Professionali, puntuali e impeccabili

Ho potuto acquistare ciò che mi occorreva utilizzando il loro catalogo molto dettagliato e semplicissimo nella consultazione

• Ci consiglieresti? Si

spediscono, sono puntuali ma non rispondono alle email

Rispondere alle email è un must

• Ci consiglieresti? Si

Ottimo prodotto, istruzioni, in italiano, perfette e semplici

Ho ricevuto il prodotto in pochi giorni. Si tratta di due pistoni per sollevare il pesante coperchio di una compostiera in giardino, funzionano che è uno spettacolo. Grazie alle istruzioni in italiano li ho montati in 10 minuti.

• Ci consiglieresti? Si

Non rispettate i tempi di consegna. A differenza di quanto scrivete

Buonasera, sicuramente avete un ottimo prodotto e per la tabella di calcolo delle molle a gas , vi porgo i miei complimenti. Ma per quanto riguarda la consegna dovreste lavorarci molto di più. Questa è la seconda volta che vi faccio un ordine... il primo ordine l’ho fatto a novembre 2020 pagando un sovrapprezzo affinché ricevessi la merce in tre giorni.... arrivo’ dopo 15 giorni se non ricordo male. L’ordine che ho fatto la settimana scorsa doveva essere già arrivato , i 5 giorni sono passati, ma dalla merce ancora niente. Chissà quanto dovrò aspettare questa volta? . Distinti saluti e grazie

• Ci consiglieresti? Si

Fantastico servizio e pure veloci nella spedizione

La vostra piattaforma di configurazione e veramente molto intuitiva e facile da utilizzare ,per me è stata una esperienza molto positiva

• Ci consiglieresti? Si

fa quello che mi aspettavo

ottimo prodotto ad un costo equo e ottimo servizio di spedizione e consegna..

Rapidoeserio

Consigliabile per ogni tipo.compiimenti

Perfetto

Esperienza positiva senza problemi ho ricevuto la merce in un tempo accettabile è esattamente quello che avevo ordinato tutto perfetto.

• Ci consiglieresti? Si

Più che positiva. Oserei dire eccellente.

Eccellente.

inaffidabilità

ho ordinato Ordine #WS11617IT (23 Maggio 2021) Molla a gas 6-15 Corsa 100 Corto • Forza di estensione: 300 Newton 2 59.28 € con Spedizione: 9.46 € 68.47 ed oggi che scrivo 17/05/2021 non ho avuto nessuna notizia nonostante i ripetuti solleciti sul sito WEB almeno vorrei il rimborso Ugo Fidente

• Ci consiglieresti? No

Fornitore veloce e preciso

Devo ancora montarle, ma sembrano ben fatte ed efficienti

celeri

Sito eccellente per la configurazione delle molle, istruzioni dettagliate.

Veloci e precisi

Cercato sul sito la sostituzione di un ammortizzatore, facile la ricerca, e la spedizione in 5 giorni, il pezzo era conferme all originale

veloce preciso puntuale

In pochi giorni ho risolto il mio problema di trovare le molle adatte

• Ci consiglieresti? Si

Merce non ancora ricevuta.

L'ordine #WS11672IT del 2 giugno 2021 non è stato ancora evaso (non mi è ancora giunta la merce).

Molti articoli disponibili

Ditta seria e consegne veloci.

Tutto perfetto

facile da ordinare è arrivata velocemente la molla a gas perfetta per il mio scopo. Consiglio certamente.

velocissimi e disponibili

tutto ok, prodotto di qualità e rapida spedizione

• Ci consiglieresti? Si

L'ordine è arrivato con i componenti sbagliati

L'ordine è arrivato con i componenti sbagliati, ho scritto ma al momento non ho ricevuto alcuna risposta

• Ci consiglieresti? No

ECCELLENTE

MOLTO MOLTO BUONA

Velocità e competenza

Velocità e competenza

Rapidissimi!

Unico problema, le 2 molle non erano come nelle immagini, marca diversa, dunque spessori degli attacchi da modificare ( assottigliati. In la mola) ma risolto il problema in 15 minuti. Grazie

Veloci e precisi

Ottimo store con ottimi prodotti

Buon servizio

Mancava sul sito una descrizione della ferramenta che ho s cn operto essere zincata invece che di acciaio e si presta male all’utilizzo su una botola esterna

• Ci consiglieresti? Si

positiva anche se economicamente leggermente troppo costosa

positiva come sopra

Recensioni di Kiyoh

• Tutti i clienti sono autorizzati a recensire
• Le recensioni devono soddisfare la recensione termini e condizioni e l'informativa sulla privacy
• Controlli per prevenire il più possibile le recensioni false: Ulteriori informazioni
• Le recensioni con un punteggio inferiore a 6 sono visibili 7 giorni dopo l'invio