla Nessuna risposta varie email inoltrate Telefonate rifiutate

• Ci consiglieresti? No

Metodo molto semplice per scegliere le dimensioni

Molto chiari abbastanza puntuali oggetto di qualità

Tutto ok

Merce e consegna tutto come previsto.

• Ci consiglieresti? Si

Non esiste un servizio clienti

Inesistente il servizio clienti, se si desidera avere spiegazioni sulla consegna del materiale non rispondono alle mail.

• Ci consiglieresti? No

TRUFFA, Molle non ricevute, mai spedite

Ordine regolarmente pagato con paypal, mai ricevuto e mai spedito. Ho scritto diverse mail, mai nessuna risposta, al numero di telefono non rispondono. Ho aperto un reclamo con paypal per cercare di recuperare di recuperare i soldi spesi.

ottimo fornitore

siamo soddisfatti

VELOCITA' NELL'ORDINARE E RICEVERE IL MATERIALE

VELOCITA' NELL'ORDINARE E RICEVERE IL MATERIALE

Azienda seria

Prodotto di qualità

• Ci consiglieresti? Si

Non mi è arrivato ancora il prodotto

Vi chiedo informazioni in quanto l'ordine effettuato non è stato ancora evaso e sono passati 15 giorni Saluti Giorgio Pinna 3345809445

serietà

azienda seria consegne puntuali

• Ci consiglieresti? Si

Nessuna risposta al sollecito dell'invio ordine

Ordine eseguito e pagato. Non ricevuto a distanza di 15 giorni e nessuna risposta al sollecito dell'invio.

Recensioni di Kiyoh

• Tutti i clienti sono autorizzati a recensire
• Le recensioni devono soddisfare la recensione termini e condizioni e l'informativa sulla privacy
• Controlli per prevenire il più possibile le recensioni false: Ulteriori informazioni
• Le recensioni con un punteggio inferiore a 6 sono visibili 7 giorni dopo l'invio