negativa

Buongiorno, mi spiace, ma non è stata delle migliori, in quanto ho pagato una consegna a domicilio che non c'è stata(il pacco sono dovuta andare a prenderlo c/o punto di ritiro), inoltre non c'è una spiegazione all'interno dell'ordine per il montaggio!! infatti penso che non funzioni!!!

• Ci consiglieresti? No

veloci e congruenti alle aspettative

forse un po' cari rispetto al mercato

perfetto

Tutto perfetto

Molto soddisfatto

Con il vostro configuratore sono riuscito ad avere il ricambio uguale al originale e di fattura eccellente, la spedizione velocissima addirittura prima del previsto, Complimenti. Grazie.

• Ci consiglieresti? Si

prodotto eccellente, ben imballato, consegna veloce.

prodotto eccellente, ben imballato, consegna veloce.

Tutto secondo aspettative

Tutto bene.

• Ci consiglieresti? Si

Mancano degli oggetti e l'assistenza dopo più di una settimana non ha risposto.

Non ho ricevuto un oggetto che preclude il montaggio delle molle (che quindi devo ancora provare) e bensì vi abbia contattati tramite il vostro form due volte non ho ricevuto alcuna risposta.

Chiari e precisi

Professionale e celeri

Positiva

Nell'ordine fatto, volevo modificare l'indirizzo di consegna, ho scritto una @ al servizio clienti e la merce è arrivata dove desideravo, Peccato che fino alla consegna, non ho avuto alcuna comunicazione della variazione, per cui ero preoccupato per la merce ordinata. N.B.: Da migliorare la comunicazione.

tutto bene

prodotto conforme alla richiesta e consegna puntuale.consigliato

Pessima!

Ho mandato la richiesta per delle molle per letto, le molle sono arrivate sbagliate ho fatto il reso ma dopo varie sollecitazioni non mi rifondono niente e neanche mi mandano le molle di misura corretta…

buona

prodotto buono

ottimo !!!!

Ho usato il configuratore delle molle per una mia applicazione artigianale e devo dire che, rispettando tutti i parametri indicati, ho avuto un risultato eccellente!!!!! Lo consiglio vivamente

MATERIALE NON ANCORA RICEVUTO

BUONGIORNO,AD OGGI NON ABBIAMO ANCORA RICEVUTO QUANTO ACQUISTATO.

spedizione veloce

ottimo prodotto

Ottimo prodotto.

Ho acquistato i pistoni per il mio letto contenitore il quale erano esauriti e non tenevano piu la forza, con i nuovi tutto un'altro mondo, ottima tenuta di buona manifattura.

• Ci consiglieresti? Si

Non abbiamo ancora installato il materiale ordinato ma al momento l'esperienza è positiva.

ottima

poche info su tracking e spedizione, ma velocissimi ed efficienti.

• Ci consiglieresti? Si

Consegna veloce, prodotto ok.

Ok

Molto professionale

Puoi organizzarti il pezzo su misura, ecezzionale.

Fantastici

Tutto ottimo velocissimi e precisi

Ottimi prodotti

Prodotti arrivati ben imballati, consegnati nei tempi stabiliti. Forse prezzi un po' alti

• Ci consiglieresti? Si

Sito di facile ricerca del prodotto con consegna puntuale e precisa

l'unico sito dove non ho avuto nessuna difficoltà nell'ordinare ciò di cui avevo bisogno. La merce è stata consegnata puntuale alla data indicata.

• Ci consiglieresti? Si

Non è andato tutto come previsto

Purtroppo è stato necessario richiedere una integrazione di spedizione in quanto nel primo invio mancavano dei componenti

Ditta seria

Arrivato tutto bene, grazie

Recensioni di Kiyoh

• Tutti i clienti sono autorizzati a recensire