Molto positiva

Esperienza molto positiva, chiaro il configuratore, tutto bene. Nota molto negativa: NON RISPONDETE ALLE EMAIL, non inviate una conferma di spedizione, non inviate una traccia.

• Ci consiglieresti? Si

Ottima, nessun problema puntuali e precisi

Molto buona, la merce da noi ordinata è arrivata nei tempi indicati, bene imballata e perfettamente corrispondente all'ordine.

Ottima

Ordine evaso in breve tempo e perfetto

Sto ancora aspettando

Ordine fatto in data 21 gennaio 2021 Ad oggi non ho ricevuto le molle Per di più ricevo invito a rispondere al sondaggio. Chiaramente il prodotto è stato acquistato con carta di credito. Nei giorni scorsi ho inviato un'email e compilato il form chiedendo info in merito alla spedizione e non ho ricevuto nessuna risposta... Non ditemi che ci sono problemi con il corriere o che ho ricevuto il prodotto perché sino ad ora non solo non ho ricevuto nulla ( a parte l'addebito sulla carta di credito) ma non vi siete neanche preoccupati di rispondere alla mia email ne a contattarmi.

• Ci consiglieresti? No

Ad oggi non ho ancora ricevuto la merce

Colgo l'occasione per avvisarvi che non ho ancora ricevuto l'ordine

• Ci consiglieresti? No

Ampia disponibilità di prodotti e convenienza

Prodotti di qualità e velocità nel l’evasione dell ordine

Eccellente

Ottimi prodotti e spedizione velocissima

Pistoncino a gas

Articolo perfetto, consegna veloce

tutto ok

chiedo prodotto arrivato nei tempi previsti

Difficile comunicare

Devo ancora provare il pezzo ma in particolare devo lamentare difficoltà nella comunicazione. Spero che se ci dovesse essere una prossima volta, vada meglio e che non sia così con tutti

Tutto eccellente

Prodotto arrivato in tempi brevissimi, installato e perfettamente funzionante, che dire tutto ok complimenti per la professionalità

SEMPLICEMENTE OTTIMO

Il configuratore è qualcosa di eccezionale....crei la molla a gas che ti si serve. Avevo contattato diverse aziende della mia zona ma nessuno aveva ciò che cercavo. Ottimo servizio. Consegna nei tempi stabiliti. Lo consiglio.

positiva

a proceduto tutto alla perfezione tempo,consegna e qualita e prezzo danke sehr!!!!

Rapidità

Primo acquisto che faccio , andato tutto bene

Tutto ok

Trovate molle di oltre 15 anni fa , perfette arrivate in anticipo sul previsto, unico neo costo un po’ troppo elevato

Consegna puntuale materiale perfetto

Il configuratore messo a disposizione dei clienti è eccezionale e accuratissimo se si inseriscono giusti i parametri richiesti non si può sbagliare

Professionali e rapidi

Benchè non abbia trovato la molla a gas esattamente identica come ricambio, è stato semplice configare la molla equivalente. Spedita rapidamente, perfettamente imballata. Installata risulta ottimamente funzionante. Esperienza positiva, vendita effettuata da professionisti

Consiglio vivamente

Personale gentile e materiale inviato molto velocemente.

• Ci consiglieresti? Si

Ottimo il prodotto ed anche la spedizione

Il sito é chiaro quindi l'acquisto risulta semplice, anche per la componentistica. Molto veloce anche la spedizione. Ottima esperienza complessivamente.

Esperienza positiva

Prodotto conforme alle specifiche. Spedizione veloce

German efficiency!

The item I bought was described clearly enough. Although not a professional expert in the area I calculated the proper elements of the item I selected through the instructions published by the manufacturer. A multi-language video would improve for international not expert customers.

Buonissimo

Ottimo programma utile per il calcolo della molla

Negozio top

Ordine arrivato in un lampo, ottimo punto di riferimento

problema

buongiorno vi avrei contattato poichè ero certo di avere ordinato n 4 accessori di ancoraggio dei cilindri ma ne ho ricevuto uno soltanto ...probabilmente mi sono sbagliato io ...ma ...a parte i tempi di spedizione che sono lunghissimi ora non posso montare i pistoni sul lavoro e dovrei fare un'altro ordine per 4 euro di materiali che non so quando arriveranno

Risposta del proprietario dell'attività

Buongirono, ci dispiace se c'è stato un problema con la consegna. Vi preghiamo di inviarci un'e-mail a info@storemolleagas.it in modo da poter risolvere il problema. Cordiali Saluti Storemolleagas.it

prodotto buono che ha rispettato le aspettative

informazioni brevi chiare consegna rapida

Recensioni di Kiyoh

• Tutti i clienti sono autorizzati a recensire
• Le recensioni devono soddisfare la recensione termini e condizioni e l'informativa sulla privacy
• Controlli per prevenire il più possibile le recensioni false: Ulteriori informazioni
• Le recensioni con un punteggio inferiore a 6 sono visibili 7 giorni dopo l'invio