Molto positiva

Molto soddisfatto per la rapidità della risposta

• Tipo di visto Visto Kenya

Soddisfatta

Soddisfatta!

perfetto

facile, veloce, tutto assolutamente chiaro.

• Tipo di visto ESTA - USA

Semplice e veloce: la compilazione dei dati è semplice, anche se le richieste sono molto dettagliate. La richiesta per più persone è stata effettuata senza problemi. Il servizio Urgente è stato perfetto.... Dopo mezz'ora ho ricevuto l' ESTA per tutti via email. Consigliatissimo!!!!

Veloce, semplice

Il sito è molto intuitivo. Le informazioni chiare, le risposte date di default intelligenti. Ottimo lavoro

Velocissimi!

Solo un consiglio. Almeno x il documento riguardante il volo, dovreste inserire la possibilità di mettere due foto. Normalmente c'è il viaggio di andata e di ritorno non sempre in un unico foglio. Soprattutto con lo scalo, la lista si allunga.

• Tipo di visto Visto Kenya

Eccellente servizio.......

Eccellente e veloce servizio. Sono molto soddisfatto. Grazie mille. Claudio.

professionalità

ottimo anche per la consegna

serietà e precisione

Ottima

• Ci consiglieresti? Si

Chiara e semplice la compilazione

Positiva. Molto semplice e comprensiva. Risposta veloce..

molto positiva

efficaci, efficienti e rapidi grazie

Bravi

Facilissimo ed molto veloce

Ottima , risposta veloce. Grazie

Per ora e’ stata un’esperienza molto positiva

Soddisfatto

Tutto molto chiaro e preciso.

Rapidissimi

Complimenti anche allo sviluppatore de software per la richiesta dell' ESTA, complimenti per la cordialità e la velocità delle risposte, Complimenti, siete grandi!!

OTTIMA

VELOCI E PRECISI. GRAZIE

Sistema eccellente facile e veloce nella compilazione

Sistema eccellente facile e veloce nella compilazione

• Ci consiglieresti? No

Chiesto con urgenza ed è arrivato subito!

Chiesto 4 giorni prima della partenza Richiesta urgente Arrivato il giorno prima della partenza!

Buona

Sito ben fatto procedura semplice soddisfatto

Eccellente servizio

Servuzio rapidissimo grazie

Ottimo servizio

Servizio rapido e completo. Sono molto soddisfatta

Fast,reliable,clear

As announced in the title the service was fast reliable and clear Thank you. Michele

Emissione velocissima del visto

E' stato facile inserire le varie informazioni ed i documenti. L'emissione del visto è stata molto rapida. Molto buona l'informativa sull'avanzamento della pratica. Servizio apprezzato!

Veloce ed efficiente

Molto positiva. Avevo un dubbio sui tempi di risposta dovendo prendere un aereo domani. In meno di un ora l’ESTA mi è arrivata!

• Ci consiglieresti? Si

Un Grazie immenso per avermi risolto il problema visti in tempi rapidissimi. Grazie!!!!

Rapidi, professionali veramente in gamba. Grazie ancora

A proposito di Visti.it

Devi partire per Turchia, Stati Uniti, Canada, India, Egitto, Vietnam, Australia, Sri Lanka, Kenya, Myanmar, Cambogia, Nuova Zelanda, Oman, Cina, Russia, Cuba, Indonesia o Tailandia? Allora probabilmente avrai bisogno di un visto, un ESTA o un’eTA per viaggiare e soggiornare in questi paesi. Su Visti .it puoi richiedere un visto in modo economico, semplice e veloce. Inoltre, su questo sito trovi anche informazioni generiche su visti, ESTA ed eTA. Così potrai partire sereno.

Recensioni di Kiyoh

• Tutti i clienti sono autorizzati a recensire
• Le recensioni devono soddisfare la recensione termini e condizioni e l'informativa sulla privacy
• Controlli per prevenire il più possibile le recensioni false: Ulteriori informazioni
• Le recensioni con un punteggio inferiore a 6 sono visibili 7 giorni dopo l'invio