speriamo

non è ancora arrivata!!!

Bene ma non benissimo

Decisamente serve maggiore comunicazione con il cliente durante la fase di spedizione, fornendo il tracking dell'ordine. Sono passati diversi giorni (più di dieci) per ricevere il pacco e alle mail di ulteriori informazioni sulla spedizione non ho mai ricevuto risposta. Il prodotto è comunque di qualità.

ECCELLENTE

POSITIVA

professionali

professionali

Precisi

Dopo 5 giorni da quando ho fatto l'ordine ho ricevuto il pacco. Per mio errore(calcolo) avevo ordinato 2 pistoni più potenti. Dal chiarissimo Istruzione ho provato da abbassare la pressione però, sempre per mio errore e scoppiata la valvola. Adesso aspetto istruzioni come spedire indietro per ricaricare. Speriamo che non mi costerà un patrimonio.

Perfetto. Sito molto chiaro. Spedizione efficace

Perfetto. Sito molto chiaro. Spedizione efficace. Il prodotto perfettamente conforme alla richiesta. Ottimo

OTTIMO PRODOTTO

Prodotto secondo descrizione, buon prezzo e spedizione veloce!

Perfetto

Ottima

Ottimo

Avevo un problema con il configuratore. Ho potuto ritornare le molle sbagliate. Con il secondo ordine ha funzionato.

Tutto OK!

L'unica mancanza è la non tracciabilità della spedizione. Comunque precisi e puntuali!

Tutto ok

Fatto ordine dopo 3 gg lavorativi ricevuto pacco … tutto bene anche la confezione reggettata …. Avanti cosi

soddisfacente

Molto facile scegliere la tipologia di molla a gas; bravi un servizio davvero ottimo.

Incerta

Ad oggi sono passati 10 giorni e non ho ricevuto l’ordine ed inoltre dal sito non si può controllare lo stato dell’ordine ne tantomeno la data prevista di consegna… fatto male

serietà

ditta affidabile e professionale

Buona

Consegna nei tempi imballaggio ottimo.

Ottimi prodotti ma cari

Veloci ma cari

Soddisfatto

Azienda affidabile

Pessima

In merito alla richiesta di reso: in pratica mi avete inviato Molla a gas 10-23 Corsa 350. Forza 50N - 800N. Filetto M8. Anzichè quelle ordinate ERANO URGENTISSIME

• Ci consiglieresti? No

Un sito da salvare in memoria

Ricerca, acquisto e consegna rapida ed efficace

non del tutto soddisfatto

Bello il sito, facile la ricerca e veloce la consegna. Però non posso essere completamente soddisfatto perché, volendo sostituire una molla Stabilus ho scelto un Vs. articolo compatibile, sulla base delle caratteristiche e misure originali (6-15-50). In realtà le dimensioni sono leggermente abbondanti... in particolare, il diametro del tubo, invece che 15 mm. come indicato nella descrizione, è di circa 15,80mm ed anche se capisco bene che normalmente questi 8/10 di differenza possano essere trascurabili, nel mio caso la molla deve entrare in un tubo con diametro interno 15,30mm e quel mezzo millimetro in più non ne permette l'inserimento. Non ho fatto immediatamente il reso, perché penso di alesare quanto basta il mio tubo, ma comunque è una seccatura!!

Così cosi

Sono passati dieci giorni le molle ancora non sono arrivate. Non mi è stato fornito nessun tracking per seguire la spedizione. Ho mandato due mail e non ho avuto risposta. Per il prodotto non posso dire nulla perché ancora non è arrivato ma il servizio è un po' scarso.

Molto buona

Molto comodo il configuratore, unica pecca secondo me non mi è arrivato nessun avviso di partenza del materiale e il tracking del corriere.Ho scritto una mail per chiedere notizie del pacco ma nessuna risposta. Comunque il giorno dopo la mail il Materiale è arrivato ed era perfetto 5 minuti per la sostituzione e molta soddisfazione. Gian luca

Tutto OK

TUTTO OK

Assistenza ordine inesistente

Arrivato con un particolare mancante. Scritto mail ma nessuna risposta. Sito fatto bene per scelta particolari

Precisi e puntuali

Tutto come previsto

Company details

39 Waldstrasse 43

Aichwald 73773

+49 (711) / 936705-509

[email protected]

Recensioni di Kiyoh

• Tutti i clienti sono autorizzati a recensire
• Le recensioni devono soddisfare la recensione termini e condizioni e l'informativa sulla privacy
• Controlli per prevenire il più possibile le recensioni false: Ulteriori informazioni
• Le recensioni scritte di propria iniziativa vengono messe online immediatamente e verificate entro 72 ore.